Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
È un ottima ROM devo dire. Android 4.4.3 è più fluido del 2.
Altre differenze non ne ho viste, ma miglior fluidità sicuramente.
Senso hai già provato la 3.2?
-
Quote:
nightcervant
Senso hai già provato la 3.2?
Ho la 3.1 sopra.
La 3.2 differisce dal fatto che ci sono tutte le applicazioni HTC che nella 3.1 si era dimenticato :D
Tipo Facebook e Twitter per BlinkFeed, note, scribble anche. Che io in parte già ho aggiunto per conto mio.
Insomma la ROM è la stessa.
Tra un po' ci metto sopra la 3.2...
Mi piace lo sviluppatore @dragonesdenano , è un tipo generoso :o
-
Quote:
Senso41
Ho la 3.1 sopra.
La 3.2 differisce dal fatto che ci sono tutte le applicazioni HTC che nella 3.1 si era dimenticato :D
Tipo Facebook e Twitter per BlinkFeed, note, scribble anche. Che io in parte già ho aggiunto per conto mio.
Insomma la ROM è la stessa.
Tra un po' ci metto sopra la 3.2...
Mi piace lo sviluppatore @dragonesdenano , è un tipo generoso :o
Senso a parte le app di HTC nella 3.2 non ci sono altre novità?
-
Quote:
nightcervant
Senso a parte le app di HTC nella 3.2 non ci sono altre novità?
Rispetto alla 3.1 non mi sembra...
-
Aggiunta la nuova versione della Skydragon (rilasciato ieri sera) la versione 4.0... Buon download a tutti
-
Aggiunta la nuova versione SkyDragon v 5 in prima changelog e download
-
Aggiunti nuovi mirror in prima per la SkyDragon v5
-
Quote:
nightcervant
Aggiunti nuovi mirror in prima per la SkyDragon v5
buonasera ragazzi ma oggi o provato a installare skydragon v5 tutto va buon finie , ma quando si riavvia la schermata rimanse su htc one al inzio e non va lo riprovato ad istallare e nnt me la fatto anche con android revolution , ma con tutte le alte rom me le fa istallare subito, io sono amante delle viperone ma mi mangia un sacco di batteria e poi mi sta dando qualche problema , e poi dal pc non mi trovo il cell in adb o windows 8 lo messo da qualche settimana
-
Quote:
davidepascha
buonasera ragazzi ma oggi o provato a installare skydragon v5 tutto va buon finie , ma quando si riavvia la schermata rimanse su htc one al inzio e non va lo riprovato ad istallare e nnt me la fatto anche con android revolution , ma con tutte le alte rom me le fa istallare subito, io sono amante delle viperone ma mi mangia un sacco di batteria e poi mi sta dando qualche problema , e poi dal pc non mi trovo il cell in adb o windows 8 lo messo da qualche settimana
Per quanto riguarda la rom, hai fatto un FULL WIPE prima di installarla? Per quanto riguarda ADB, devi chiedere nel topic adatto ;)
-
si sia prima che dopo istallata