provate a vedere se la ram in esecuzione si è abbassata,se la batteria sia più stabile e se l 'apertura delle app è più reattivo rispetto a prima.
Visualizzazione stampabile
provate a vedere se la ram in esecuzione si è abbassata,se la batteria sia più stabile e se l 'apertura delle app è più reattivo rispetto a prima.
Posso garantirvi che la rom non è compilata in art.
ART è ancora in fase di beta per google, e la dalvik è molto più stabile al momento.
Se l'opzione c'è, è nascosta, ma non dai dev, ma da HTC ;)
guich grazie per la precisazione cmq per te qual'è la rom migliore tra viperone e skydragon?
per chi ha provato la nuova rom skydragon mi sa dire se è migliore della viperone? conviene fare il cambio o meglio tenersi la viperone?
Mi sembra che non va in H, almeno a me compare solo l'icona 3G con il gestore Tre.
In effetti sembra molto veloce la connessione. Mi sembra che funzioni anche se l'icona è solo 3G
quindi constatando il problema della rete mobile è sconsigliato il cambio della rom considerando che ho la viperone vero?
Pask2 la rom devi cambiarla in base le tue esigenze, esempio se vuoi una personalizzazione che sia il TOP la ViperOne è la migliore. Se invece non vuoi una personalizzazione massima ma ti accontenti di stabilità e piccole personalizzazioni la migliore è InsertCoin e ora anche la SkyDragon :) La rete non è un problema a mio parere hanno solo dimenticato di mettere icona H