Visualizzazione stampabile

- 

ok va bene cosi cmq grz per i consigli sulle rom :)

- 

Ragazzi questa ROM è una scheggia. Bella e veloce, mi ha colpito.

- 

Sembra che nella prossima release verranno corretti i problemi per la connessione dati. H e LTE torneranno a funzionare regolarmente ;)

- 

Però come prima versione è veramente completa. Più veloce dei porting sicuramente. Più smooth come direbbe qualcuno 😆
Edit: ma l'orologio nel lock screen secondo voi perché è così piccolo? 😱
Poi in BlinkFeed manca Twitter mannaggia...

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Senso41

Però come prima versione è veramente completa. Più veloce dei porting sicuramente. Più smooth come direbbe qualcuno 
Edit: ma l'orologio nel lock screen secondo voi perché è così piccolo? 
Poi in BlinkFeed manca Twitter mannaggia...

Di Twitter non ci ho fatto mai caso, io uso Tweetings XD Comunque dell'orologio non ci ho fatto caso XD

- 

Quote:

nightcervant

Di Twitter non ci ho fatto mai caso, io uso Tweetings XD Comunque dell'orologio non ci ho fatto caso XD

Il mio è terribilmente piccolo. Chissà perché...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/y6e3u9um.jpg

- 

raga avvisate quando ci sarà l'eseguibile ART  con la nuova release nella skydragon è l'unica cosa che mi farà cambiare rom.

- 

Quote:

pask2

raga avvisate quando ci sarà l'eseguibile ART  con la nuova release nella skydragon è l'unica cosa che mi farà cambiare rom.

Il coder è stato chiaro che per ora nessuna possibilità di avviare in ART , che poi non capisco perchè tutta questa necessità :/

- 

Neanche io capisco molto Art sinceramente. Lo fa volare il telefono? Più di così non ce la farei a stargli dietro..

- 

Quote:

Senso41

Neanche io capisco molto Art sinceramente. Lo fa volare il telefono? Più di così non ce la farei a stargli dietro..

Migliora solamente l'avvio delle app per quello che ho capito io :/