Visualizzazione stampabile
-
ok va bene cosi cmq grz per i consigli sulle rom :)
-
Ragazzi questa ROM è una scheggia. Bella e veloce, mi ha colpito.
-
Sembra che nella prossima release verranno corretti i problemi per la connessione dati. H e LTE torneranno a funzionare regolarmente ;)
-
Però come prima versione è veramente completa. Più veloce dei porting sicuramente. Più smooth come direbbe qualcuno 😆
Edit: ma l'orologio nel lock screen secondo voi perché è così piccolo? 😱
Poi in BlinkFeed manca Twitter mannaggia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Però come prima versione è veramente completa. Più veloce dei porting sicuramente. Più smooth come direbbe qualcuno
Edit: ma l'orologio nel lock screen secondo voi perché è così piccolo?
Poi in BlinkFeed manca Twitter mannaggia...
Di Twitter non ci ho fatto mai caso, io uso Tweetings XD Comunque dell'orologio non ci ho fatto caso XD
-
Quote:
nightcervant
Di Twitter non ci ho fatto mai caso, io uso Tweetings XD Comunque dell'orologio non ci ho fatto caso XD
Il mio è terribilmente piccolo. Chissà perché...
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/y6e3u9um.jpg
-
raga avvisate quando ci sarà l'eseguibile ART con la nuova release nella skydragon è l'unica cosa che mi farà cambiare rom.
-
Quote:
pask2
raga avvisate quando ci sarà l'eseguibile ART con la nuova release nella skydragon è l'unica cosa che mi farà cambiare rom.
Il coder è stato chiaro che per ora nessuna possibilità di avviare in ART , che poi non capisco perchè tutta questa necessità :/
-
Neanche io capisco molto Art sinceramente. Lo fa volare il telefono? Più di così non ce la farei a stargli dietro..
-
Quote:
Senso41
Neanche io capisco molto Art sinceramente. Lo fa volare il telefono? Più di così non ce la farei a stargli dietro..
Migliora solamente l'avvio delle app per quello che ho capito io :/