Visualizzazione stampabile
-
Certo che una sbiancata anche al tastierino del telefono potevano anche darla però per esempio. Tutto nero ancora...
Non è che si siano espressi così tanto. Da una versione a numero intero mi aspettavo qualcosa di molto di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Certo che una sbiancata anche al tastierino del telefono potevano anche darla però per esempio. Tutto nero ancora...
Non è che si siano espressi così tanto. Da una versione a numero intero mi aspettavo qualcosa di molto di più.
quale tastierino senso scusa quello del compositore o come si chiama ?
-
Quote:
giarx72
quale tastierino senso scusa quello del compositore o come si chiama ?
Si esatto. Con tutti questi colori pastello, appena aperto l'ho trovato subito fuori posto così nero.
-
Quote:
Senso41
Si esatto. Con tutti questi colori pastello, appena aperto l'ho trovato subito fuori posto così nero.
questo ?
http://i59.tinypic.com/rm4v9h.png
-
-
Quote:
Senso41
Hai messo un tema?
no...ho notato una cosa ma non so se è inerente...il primo flash di questa rom nonostante i wipe mi ha portato dietro alcune cose della precedente tipo lo sfondo ora che ricordo...poi ho riflashato e non c'era più
-
Ma avevi fatto i wipe sia da recovery che da aroma? Come fai ad avere quel colore allora, il mio è nero.
Ho notato che lo sblocco è più fluido delle altre rom.
-
Quote:
Senso41
Ma avevi fatto i wipe sia da recovery che da aroma? Come fai ad avere quel colore allora, il mio è nero.
Ho notato che lo sblocco è più fluido delle altre rom.
si entrambi...il tema è quello di default
-
Quote:
giarx72
si entrambi...il tema è quello di default
Avete notato qualche bug? Provato Wi-Fi e Bluetooth? Ho messo in download ma è lentissimo...[emoji20]
-
Funzionano entrambi. Per ripristinare dal play ha fatto un po' fatica. Ho riavviato un paio di volte. Poi si è sbloccato.