Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Se vuoi l'ho trovata,ho dovuto scaricare da dolphin,il browser stock non faceva partire il link, fammi sapere comincio a caricare su dropbox.
Provo con un browser alternativo allora.
-
Manca Poco te lo posto io.
-
Ragazzi un'altra domanda: prima mi bloccava in automatico le pubblicità nelle app, ora non so se ho fatto qualcosa ma non succede più. Si può riabilitare in qualche modo quell'opzione che avevo messo in fase di installazione rom o devo scaricarmi adaway ?
-
Quote:
almor81
Ragazzi un'altra domanda: prima mi bloccava in automatico le pubblicità nelle app, ora non so se ho fatto qualcosa ma non succede più. Si può riabilitare in qualche modo quell'opzione che avevo messo in fase di installazione rom o devo scaricarmi adaway ?
Parli della Sky Dragon?
Non so perchè non ti blocca più la pubblicità, forse è stata qualche applicazione. Nella rom non puoi intervenire, non è un'applicazione, puoi solo installare anche adaway.
-
Si si nella skydragon...cmq poco importa rimetterò su adaway
-
Quote:
almor81
Si si nella skydragon...cmq poco importa rimetterò su adaway
Il problema di adaway è che ti blocca anche i link da tapatalk al browser per esempio. E' una cosa insopportabile. Ma la pubblicità è peggio rotfl
-
Ciao ragazzi, questa rom è migliore della maximus? :D
-
Quote:
giovann194
Ciao ragazzi, questa rom è migliore della maximus? :D
Migliore è una parola grossa.
Ha una base più recente. Ha un ottimo aroma. Sono due rom molto simili.
Ma questa è più recente. Le differenze sono poche, si ritiene che una base più recente sia meglio di una precedente.
-
ho viso che ti hai la v12.. dove la trovo?
-
Quote:
giovann194
ho viso che ti hai la v12.. dove la trovo?
La trovi in OP proprio ora :) sto aggiornando ;)