Non ho installato nessuna mod, l'ho notato quando ho installato la v16 che inseriva appunto l'ambient display (la v15 non l'aveva e non mi dava questo problema). Provo a levare il flag dall'opzione e vediamo.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, con questa rom ho installato anche il kernel elementalx sopratutto per attivere le gestures, ma mi sono accorto che non tutte funzionano. Va solo il doppio tap e slide verso sopra che però non sblocca il dispositivo, il resto non va. Ma dovevo attivare anche qualcos'altro durante il flash del kernel o è colpa della rom?
E un altra cosa, a voi funziona sto display ambiente? A me no. C'è da fare qualche cosa per farlo andare?
Edit: Per le gestures ho letto che serve xposed, quindi nisba. Nessuno sa nulla per ambient display?
Riguardo le gesture, quelle che utilizzo io ovvero doppio tap per accendere e sweep a destra o sinistra per spegnere lo schermo funzionano, sulle altre non so. Per quanto riguarda l'ambient display io l'avevo attivato, ma quando facevo il doppio tap sulla notifica per entrare nell'app e rispondere non usciva la tastiera, l'ho disabilitato dal menù e ho risolto. Penso e spero lo risolvano nella prossima versione.
Boh a me l'ambient display proprio non va, mentre per quanto riguarda il kernel addirittura mi capita spesso che all'accensione il telefono si pianti sulla scritta htc verde. Inoltre mi sono ritrovato con opzioni del kernel come logo2menu attivate quando invece non le avevo scelte. Ma per modificare i parametri del kernel come devo fare? Lo posso reinstallare o utilizzo l'app creata da DHD? no perche' ho provato a modificare i valori manualmente da Es Gestore file ma al riavvio i valori son tornati come prima.
Scusate, avrei un paio di domande: la rom contiene già le gapps? Per installarla serve qualche prerequisito? Io ho semplicemente il telefono con S-ON, TWRP e Root.
Grazie in anticipo:)
Quindi come sono messo io posso installare la rom senza alcun problema?
Ho la 4.4.3, numero software 6.10.901.6