Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
con l'aggiornamento gli cambia il firmware ..giusto? sperem
Si gli cambia tutto. Se c'è, ho perso il conto degli OTA usciti.
-
Quote:
Senso41
Si gli cambia tutto. Se c'è, ho perso il conto degli OTA usciti.
domanda adesso ed impossibile rifare il s-off??
-
Quote:
djrazvan88
domanda adesso ed impossibile rifare il s-off??
Praticamente si, ma perchè vorresti rifare s-off. Siamo al masochismo ormai.
-
Quote:
Senso41
ma quel firmware da bootloader va bene?
-
Quote:
giarx72
ma quel firmware da bootloader va bene?
Dovrebbe arrivargli l'OTA e aggiornarsi...
-
Quote:
Senso41
per fare il restor della RUU Stock TIM perché cosi non me lo passa se lo accendono per verificare il difetto della fotocamera non passera mai
-
Quote:
djrazvan88
per fare il restor della RUU Stock TIM
Ma lo hai fatto o no!!
-
Quote:
Senso41
Ma lo hai fatto o no!!
allora perche non ci sono le app di TIM , ho meglio cosa ho sbagliato secondo voi? perché non capisco più???
-
Quote:
djrazvan88
allora perche non ci sono le app di TIM , ho meglio cosa ho sbagliato secondo voi? perché non capisco più???
Quello era un backup di electrostatus, non una RUU. Aveva il root, e probabilmente le aveva tolte già prima di farlo. Vedi questo OTA che deve arrivarti per forza. Spegni, riaccendi, ecc...
Mi leggi le informazioni della rom ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Quello era un backup di electrostatus, non una RUU. Aveva il root, e probabilmente le aveva tolte già prima di farlo. Vedi questo OTA che deve arrivarti per forza. Spegni, riaccendi, ecc...
Mi leggi le informazioni della rom ?
cmq con cid gatter mi dice che sono tim__401 quindi e andato tutto apposto???Allegato 133835
-
Quote:
djrazvan88
cmq con cid gatter mi dice che sono tim__401 quindi e andato tutto apposto???
Si, ma mi vuoi leggere per favore, in impostazioni, informazioni, informazioni software che ti dice?
-
pero una cosa che mi ricordo di prima che quando accendevo il telefono mi compariva la schermata di tim invece di quella di htc. Voi cosa mi consigliate di mandarlo lo stesso??
-
Quote:
djrazvan88
pero una cosa che mi ricordo di prima che quando accendevo il telefono mi compariva la schermata di tim invece di quella di htc. Voi cosa mi consigliate di mandarlo lo stesso??
Si aveva quell'orribile bootanimation tim, lo ricordo benissimo. Ma quel backup si è ripristinato si.
Sai a che punto stanno gli aggiornamenti TIM? Informati, perchè deve arrivarti se c'è...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Si, ma mi vuoi leggere per favore, in impostazioni, informazioni, informazioni software che ti dice?
ti ho fatto una foto cosi magari capisci qualche cosa Allegato 133836
-
Quote:
djrazvan88
ti ho fatto una foto cosi magari capisci qualche cosa
Secondo me non hai ripristinato una mazza...il backup lo hai messo?!
Il flash era andato a buon fine?
Non mi dire che ti sei sbagliato col backup che avevi fatto dieci minuti prima che apro la finestra e mi ci fiondooooooooooooooo. Voglio morire.
-
Quote:
Senso41
Secondo me non hai ripristinato una mazza...il backup lo hai messo?!
Il flash era andato a buon fine?
Non mi dire che ti sei sbagliato col backup che avevi fatto dieci minuti prima che apro la finestra e mi ci fiondooooooooooooooo. Voglio morire.
si era andato a buon fine
-
Quote:
djrazvan88
si era andato a buon fine
Hai messo quello sbagliato, mi dispiace dirtelo ma è così, non può essere 401. Lo avevi appena fatto per capire il percorso...
-
Quote:
Senso41
Hai messo quello sbagliato, mi dispiace dirtelo ma è così, non può essere 401. Lo avevi appena fatto per capire il percorso...
e adesso cosa posso fare
-
Quote:
djrazvan88
e adesso cosa posso fare
Sunshine = 25 dollari
-
Quote:
Senso41
adesso per punizione gli facciamo fare sunshine rotfl
-
Quote:
giarx72
adesso per punizione gli facciamo fare sunshine rotfl
Ma porca miseria, c'eravamo, mi dispiace veramente tanto. Bisogna scriverlo a caratteri cubitali che prima di fare ON bisogna prendersi tempo, ricontrollare tutto, verificare. Sta cavolata la fanno tutti.
Così non può tenerlo, anche perchè col cid sbagliato neanche gli arrivano gli OTA ufficiali. Sta bloccato così a vita.
-
Quote:
Senso41
Ma porca miseria, c'eravamo, mi dispiace veramente tanto. Bisogna scriverlo a caratteri cubitali che prima di fare ON bisogna prendersi tempo, ricontrollare tutto, verificare. Sta cavolata la fanno tutti.
Così non può tenerlo, anche perchè col cid sbagliato neanche gli arrivano gli OTA ufficiali. Sta bloccato così a vita.
ne carne e ne pesce...l'assistenza quanto vorrà ? meglio sunshine nel dubbio ...poi quando ti torna la licenza per s-off ti rimane
-
Quote:
giarx72
ne carne e ne pesce
Comunque chissà che con firewater avesse la grazia. Ho sentito certi che ci sono riusciti anche con hboot 1.57.
Poi avendo un cid sbagliato, chissà che non accada il miracolo...tentare prima di spendere quei dollari.
-
Quote:
Senso41
Comunque chissà che con firewater avesse la grazia. Ho sentito certi che ci sono riusciti anche con hboot 1.57.
Poi avendo un cid sbagliato, chissà che non accada il miracolo...tentare prima di spendere quei dollari.
firewater non è semplice ma è gratis...provare non guasta
-
Buonasera vi ringrazio per esserci stati con me fino alla fine. per quanto riguarda la guida della prima pagina per me non e stata per niente chiara dal punto 3 al punto 7 quindi per non far cadere anche altri nello stesso problema meglio che la scriviate meglio o per gli utenti leggete bene i problemi che o riscontrato io e fate in modo che non capiti anche a voi e sopratutto non fatte il s-off per il resto GRAZIE MILLE A giarx72 e a senso41 per il supporto e per la pazienza adesso lo lascio cosi almeno funziona anzi era meglio prima pero se sono poco preparato era meglio non iniziare.
Grazie ancora giarx72 e senso 41
-
Quote:
djrazvan88
Buonasera vi ringrazio per esserci stati con me fino alla fine. per quanto riguarda la guida della prima pagina per me non e stata per niente chiara dal punto 3 al punto 7 quindi per non far cadere anche altri nello stesso problema meglio che la scriviate meglio o per gli utenti leggete bene i problemi che o riscontrato io e fate in modo che non capiti anche a voi e sopratutto non fatte il s-off per il resto GRAZIE MILLE A giarx72 e a senso41 per il supporto e per la pazienza adesso lo lascio cosi almeno funziona anzi era meglio prima pero se sono poco preparato era meglio non iniziare.
Grazie ancora giarx72 e senso 41
Sulla guida hai ragione, c'è qualche punto oscuro, io non l'ho valutata bene perchè per adesso non mi è mai servita.
Un saluto, e quando ti torna un pò di voglia di riprovare, siamo sempre qui.
-
Quote:
Senso41
Sulla guida hai ragione, c'è qualche punto oscuro, io non l'ho valutata bene perché per adesso non mi è mai servita.
Un saluto, e quando ti torna un pò di voglia di riprovare, siamo sempre qui.
Senso41 cosa potrei riprovare perché spendere 25$ sinceramente non so se vale la pena perche a vorrei prendere il HTC M9 a marzo. Per quanto riguarda firewater non ce per il mio solo verizon att e tmobile. Ho perso 2 settimane di vita con questa cazzata che ho fatto :-D
-
Quote:
djrazvan88
Senso41 cosa potrei riprovare perché spendere 25$ sinceramente non so se vale la pena perche a vorrei prendere il HTC M9 a marzo. Per quanto riguarda firewater non ce per il mio solo verizon att e tmobile. Ho perso 2 settimane di vita con questa cazzata che ho fatto :-D
Tutto sommato parliamo di venti euro, ti mangi una pizza in meno. Io non gliela darei vinta assolutamente e rifarei lo sblocco. Dopo questo culo non scherziamo, non può vincere lui.
Con cosa lo avevi sbloccato prima...?
-
Quote:
Senso41
Tutto sommato parliamo di venti euro, ti mangi una pizza in meno. Io non gliela darei vinta assolutamente e rifarei lo sblocco. Dopo questo culo non scherziamo, non può vincere lui.
Come lo avevi sbloccato prima...?
come funziona e da dove si compra?? e sicuro che funziona??
-
Quote:
djrazvan88
C'è il sito, digiti sunshine s-off HTC m7
Dagli un'occhiata prima. Non l'ho mai usato, ne parlano tutti
-
Quote:
djrazvan88
Devi avere il root
Io l'ho fatto proprio oggi e ha funzionato, avevo provato con firewater ma non andava.
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-moderni.html
-
Ragazzi mi trovo in questa situazione.. Htc m7 cid tim hboot 1.57 son relocked tampered.. Non ho recovery (né stock né custom) non si avvia il cell in pratica se non nel bootloader.. Non c'è una rom zip della tim che posso flashare da fastboot?
-
Quote:
Angel2k6
Ragazzi mi trovo in questa situazione.. Htc m7 cid tim hboot 1.57 son relocked tampered.. Non ho recovery (né stock né custom) non si avvia il cell in pratica se non nel bootloader.. Non c'è una rom zip della tim che posso flashare da fastboot?
Come fai a non avere recovery? Che ti fa il cell quando cerchi di accedere alla recovery? Poi sei relocked e di ruu brand tim non ne trovi, devi per forza di cose risbloccare il bootloader per flashare una ROM, sei s on o s off? Posta una foto del bootloader e cominciamo a ragionare..
-
-
Ragazzi, buongiorno a tutti... vi spiego la situazione. Ho un HTC ONE m7 brand tim, ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma ora sono arrivato ad un vicolo cieco. Come lo faccio l'unRoot se il bootloader è bloccato? L'applicazione superuser non mi consente di farlo, mentre prima quando il bootloader era sbloccato potevo farlo tranquillamente. Sono S-off, attualmente con il bootloader bloccato, con superuser installato e con recovery stock. Cambiare recovery non è un problema, ma come riesco a eserguire l'S-ON senza root? Non riuscivo a farlo... Quindi ho dovuto risbloccare in S-Off perchè mi è stato detto che per eseguire l'unroot dovevo per forza essere S-OFF. Grazie dell'aiuto in anticipo
-
Salve ragazzi, stavo eseguendo la guida passo passo quando sono arrivato al punto in cui flashare l'aggiornamento 6.09.401.5. Lo flasho faccio "fastboot reboot" e il cellulare ora è in una schermata nera e si riavvia ogni 5 min. Posso fare qualcosa?
Grazie mille.
-
Quote:
stebru94
Ragazzi, buongiorno a tutti... vi spiego la situazione. Ho un HTC ONE m7 brand tim, ho seguito tutti i passaggi alla lettera, ma ora sono arrivato ad un vicolo cieco. Come lo faccio l'unRoot se il bootloader è bloccato? L'applicazione superuser non mi consente di farlo, mentre prima quando il bootloader era sbloccato potevo farlo tranquillamente. Sono S-off, attualmente con il bootloader bloccato, con superuser installato e con recovery stock. Cambiare recovery non è un problema, ma come riesco a eserguire l'S-ON senza root? Non riuscivo a farlo... Quindi ho dovuto risbloccare in S-Off perchè mi è stato detto che per eseguire l'unroot dovevo per forza essere S-OFF. Grazie dell'aiuto in anticipo
Per fare l'unroot devi sbloccare il bootloader, fare il flash dell'ultima twrp recovery, poi avvi il sistema, apri supersu e nelle impostation premi su unroot. Ci mette un pò, e se non funziona entro 5 minuti basta riavviare e riprovare.
-
Ciao,
ho già scaricato 3 volte il file della RUU 1.28.401.7 ma è corrotto/danneggiato, non riesco ad aprirlo e quindi a flasharlo. Qualcuno ha qualche altro link? O posso flashare qualcos'altro?
-
Io ho quel file ma devi aspettare che lo carico. Posso farlo non prima di domattina.
-
Quote:
Senso41
Io ho quel file ma devi aspettare che lo carico. Posso farlo non prima di domattina.
Sarebbe fantastico, grazie, non ho fretta, fallo quando puoi. Ma come mai bisogna flashare prima la 1.28.401.7? Non si può flashare direttamente la 6.09.401.5?