Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sono cambiamenti talmente veloci che non ce la fanno a stargli dietro. È più Google che ha questi sistemi di far uscire anche monnezza. Guarda chrome per esempio che ancora fa pena.
si ma a sto punto anche tutti gli android avrebbero problemi....ricordiamoci che sono smartPHONE...la primissima funzione è quella di chiamare...
-
Una cosa è certa. Il play store non c'entra niente. Come anche la connessione dati. L'ho staccata ed è uguale. Adesso il mio è praticamente inutilizzabile. Chi trova la soluzione ovviamente deve girarla subito qui. Grazie.
-
Ragazzi non è un problema di ROM ma di qualche incompatibilità tra il software HTC e le GApps aggiornate negli ultimi 3 giorni.. Io con Lollipop non ho problemi, gente stock li ha, gente con altre ROM idem
-
nessuna risoluzione ?? siamo tutti con un tel che non possiamo usare per telefonare ??
-
Quote:
skysurf72
h3g...pensandoci ho appena aggiornato 4 app shazam-issuu-dr.web light-adobe reader....
queste sono le app che ho aggiornato appena prima del problema e negli aggiornamenti recenti ci sono anche skype-titanium-twitter-gmail
-
Io non ne ho nessuna di tutte quelle applicazioni. Ho solo Twitter.
Ma deve essere qualcosa che interferisce con il telefono. Non può essere un'applicazione qualsiasi...
-
Dopo disinstallato gli aggiornamenti di Google play service e riavviando il Tel. Funziona perfettamente, anche tutte le app , deve dipendere per forza da un aggiornamento perché dopo fatto il flash della rom l'ho usato tranquillamente poi appena ho fatto gli aggiornamenti tra cui Google play service e play store si è ripresentato il problema, stranamente dopo l'aggiornamento titanium mi rilevava affianco alle app google play service e play store la voce "aggiornata" sulle altre no...sta cosa mi puzza un Po...
-
Quote:
Senso41
Una cosa è certa. Il play store non c'entra niente. Come anche la connessione dati. L'ho staccata ed è uguale. Adesso il mio è praticamente inutilizzabile. Chi trova la soluzione ovviamente deve girarla subito qui. Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...microfono.html
-
Quote:
Senso41
Solo xposed installer. Tutto il resto rischi che è vecchio e non è compatibile o che ti va a rallentare la rom.
Aroma è lo stesso da varie versioni, è pur essendo stupendo, certe cose non sono perfettamente aggiornate.
Metti il minimo.
Poi con l'installer ti carichi sense 6 toolbox e secondo me già li hai tante modifiche senza appesantire inutilmente la rom.
Ciao, avrei una domanda! io che sono molto ignorante in materia ho installato quasi tutte le mod che mi proponeva , è possibile toglierle e lasciare solo quelle utili da te citate? ho appena installato la rom maximus HD
-
Quote:
Senso41
Io non ne ho nessuna di tutte quelle applicazioni. Ho solo Twitter.
Ma deve essere qualcosa che interferisce con il telefono. Non può essere un'applicazione qualsiasi...
Ciao senso, ho un problema con la fotocamera, se registro filmati in full HD i video mi si vedono tutti strani in due colori vedere e viola, mentre se la imposto in hd funziona tutto bene...
Puoi vedere se anche a te da questi problemi.. Grazie
-
Il problema del video è dovuto alla risoluzione metti la seconda in hd
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si in full è un bug di quella fotocamera purtroppo
-
Quote:
dado866
Ciao senso, ho un problema con la fotocamera, se registro filmati in full HD i video mi si vedono tutti strani in due colori vedere e viola, mentre se la imposto in hd funziona tutto bene...
Puoi vedere se anche a te da questi problemi.. Grazie
lo fa anche con la ar hd da me
-
Con quella che ho messo adesso non c'è più quel bug
-
Quote:
Senso41
Con quella che ho messo adesso non c'è più quel bug
Si ma non è un problema hardware ma software, xké ho installato Google fotocamera è funziona perfettamente.... Avete l'apk fotocamera htc senza bug?
-
Scusa senso41 tu cosa hai installato?
-
Quote:
Vincent981
Scusa senso41 tu cosa hai installato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho la SuperROM, una rom di un cinese. Un porting dell'M8 4.4.4 sense 6.
Vantaggi: Ultima base M8. Fotocamera migliore fra quelle viste in due anni. Video perfetti. Rom velocissima. Art invece che dalvik. Consumi bassi.
Contro: è stock non personalizzabile. Ci sono delle applicazioni cinesi da cancellare con titanium dopo il flash.
L'installazione va fatta su una rom sense 6 meglio se android 4.4.4, senza wipe.
-
Quote:
Senso41
Ho la SuperROM, una rom di un cinese. Un porting dell'M8 4.4.4 sense 6.
Vantaggi: Ultima base M8. Fotocamera migliore fra quelle viste in due anni. Video perfetti. Rom velocissima. Art invece che dalvik. Consumi bassi.
Contro: è stock non personalizzabile. Ci sono delle applicazioni cinesi da cancellare con titanium dopo il flash.
L'installazione va fatta su una rom sense 6 meglio se android 4.4.4, senza wipe.
Senso ma la ROM che hai installato é possibile mettere un altro kernel? Mi interessa sapere xké lo sblocco con il doppio tap è comodissimo e non vorrei perderlo..
-
Quote:
pasudag
Senso ma la ROM che hai installato é possibile mettere un altro kernel? Mi interessa sapere xké lo sblocco con il doppio tap è comodissimo e non vorrei perderlo..
Non sono più tanto aggiornato di kernel ne lì ho provati. Forse c'è gente che ne sa di più.
Dunque se metti art credo proprio di no, non c'è nessun kernel compatibile. Se tieni invece dalvik, di default, che alla fine è comunque una signora rom, penso ci siano kernel. Oggi faccio qualche prova.
-
Quote:
Senso41
Non sono più tanto aggiornato di kernel ne lì ho provati. Forse c'è gente che ne sa di più.
Dunque se metti art credo proprio di no, non c'è nessun kernel compatibile. Se tieni invece dalvik, di default, che alla fine è comunque una signora rom, penso ci siano kernel. Oggi faccio qualche prova.
Io sono con Art ed ElementalX.. Se è Base Sense dovrebbe andare
-
Scusami senso41 dato che la ROM interessa a molti che ne dici di fare un 3d sulla ROM con i vari passaggi della'installazione così evitiamo ot qui
-
Salve volevo chiedervi un aiuto dopo Acer istallato la cm12 Lollipop sul mio HTC ho notato che la memoria interna è stata suddivisa in due parti come posso ripristinare il tutto come prima?
-
Quote:
odonto77
Salve volevo chiedervi un aiuto dopo Acer istallato la cm12 Lollipop sul mio HTC ho notato che la memoria interna è stata suddivisa in due parti come posso ripristinare il tutto come prima?
Androidiani App
Androidiani App
Non credo che qui sia il posto adatto scrivi in SOS MODDING
-
Più uso questa rom, più sono soddisfatto... É la migliore con la Sense...
-
Quote:
dado866
Più uso questa rom, più sono soddisfatto... É la migliore con la Sense... ��
a me anche piaceva molto, solo vedevo un consumo maggiore della batteria rispestto alla arhd ed ora alla skydragon...
-
Comunque ha qualcosa in più delle altre. Ad esempio è l'unica in cui funziona la sincronizzazione dei segnalibri. Sia nella skydragon che nella arhd, ho messo lo stesso file ma non funziona. Mentre secondo me ad oggi quella che consuma di meno tra le tre è la SkyDragon
-
Io per quanto riguarda i consumi come dici tu mi trovo bene con la skydragon, però mi riservo di riprovare la arhd nuova che ancora non ho messo da quando è uscita. Per sincronizzazione dei segnalibri cosa intendi senso?c'è un modo per sincronizzarli con il browser del pc o devo avere chrome?
-
Quote:
almor81
Io per quanto riguarda i consumi come dici tu mi trovo bene con la skydragon, però mi riservo di riprovare la arhd nuova che ancora non ho messo da quando è uscita. Per sincronizzazione dei segnalibri cosa intendi senso?c'è un modo per sincronizzarli con il browser del pc o devo avere chrome?
Ormai conviene aspettare che fra qualche giorno ci saranno novità, la arhd è simile alla SkydRAGON, ma in meno ha un aroma pessimo che ti costringe a cancellare a mano megabyte di applicazioni inutili, e non ha l'hub.
Chrome del pc se sei loggato con l'account gmail, sincronizza tutti i preferiti o segnalibri in ogni tuo dispositivo. E' da anni così anche dal browser htc. Li ho sempre usati dal telefono per entrare in siti memorizzati precedentemente dal pc e viceversa. E' molto utile. Adesso invece in alcune rom non c'è più questa sincronizzazione, ma ci sono solo i segnalibri locali.
E' un file che crea questa sincronizzazione, in system/app che si chiama ChromeBookmarksSyncAdapter. Non c'è sia nella ARHD che nella SkyDragon, che sono molto simili, se non uguali.
L'ho anche aggiunto ma comunque non vedo i segnalibri. Invece sulla Maximus ci sono e funzionano.
-
-
Ero in crisi di astinenza... 😁
-
Weweweeee bella notizia!!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ma io non la trovo ma non è ancora uscita?
-
Quote:
odonto77
Ma io non la trovo ma non è ancora uscita?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
[emoji2] entro oggi. Penso che in questo momento il tizio stia dormendo visto che è degli stati uniti... Credo la stia caricando.
-
Ok attendo con ansia ma è un port dell'm8 giusto?
-
Non vedo l'ora di provarla....forte crisi di astinenza di qualcosa di "nuovo"...
-
Esatto, sono mesi che effettivamente non cambia niente nel mondo sense. Speriamo in consumi minori...perché sta diventando un problema grosso.
-
Quote:
Senso41
Esatto, sono mesi che effettivamente non cambia niente nel mondo sense. Speriamo in consumi minori...perché sta diventando un problema grosso.
ci vorrebbe una batteria con + mah ( da 2300 a 3000 ) rotfl
-
Quote:
Senso41
Senso il kernel xceed 16 poi l'hai installato? Come va? I consumi?
-
Quote:
pasudag
Senso il kernel xceed 16 poi l'hai installato? Come va? I consumi?
Si si installato, lo sto usando. Funziona molto bene e i consumi sono bassi. Tre lo consiglio.
-
Nel tread originale fa riferimento al Firmware 7.15.401.1 , è uno nuovo per Lollipop + Sense ? quello flashato con la RUU GPE 5.0.1 non andrebbe bene ?