Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un prblema il telefono è arrivato al 38% di batteria e non va oltre non si alza anche con il telefono spento ed il caricabattrie attaccato... cosa devo fare?
ora mi spunta al 43%....
anche voi avete notato questa anomalia?
Inoltre guardando i consumi della batteria il sistema è all'81% mi sembra un po elevato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
ragazzi ho un prblema il telefono è arrivato al 38% di batteria e non va oltre non si alza anche con il telefono spento ed il caricabattrie attaccato... cosa devo fare?
ora mi spunta al 43%....
anche voi avete notato questa anomalia?
Inoltre guardando i consumi della batteria il sistema è all'81% mi sembra un po elevato...
Credo che hai qualcosa che non va perchè il sistema qui sta all 11,9%...Intendi Sistema Android?
-
ciao Senso... te hai fotocamera panoramica sulla maximus ?
-
Quote:
Senso41
No. Il tuo firmware lo leggi nel bootloader del telefono. Rimane sempre quello con questi ota e con i flash delle ROM full. Lo devi cambiare tramite adb e fastboot, se sei in off.
Il comando lo vedi sopra. Da ripetere due volte di seguito mi raccomando...
Giusto per un chiarimento personale, per quanto riguarda gli ota delle rom stock ufficiali htc il firmware viene aggiornato? o rimane sempre lo stesso? suppongo di si dato che è l'unico modo per aggiornare il terminale ufficialmente.
-
Quote:
pasudag
Giusto per un chiarimento personale, per quanto riguarda gli ota delle rom stock ufficiali htc il firmware viene aggiornato? o rimane sempre lo stesso? suppongo di si dato che è l'unico modo per aggiornare il terminale ufficialmente.
Si, viene aggiornato insieme alla rom. Anche se non li ho mai fatti.
-
Quote:
giarx72
ciao Senso... te hai fotocamera panoramica sulla maximus ?
Cioè? La funzione panorama intendi?
-
si sistema android intendo... cmq oggi faccio un controllo ed in tal caso reinstallo la rom
Quali wipe mi consigli di fare per fare un installazione pulita?
-
Quote:
Senso41
Cioè? La funzione panorama intendi?
si...è presente?
-
Quote:
giarx72
si...è presente?
Si certo...come al solito.
Quote:
Vincent981
si sistema android intendo... cmq oggi faccio un controllo ed in tal caso reinstallo la rom
Quali wipe mi consigli di fare per fare un installazione pulita?
Io faccio sempre full wipe prima dalla recovery, poi anche da aroma della rom. E soprattutto non ripristino mai niente, né applicazioni, né dati, ma lascio scaricare dal play store e configuro.
-
[QUOTE=Senso41;6376921]Si certo...come al solito.
a me manca...sentivo anche altri mah
-
Quote:
Senso41
a me manca...sentivo anche altri mah
Parliamo di questo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...038784fc8f.jpg
-
Quote:
Senso41
grazie senso...lo cercavo altrove :)
-
Qualcuno mi sa dire con certezza se le notifiche di Tapatalk vi arrivano o meno?
Grazie
-
1 allegato(i)
che stasera reistallo tutto...https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1417787100
Guardate lo screen
Scsusatemi ma dal telefono ho problemi a caricare le foto.
Ma 81% mi sembra assai
-
Quote:
Vincent981
Ma 81% mi sembra assai
Penso proprio di sì...
-
Quote:
Senso41
Si, viene aggiornato insieme alla rom. Anche se non li ho mai fatti.
Ok grazie x il chiarimento.
-
Quote:
dado866
Aggiornato tutto, firmware completo + rom...Grazie!!
Sempre piú innamorato del mio one....
-
Ragazzi esiste un modulo xposed per questa rom che possa implementare il badge delle notifiche sull'icona dell'app? E non solo per quelle di sistema che tra l'altro già è presente.
-
Non mi sembra di averlo mai visto. Non credo ci sia. Ma con la sense dove lo hai visto?
-
Quote:
Senso41
Non mi sembra di averlo mai visto. Non credo ci sia. Ma con la sense dove lo hai visto?
No io intendevo su questa rom, la versione 42 usciva il badge di notifica su Facebook e app di sistema(messaggi,dialer), adesso non capisco perché sulla nuova versione non esce tranne per quelle di sistema forse perché Facebook sulla versioni 45 e 46 non è preinstallato.
-
a saperlo col cazzo che la installavo l ultima versione ...ora non posso piu reinstallare whatsapp+ di cui avevo anche un backup ma che misteriosamente è sparito anche da titanium...
eperse tutte le altre mods exposed eccetera
-
A parte il fatto che non ho capito con chi ti arrabbi. Poi perché non puoi mettere whatsapp+
-
Quote:
pasudag
No io intendevo su questa rom, la versione 42 usciva il badge di notifica su Facebook e app di sistema(messaggi,dialer), adesso non capisco perché sulla nuova versione non esce tranne per quelle di sistema forse perché Facebook sulla versioni 45 e 46 non è preinstallato.
Questa versione ha problemi nelle notifiche. Ho installato una ROM 4.4.4 sempre sense, per capire, e le notifiche di tapatalk arrivano perfette. È proprio la 46 ad avere problemi.
-
Quote:
Senso41
Questa versione ha problemi nelle notifiche. Ho installato una ROM 4.4.4 sempre sense, per capire, e le notifiche di tapatalk arrivano perfette. È proprio la 46 ad avere problemi.
Ho capito, ti posso chiedere che rom hai installato? Secondo te è migliore di questa?
-
Quote:
pasudag
Ho capito, ti posso chiedere che rom hai installato? Secondo te è migliore di questa?
È un porting dell' m8 di Artur, l'autore della Artmod . Non ha un nome. È sense6 con Android 4.4, l'unica. Con art invece di dalvik volendo.
Ha due cose però. Non ha aroma all'inizio per scegliere cosa mettere e cosa no. È non può essere personalizzata. Tutte le modifiche farebbero casini.
-
Quote:
Senso41
È un porting dell' m8 di Artur, l'autore della Artmod . Non ha un nome. È sense6 con Android 4.4, l'unica. Con art invece di dalvik volendo.
Ha due cose però. Non ha aroma all'inizio per scegliere cosa mettere e cosa no. È non può essere personalizzata. Tutte le modifiche farebbero casini.
A me Non interessano tanto le modifiche ecco perché mi piace la maximus, è come se fosse una stock ma con qualcosa in più, poi con il kernel elemental mi trovo benissimo, è solo che l'aggiornamento della 46 mi ha deluso un Po,, prima quando avevo la 42 era tutt'altra cosa come per esempio le notifiche sull'app e anche la fotocamera funzionava molto meglio, parere personale ovviamente.
-
Per la fotocamera hai ragione.
Se vuoi si può mettere la precedente fotocamera in un attimo. Io l'ho messa e mi sembra che va molto molto meglio.
Ha anche un problema di consumi secondi me. Oltre che di notifiche.
Se non ti interessano le modifiche, suo caricando su mega questa rom che dicevo per un amico, ti giro il link quando è carica. Così provi.
-
Quote:
Senso41
Se vuoi si può mettere la precedente fotocamera in un attimo. Io l'ho messa e mi sembra che va molto molto meglio.
Se non ti interessano le modifiche, suo caricando su mega questa rom che dicevo per un amico, ti giro il link quando è carica. Così provi.
Ciao senso, ho trovato i dialer alternativi per il nostro HTC One m7, però non so come farli funzionare in questa rom perché non me li fa installare ti metto il link vedi se tu ci riesci :D
https://www.mediafire.com/?n3eic32tc7jtkwn
-
Quote:
dado866
Ciao senso, ho trovato i dialer alternativi per il nostro HTC One m7, però non so come farli funzionare in questa rom perché non me li fa installare ti metto il link vedi se tu ci riesci :D
https://www.mediafire.com/?n3eic32tc7jtkwn
Hai provato a sostituire l'originale con esgestore? Ne prendi uno, fai copia e incolla. Poi devi entrare nelle proprietà del file e cambiargli i permessi mettendoli come stanno nei file accanto. Poi riavvii, torni in esgestore e clicchi sul file nuovo trasferito sul telefono, per farlo installare. Poi riavvii di nuovo. Deve funzionare.
Di danni non ne fai perché puoi sempre Rimettere l'originale allo stesso modo.
-
[QUOTE=Senso41;6381099]Per la fotocamera hai ragione.
Se non ti interessano le modifiche, suo caricando su mega questa rom che dicevo per un amico, ti giro il link quando è carica. Così provi.[/QUOTE
È vero, consuma anche molto di più ho pensato che essendo installata da poco si dovesse assestare ma la differenza si vede. Come fai ad installare la vecchia fotocamera? Comunque se mi mandi il link della rom 4.4 la provo,grazie come sempre..
-
[QUOTE=pasudag;6382827]
Quote:
Senso41
Se non ti interessano le modifiche, suo caricando su mega questa rom che dicevo per un amico, ti giro il link quando è carica. Così provi.[/QUOTE
È vero, consuma anche molto di più ho pensato che essendo installata da poco si dovesse assestare ma la differenza si vede. Come fai ad installare la vecchia fotocamera? Comunque se mi mandi il link della rom 4.4 la provo,grazie come sempre..
La vecchia fotocamera è questa. https://docs.google.com/file/d/0Byuj...p=docslist_api
Lo metti al posto di quello che c'è in system/priv app
Poi vai nelle proprietà e le imposti come gli altri apk. Poi lo clicchi e si installa. Poi riavvii
Per la 4.4.4 mi mancano 30 minuti per caricarla in mega. Nel pomeriggio continuo l'upload.
-
[QUOTE=Senso41;6382895]
Quote:
pasudag
La vecchia fotocamera è questa.
https://docs.google.com/file/d/0Byuj...p=docslist_api
Lo metti al posto di quello che c'è in system/priv app
Poi vai nelle proprietà e le imposti come gli altri apk. Poi lo clicchi e si installa. Poi riavvii
Per la 4.4.4 mi mancano 30 minuti per caricarla in mega. Nel pomeriggio continuo l'upload.
Ok fatto, solo che non ho capito perché quando lanciavo l'installazione dell'apk mi dava l'errore applicazione non installata, quando poi ho tolto il file vecchio che sarebbe in effetti il nuovo ed ho rinominato quello che mi hai dato tu con impostati i permessi come stavano gli altri apk é andato automaticamente, ho riavviato ed è tutt'ok adesso non ci resta che testare. Grazie.
-
Ciao senso ho notato che ebay non mi fa vedere più le foto sarà forse un problema della rom?come risolvo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ciao senso ho notato che ebay non mi fa vedere più le foto sarà forse un problema della rom?come risolvo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho provato adesso con la ROM che ho io. Stessa cosa. Credo sia un problema dell'applicazione c'è poco da fare http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a11d5b8485.jpg
-
Che rom hai?
-
Quote:
odonto77
Già l'ho scritto. Una sense6 android4.4
Dell'm8.
Su xda. Volevo condividerla qui ma per fare l'upload è un film. Spero che si carichi entro stasera. Altrimenti c'è l'originale su xda ma ha due o tre cose in meno da mettere dopo il flash. Quella che ho modificato è perfetta.
-
Come è rispetto alla maximum?
-
Quote:
odonto77
Come è rispetto alla maximum?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Secondo me è più evoluta. Consuma di meno. Funzionano meglio le notifiche.
Nel lock screen oltre all'orologio c'è il meteo accanto. Poi il lock ha le notifiche delle mail, sms ecc.
Le notifiche sono state migliorate tanto.
E consuma di meno. C'è art anche.
-
Interessante vedi se riesci a metterla voglio provarla grazie.
-
Quote:
Senso41
Secondo me è più evoluta. Consuma di meno. Funzionano meglio le notifiche.
Nel lock screen oltre all'orologio c'è il meteo accanto. Poi il lock ha le notifiche delle mail, sms ecc.
Le notifiche sono state migliorate tanto.
E consuma di meno. C'è art anche.
Ok senso aspettiamo il link, la fotocamera come va? Io non riesco a capire perché prima con android 4.4.2 le foto dopo aggiunto il fix perché io ho un sensore ov 4688 erano perfette senza un minimo di alone verde, dal firmware 4.4.3 in poi pur aggiungendo il fix si corregge molto ma non del tutto come prima, dovrei provare a trovare un apk della fotocamera vecchio della 4.4.2 e provare a vedere se va come prima.