Visualizzazione stampabile
-
uscita...buon flash a tutti :)
-
ragazzi si può installare su htc m7 S-ON la versione lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
uscita...buon flash a tutti :)
a ruota rotfl
-
Bisogna ricambiare il firmware...
-
Quote:
Senso41
Bisogna ricambiare il firmware...
twrp 2.8.4.0 - firmware e poi rom ...io provo così
a chi fa prima! rotfl
-
Quote:
giarx72
a chi fa prima! rotfl
si ma per quelli s-on c'è metodo oppure niente ancora? qualcuno ha provato?
-
Quote:
giarx72
a chi fa prima! rotfl
Sono d'accordo su tutto, ma prima di cambiare firmware vedrei bene di fare il flash di quello perfetto. Si può anche aspettare che facciano le versioni modificate. Hai trovato qualche link?
-
Quote:
Senso41
Sono d'accordo su tutto, ma prima di cambiare firmware vedrei bene di fare il flash di quello perfetto. Si può anche aspettare che facciano le versioni modificate. Hai trovato qualche link?
messo e smaltito come al solito..
os 7.15.401.1
radio 33.3218.15
hboot 1.60
-
Quote:
giarx72
messo e smaltito come al solito..
os 7.15.401.1
radio 33.3218.15
Se giri il link proviamo l'ebbrezza anche noi [emoji2]
Ho tutto lentissimo oggi
-
Quote:
Senso41
Se giri il link proviamo l'ebbrezza anche noi [emoji2]
Ho tutto lentissimo oggi
mi sudano le mani rotfl arriva il link..cmq è quello preso su xda maximus
http://click.xda-developers.com/api/...(S-OFF%20ONLY)
per ora quindi red warning..
android is upgrading..
148 apps e ne ho tolte parecchio..ottimizzazione app lenta
-
Senso e giarx72 teneteci aggiornati di come gira ...
Grazie:)
-
Quote:
Andreasworks
Senso e giarx72 teneteci aggiornati di come gira ...
Grazie:)
gira pure troppo rotfl
la fotocamera è ok , sembra migliorata , ok full hd video
ovviamente la sense è sempre quella....cambiato menù notifiche
-
se non si flasha il firmware, cosa succede?
-
Sul Tread XDA qualcuno ha flashato la rom sulla GPE e funziona , ora la domanda è : se flashi il nuovo firmware poi tornare alla GPE o CM12 dà problemi ?
-
Quote:
giarx72
gira pure troppo rotfl
la fotocamera è ok , sembra migliorata , ok full hd video
ovviamente la sense è sempre quella....cambiato menù notifiche
Bene ...fateci sapere poi anche la batteria come tiene ...
Il mio è nuovamente in viaggio e spero per l ultima volta ...altrimenti la proverei , anche se in pieno sconforto avevo pensato di scambiarlo con lg g2 dove il modding è moooolto più semplice.
Si vedrà;)
-
Quote:
Andreasworks
Bene ...fateci sapere poi anche la batteria come tiene ...
Il mio è nuovamente in viaggio e spero per l ultima volta ...altrimenti la proverei , anche se in pieno sconforto avevo pensato di scambiarlo con lg g2 dove il modding è moooolto più semplice.
Si vedrà;)
xposed per ora non funge...sto provando
-
Ma se la base è Lollipop Xposed non dovrebbe funzionare visto che cè ART e non più Dalvick ..
-
giusto...art non ci pensavo ecco perche le app hanno preso parecchio tempo all'inizio
-
Quote:
page64
Ma se la base è Lollipop Xposed non dovrebbe funzionare visto che cè ART e non più Dalvick ..
Infatti ho letto che Xposed al momento non funziona ....Elementalx funziona ?
-
Quote:
Andreasworks
Infatti ho letto che Xposed al momento non funziona ....Elementalx funziona ?
lo provo...
-
Quote:
giarx72
lo provo...
no...entra in recovery..lo avrei comunque provato.....:(
-
Quote:
giarx72
no...entra in recovery..lo avrei comunque provato.....:(
aspettiamo i commenti di Senso.....
-
Io non cambierei per adesso niente. Perché anche la più piccola cosa modifica gli apk della ROM e può creare lag. Goditela così per ora, poi con i giorni usciranno firmware e modifiche. È Android 5...Non c'è niente di compatibile al 100%
-
Quote:
Senso41
Io non cambierei per adesso niente. Perché anche la più piccola cosa modifica gli apk della ROM e può creare lag. Goditela così per ora, poi con i giorni usciranno firmware e modifiche
l'hai messa? o aspetti tempi maturi?
-
Ciao ragazzi, sono in download...
Purtroppo sono S-ON e non posso aggiornare il firmware....che migliorie evidenti porta cambiare il firmware???
Altrimenti senza che uso sunshine flasho con il firmware vecchio....
PS: per fare una pulizia totale e flashare la rom sul cell vergine...basta fare i wipe da recovery o c'è qualche zip, trucchetto per pulire ancora piu a fondo il cell??
dato che anche dopo un full wipe con la cm12, non mi va benissimo...soffre un pò di lag e soprattutto sapete come calibrare la batteria?? dato che appena arriva al 10-8% si spegne?
grazie
-
Quote:
giarx72
l'hai messa? o aspetti tempi maturi?
No che tempi maturi. Sto solo aspettando i miei figli che finiscano i compiti. [emoji2] la metto fra un po'...
-
Quote:
Senso41
No che tempi maturi. Sto solo aspettando i miei figli che finiscano i compiti. [emoji2] la metto fra un po'...
le app essendo in art sembrano volare ....peccato per le gesture
-
Quote:
giarx72
le app essendo in art sembrano volare ....peccato per le gesture
Si ma arriveranno non preoccuparti. Con art dovrebbe consumare anche di meno.
-
Quote:
Senso41
Si ma arriveranno non preoccuparti. Con art dovrebbe consumare anche di meno.
cerco qualcosa per il risveglio...almeno quello...qualcosa c'è per lollipop ma divorano energia...naaaa
le telefonate sembrano + limpide
-
Quote:
Senso41
...Fammi sapere il tuo parere....
-
Lol messo da poco la arhd tocca già sperimentare. Unica cosa è che dobbiamo fare a meno di xposed , quello mi fa titubare un pochino :/'
-
Si ma art è art...non si discute rispetto a dalvik. Non possono essere due modifiche grafiche a far preferire una rom rispetto ad un'altra
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi, sono in download...
Purtroppo sono S-ON e non posso aggiornare il firmware....che migliorie evidenti porta cambiare il firmware???
Altrimenti senza che uso sunshine flasho con il firmware vecchio....
PS: per fare una pulizia totale e flashare la rom sul cell vergine...basta fare i wipe da recovery o c'è qualche zip, trucchetto per pulire ancora piu a fondo il cell??
dato che anche dopo un full wipe con la cm12, non mi va benissimo...soffre un pò di lag e soprattutto sapete come calibrare la batteria?? dato che appena arriva al 10-8% si spegne?
grazie
nessuno sa darmi qualche indicazione??
-
Quote:
Senso41
Si ma art è art...non si discute rispetto a dalvik. Non possono essere due modifiche grafiche a far preferire una rom rispetto ad un'altra
dicono che una volta stabile xposed lavorerà anche con art....mi accontento di cambiare kernel per le gesture....siamo agli inizi..comunque istalla e disintalla una scheggia...navigazione fluida..
-
Quote:
Philips9
nessuno sa darmi qualche indicazione??
Hai scritto già tutto bene. Fai il wipe da recovery, poi anche dall'aroma della ROM. Se vuoi cancellare anche la sdcard, lo fai sempre da recovery.
Se sei in on tieni il firmware, ma non so come possa andare la ROM, perché avrai una radio diversa. Ma se meglio non si può... Per la batteria non ci sono accorgimenti particolari e non installare niente che non serve. Secondo me cambiando ROM risolvi il problema.
-
Quote:
Senso41
Hai scritto già tutto bene. Fai il wipe da recovery, poi anche dall'aroma della ROM. Se vuoi cancellare anche la sdcard, lo fai sempre da recovery.
Se sei in on tieni il firmware, ma non so come possa andare la ROM, perché avrai una radio diversa. Ma se meglio non si può...
domanda molto stupida, ovviamente ho Maximus 46HD
posso fare aggiornamenti ufficiali ??? perchè sul mio HTC one ne è comparso uno ma non ho osato farlo...
poi quando uscirà Lollipop sarà possibile fare l'update??
thanks
-
Quote:
everlastingz
domanda molto stupida, ovviamente ho Maximus 46HD
posso fare aggiornamenti ufficiali ??? perchè sul mio HTC one ne è comparso uno ma non ho osato farlo...
poi quando uscirà Lollipop sarà possibile fare l'update??
thanks
Non so come sei messo. On off, cid, firmware, ecc...ma io se fossi in te non farei nessun aggiornamento. La 50 ha bisogno di una pulita da zero. È tutta diversa.
-
okay non farò nex aggiornamento futuro...
CID risulta norvegese
Ultima TWRP 2.8.2.0
Kernel:ElementalX-18.0
sto con ON perchè non sono mai riuscito a fare l'OFF
Firmware:6.09.401.11
-
Quote:
everlastingz
okay non farò nex aggiornamento futuro...
CID risulta norvegese
Ultima TWRP 2.8.2.0
Kernel:ElementalX-18.0
sto con ON perchè non sono mai riuscito a fare l'OFF
Firmware:6.09.401.11
Sembra che devi cambiare recovery prima. Dovrebbe andare anche quella ma consigliano la 2.8.4.0. Fai un backup e prova. Col cid norvegese non so se ci siano problemi ma se hai già la 46...
Wipe da recovery, poi da aroma e via...
-
Ciao senso da quello che ho capito questo nuova ROM va aggiornata facendo un wipe completo cioè formattando anche la sd e ostallandola via otg oppure basta in fullwipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App