Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Quindi per ora nessun problema è soli ottime impressioni?
per quanto mi riguarda si...e i consumi ( ancora presto per dirlo ) sembrano buoni..poi a me piace l'essenziale
-
Un kernel che possa attivare anche le funzioni DTW o tasti volume ?
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="marvullia" post=6517581]Ho installato tramite l' app rashr la TWRP 2.8.4.0.dopo aver fatto il il full wipe ( cache,dalvik e systems) quando provo ad installare esce scritto: skipping MD5 check:no MD5 file found e successivamente :E : zip file is corrupt
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova a scaricare di nuovo la rom.[/QUOTE]
Graziiie mille! Dopo averla riscaricata sono riuscito ad installarna con s-on e con vecchio firmware! Molto fluida, molto meglio della viper, forse perde qualche frame nella registrazione doppia. Qualche problema secondo me anche nella registrazione video in HDR. Per il resto davvero fluida e reattiva. La batteria non so.
Qualche kernel per le gesture?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
per quanto mi riguarda si...e i consumi ( ancora presto per dirlo ) sembrano buoni..poi a me piace l'essenziale
Quindi a te la viper non piaceva... Troppe cose..
-
1 allegato(i)
Ragazzi la rom gira benissimo anche col vecchio firmware(io sono S-ON), fullwipe e flash della rom senza nessun problema...
Dopo 1 giorno di utilizzo, devo dire che, per il momento, la rom gira benissimo, molto più fluida della GPE Lollipop, anche se ancora non ho ripristinato e riavviato tutte le app che avevo, ma solo le più importanti.
Purtroppo però la batteria sembra consumare troppo...mi è passata dal 100% al 90%, con 3ore praticamente in standby e collegato al wifi... Non credo sia normale....
Quello che ho notato è che ogni volta che sblocco il cell, parte per qualche secondo l'icona del gps....ma da Wakelock Detector, i consumi principali vengono da Gmail...
Allegato 133427
-
Quote:
Andreasworks
Quindi a te la viper non piaceva... Troppe cose..
immagino di si...quando la provai diversi mesi fa era pure in inglese....
-
Quote:
page64
Un kernel che possa attivare anche le funzioni DTW o tasti volume ?
dicono su xda che xceed va...io ho messo un kernel test sempre preso su xda che ha il double tap per il risveglio e swipe completo...
-
Quote:
giarx72
dicono su xda che xceed va...io ho messo un kernel test sempre preso su xda che ha il double tap per il risveglio e swipe completo...
Installato tutto anche kernel pera....[emoji3] [emoji3] per il momento sembra tutt'ok, non so se è una mia impressione ma noto qualche anomalia sui suoni delle app e delle notifiche, i suoni delle app non li sento anche quando invio un messaggio su watsapp il suono di spunta non si sente, per il resto sembra ottima ma è ancora presto x dirlo, non riesco a collegarmi a xda x vedere come configurare il kernel, credo che almeno esista un file da editare non voglio pensare che non si possa configurare, le gestire funzionano alla grande..
-
Quote:
pasudag
Installato tutto anche kernel pera....[emoji3] [emoji3] per il momento sembra tutt'ok, non so se è una mia impressione ma noto qualche anomalia sui suoni delle app e delle notifiche, i suoni delle app non li sento anche quando invio un messaggio su watsapp il suono di spunta non si sente, per il resto sembra ottima ma è ancora presto x dirlo, non riesco a collegarmi a xda x vedere come configurare il kernel, credo che almeno esista un file da editare non voglio pensare che non si possa configurare, le gestire funzionano alla grande..
Usa l'app:
Kernel Configurator on Google Play
-
Dove trovo il kernel Pera ?
-
Quote:
DHD
Giarx quindi sei riuscito a configurarlo con quest'app?
-
Ma che problema ha xda? È da ieri che non riesco ad accederci...
-
Quote:
Philips9
Ragazzi la rom gira benissimo anche col vecchio firmware(io sono S-ON), fullwipe e flash della rom senza nessun problema...
Dopo 1 giorno di utilizzo, devo dire che, per il momento, la rom gira benissimo, molto più fluida della GPE Lollipop, anche se ancora non ho ripristinato e riavviato tutte le app che avevo, ma solo le più importanti.
Purtroppo però la batteria sembra consumare troppo...mi è passata dal 100% al 90%, con 3ore praticamente in standby e collegato al wifi... Non credo sia normale....
Quello che ho notato è che ogni volta che sblocco il cell, parte per qualche secondo l'icona del gps....ma da Wakelock Detector, i consumi principali vengono da Gmail...
Allegato 133427
Hai semplicemente il gps attivato Phil.
Se la metti fra le icone visibili nel menu veloce a tendina puoi vederlo dall'icona e disattivarlo.
Ah per tutti: di default c'è il gps attivato...disattivatelo se non vi serve.
Questa rom ha il consumo minore di sempre a schermo acceso.
-
Quote:
Senso41
Hai semplicemente il gps attivato Phil.
Se la metti fra le icone visibili nel menu veloce puoi vederlo e disattivarlo.
Ah per tutti: di default c'è il gps attivato...disattivatelo se non vi serve.
Sisi....che l'ho attivato ce lo so....solitamente lo lascio sempre attivo, in generale non mi consuma mai eccessivamente...infatti dallo screen il gps non si vede...
il problema è proprio gmail e altro....3ore in indle con wifi acceso...consumo di un 10% mi sembra eccessivo....solitamente se tutto va bene...dovrebbe consumare 1-2%/h in indle, sbaglio?
-
salve volevo sapere se il nuovo firmware V7 devo flasharlo dopo che ho messo la rom... o prima spero che qualcuno mi tolga questo dubbio
-
Ma a voi le notifiche di tapatalk funzionano? Non capisco perchè non vanno
-
Quote:
pasudag
Giarx quindi sei riuscito a configurarlo con quest'app?
l'ho messa ora la sto provando sembra andare...
al riavvio applica le impostazioni....tolte le vibrazioni e aggiunto logo2wake
-
Quote:
pasudag
Ma a voi le notifiche di tapatalk funzionano? Non capisco perchè non vanno
E' adaware che le blocca, succede in molte rom. Allora spulciando tra le discussioni ho risolto solo in questo modo:
- cancellare cache e dati di tapatalk in gestione applicazioni;
- disinstallare tapatalk;
- disattivare temporaneamente adaware ripristinando gli host di default;
- riavviare;
- reinstallare tapatalk dal play e configuarlo, aspettare le prime notifiche;
Adesso dovresti riavere le notifiche. A questo punto puoi riattivare adaware che non dovrebbe più interferire con le notifiche di tapatalk.
-
Quote:
Senso41
E' adaware che le blocca, succede in molte rom. Allora spulciando tra le discussioni ho risolto solo in questo modo:
- cancellare cache e dati di tapatalk in gestione applicazioni;
- disinstallare tapatalk;
- disattivare temporaneamente adaware ripristinando gli host di default;
- riavviare;
- reinstallare tapatalk dal play e configuarlo, aspettare le prime notifiche;
Adesso dovresti riavere le notifiche. A questo punto puoi riattivare adaware che non dovrebbe più interferire con le notifiche di tapatalk.
senso immagino sai che il doppio tap su home fa apparire il carosello rotfl
-
Quote:
giarx72
senso immagino sai che il doppio tap su home fa apparire il carosello rotfl
Ehm veramente no. Non ho avuto modo di approfondire oggi [emoji4]
Provo...
Ah ma dici sul pulsante home. Certo. Perché scusa il tuo screen da dove era uscito [emoji15]
-
Quote:
Senso41
Ehm veramente no. Non ho avuto modo di approfondire oggi [emoji4]
Provo...
per me è il massimo
-
Non lo so, devo ancora abituarmi ad usarlo. In effetti ci sono tutte le applicazioni usate e si risparmia molto tempo nell'apertura. L'unica cosa è che ci sono un po' troppe pagine secondo me...
-
Grazie senso, all'improvviso sono cominciate ad arrivare le notifiche da solo senza fare niente,vediamo come va, avete per caso notato qualche anomalia sui suoni delle notifiche e app? Non riesco ad accedere ad xda mannaggia, ma anche voi avete questo problema? Volevo controllare se la ROM ha ikl supporto a init-d per il fix delle foto e controllare le caratteristiche del kernel perez che a quanto pare dalle prime impressioni mi sembra valido.
-
Quote:
Senso41
Non lo so, devo ancora abituarmi ad usarlo. In effetti ci sono tutte le applicazioni usate e si risparmia molto tempo nell'apertura. L'unica cosa è che ci sono un po' troppe pagine secondo me...
utile o meno è un buon effetto...almeno per me :)
-
Infatti graficamente è bello però manca il tasto che chiude tutte le app contemporaneamente, io lo usavo spesso, ma la ROM è bellissima e velocissima, gran bel lavoro.
-
Quote:
pasudag
Grazie senso, all'improvviso sono cominciate ad arrivare le notifiche da solo senza fare niente,vediamo come va, avete per caso notato qualche anomalia sui suoni delle notifiche e app? Non riesco ad accedere ad xda mannaggia, ma anche voi avete questo problema? Volevo controllare se la ROM ha ikl supporto a init-d per il fix delle foto e controllare le caratteristiche del kernel perez che a quanto pare dalle prime impressioni mi sembra valido.
Tapatalk non si silenzia anche se si mette silenzioso, rimane con la notifica Lotus. Per adesso altre anomalie in applicazioni che uso io, nelle notifiche non ne noto.
Xda sono due giorni che è una tragedia, non so perche sia così lento, ma dipende da loro.
-
Quote:
Senso41
Tapatalk non si silenzia anche se si mette silenzioso. Per adesso altre anomalie nelle notifiche non ne noto.
Xda sono due giorni che è una tragedia, non so perche sia così lenti, ma dipende da loro.
Per esempio a me non funzionano i suoni di whatsapp quando si inviano i messaggi, vabbé alla fine chi se ne frega..per quanto riguarda xda le pagine di aprono a metà poi non si riesce proprio ad accedere..
-
Quote:
pasudag
Per esempio a me non funzionano i suoni di whatsapp quando si inviano i messaggi, vabbé alla fine chi se ne frega..per quanto riguarda xda le pagine di aprono a metà poi non si riesce proprio ad accedere..
Io tengo sempre solo le notifiche visuali, quindi non sono attendibile. Ho tutto silenzioso, altrimenti suonerebbe ogni dieci secondi. Qualcosa è inevitabile che vada ancora in parte sistemato. Ma sono dettagli. La ROM è una versione che ci fa fare un bel salto di qualità, non dimentichiamoci che è anche art.
-
Quote:
Senso41
Io tengo sempre solo le notifiche visuali, quindi non sono attendibile. Ho tutto silenzioso, altrimenti suonerebbe ogni dieci secondi. Qualcosa è inevitabile che vada ancora in parte sistemato. Ma sono dettagli. La ROM è una versione che ci fa fare un bel salto di qualità, non dimentichiamoci che è anche art.
Sono d'accordo con te per il salto di qualità, poi art e tutt'altra cosa sembra aver reso il cell. Più performante.
-
Quote:
pasudag
Per controllare il supporto ad init.d basta che esiste la cartella init.d in /system/etc/, se vuoi essere sicuro che funzioni ti crei uno script che ti scrive un file, e sei a posto
-
Quote:
DHD
Per controllare il supporto ad init.d basta che esiste la cartella init.d in /system/etc/, se vuoi essere sicuro che funzioni ti crei uno script che ti scrive un file, e sei a posto
Infatti l'avevo già controllato e ci sta la cartella, prima di eseguirlo voglio fare una foto in pieno sole ammesso che esca...e poi eseguirlo x vedere le reali differenze che con le nuove release di Android a quanto pare sono minime magari con Lollipop sono nulle...o almeno ci spero[emoji4] [emoji4]
-
Salve ragazzi ho istallato la ROM e firmware tutto perfetto ora mi potreste consigliare un kernel compatibile che ha anche le varie gesture?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Con questa rom il segnale è peggiorato tanto ad esempio oggi a scuola c'era giusto una tacca mentre con la vecchia rom e il vecchio firmware faceva 3-4 tacche in 4G. Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
PeppeLight
Con questa rom il segnale è peggiorato tanto ad esempio oggi a scuola c'era giusto una tacca mentre con la vecchia rom e il vecchio firmware faceva 3-4 tacche in 4G. Che mi consigliate di fare?
guarda potrebbe anche essere una coincidenza, testalo per un paio di giorni, perché a volte è la copertura del gestore telefonico a fare schifo!!!
-
ciao,
mi sono deciso ad aggiornare la maximum, avevo solo bisogno di un paio di info ( sperando di non trattare argomenti già detti e ridetti :) )
riuscite a darmi il link per poter scaricare la versione TWRP 2.8.4.0 per htc one m7,
come recovery posso installare sempre elementalx.come conviene procedere??
aggirno prima il firmware poi il kernel e poi installo la Rom?
grazie mille ciao.
-
Quote:
bordelloweb
ciao,
mi sono deciso ad aggiornare la maximum, avevo solo bisogno di un paio di info ( sperando di non trattare argomenti già detti e ridetti :) )
riuscite a darmi il link per poter scaricare la versione TWRP 2.8.4.0 per htc one m7,
come recovery posso installare sempre elementalx.come conviene procedere??
aggirno prima il firmware poi il kernel e poi installo la Rom?
grazie mille ciao.
Se installi la rom in automatico cambia il kernel quindi installa il firmware poi la recovery la rom e infine il kernel
-
salve ragazzi mi e' capitata una cosa molto strana stamattina ho fatto l'aggiornamento prima del firmware e poi della rom tutti e due i file presi dalla pagina di xda della sviluppatore ora il firmware che avevo scaricato era con la scritta rossa oggi o riscaricato di nuovo il firmware pero' no red e no whipe e lo ho reistallato sul precedente firmware quando sono andato a dare io comando di flasch si e' fermato alla prima schermata e non e' andato piu' avanti .Non vi dico la paura che mi sono preso ,comunque morale della favola ho riavviato il cellulare e la scritta rossa non c'era piu' pero andando nel botloader ho trovato l'os scritto due volte e in rosso che significa posso stare tranquillo?
-
ottimo, Grazie,
riusicresti a darmi il link per il donwload del TWRP ??
grazie.
-
Quote:
odonto77
Salve ragazzi ho istallato la ROM e firmware tutto perfetto ora mi potreste consigliare un kernel compatibile che ha anche le varie gesture?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Usa xceed, la build 5 gpe npr funziona e pare molto promettente.[emoji16]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6627985a86.jpg
e con synapse imposti tutte le gestures
Ma dopo il flash lo zip maximus si autocancella? Non c'è più nella cartella download...
-
Certo che deve esserci lo zip. Il mio c'è ancora..