Il firmware che c'è è no red ?
Visualizzazione stampabile
lo trovi QUI no wipe-no red
Ancora no, sinceramente non ho ben capito quale versione sarebbe compatibile, se gpe o sense.
Poi sono due giorni che arrivo di lusso fino a sera con la batteria e non mi sembra vero. Ho come il presentimento di rompere un incantesimo. [emoji4]
Ma le gestures mi stanno a mancare non lo nascondo. Sto stressando il pulsante power...
Edit per chi lo ha messo, il file del kangaroo compatibile ha questo nome ? kk_501_jan16
Oppure ci sarebbe l'ultimo xceed QUI
lo provo
Continui a mettere quel link alla discussione giarx ma non è comunque chiaro. Ci sono andato ma fa riferimento poi a due versioni mi sembra. Se magari spiegassi sarebbe meglio.
Il xceed oppure il kangaroo ?
infatti l'ho tolto hai ragione....metto il mio su drop faccio prima https://www.dropbox.com/s/f8reco2dx8...jan19.zip?dl=0
Sono indeciso fra questo e il xceed. Li avete provati entrambi?
[KERNEL][5.0.1] ★☆ Kangaroo Kern… | HTC One | XDA Forums[/QUOTE]
Aaah adesso ho capito.. Ha caricato il kernel per la sense lollipop nella stessa sezione di quello per la gpe.. ma non sono lo stesso kernel.. Almeno credo stiano così le cose.. Comunque proprio a questo mi riferivo grazie per la conferma :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Uno per logica va a mettere quello della sense, ma è per Android 4.3. Mentre quello gpe è per Android 5.1. Per questo è compatibile anche se non specifico per sense.
Allora quale bisogna scaricare?
Aaah adesso ho capito.. Ha caricato il kernel per la sense lollipop nella stessa sezione di quello per la gpe.. ma non sono lo stesso kernel.. Almeno credo stiano così le cose.. Comunque proprio a questo mi riferivo grazie per la conferma :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
[KERNEL][5.0.1] ★☆ Kangaroo Kernel ☆★ 19 Jan | GPE | SENSE - Post #277 - XDA Forums
Io ne ho scaricato uno che si chiama kk 501 jan16 credo sia giusto.
Ma sto chiedendo conferma prima di rovinarmi la rom.
Ecco vedi il mio era vecchio, del sedici gennaio... grazie giarx
No senso deve essere kk 501 jan19
Vi consiglio sempre un backup prima di fare il flash del kernel. Perchè all'inizio sembra funzionare perfettamente, poi alcuni problemi sorgono a distanza di qualche giorno...
ci sono mod per personalizzare la Sense , tipo cambiare icone ?
la vibrazione minima è 1200...per eliminarla del tutto cosa bisogna editare?
Usa kernel configurator, funziona bene.
Scusate alla fine qual ' è il Kernel buono da scaricare ?
Io ho il consumo più elevato dato dalla voce mediaserver...non so cosa sia e da cosa sia causato....ma probabilmente è quello che in standby mi fa consumare circa 3%/h contro l'1%/h che dovrebbe essere di norma....
Ho provato a flashare un fix postato da un utente su xda per vedere se migliora....stasera vi aggiorno.
PS: il fix è questo: post #7295 pagina 730 ([ROM] MaximusHD | 50.0.0 | Android 5.0.2 | S… - Pg. 730 | HTC One | XDA Forums)
Io ho il consumo più elevato dato dalla voce mediaserver...non so cosa sia e da cosa sia causato....ma probabilmente è quello che in standby mi fa consumare circa 3%/h contro l'1%/h che dovrebbe essere di norma....
Ho provato a flashare un fix postato da un utente su xda per vedere se migliora....stasera vi aggiorno.
PS: il fix è questo: post #7295 pagina 730 ([ROM] MaximusHD | 50.0.0 | Android 5.0.2 | S… - Pg. 730 | HTC One | XDA Forums)[/QUOTE]
Io ho risolto disattivando da opzioni sviluppatore nu player, mediaserver si e fermato a 1-2 secondi cosi
Ho anche parlato con llabtofear ma non sa ancora di preciso da cosa sia dato il problema, ho scritto anche che avevo trovato questa soluzione e ha detto che avrebbe provato e se funzionava lo scriveva nel topic
Io ho risolto disattivando da opzioni sviluppatore nu player, mediaserver si e fermato a 1-2 secondi cosi
Ho anche parlato con llabtofear ma non sa ancora di preciso da cosa sia dato il problema, ho scritto anche che avevo trovato questa soluzione e ha detto che avrebbe provato e se funzionava lo scriveva nel topic
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non flashate quello zip!!! E' un disastro!!! Mi consuma 15%/ora lasciando il cell in standby!!!
Consigli per ripristinare la configurazione di default prima del flash dello zip? Solo ripristinando un backup o riflashando la rom senza wipe??? Oppure magari qualcuno conosce cosa fa lo zip e posso editare il cambiamento che ha portato?
grazie in anticipo
ciao.
ma secondo voi è normale che aggiorno il firmware tramite adb la procedura non mi da nessun errore ma quando riavvio il cellulare il firmware non è stato modificato???
consigli???
grazie :)
scaricato da xda, hai un link valido?
grazie ciao
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6523312
Questo dovrebbe andare...
Post 602
Attendo qualche informazione in più prima di provare il kangaroo.
Le immagini dicono molto più di tante parole
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c3ed9ecb7.jpg
Xceed gpe lp build 5 npr. Primo ciclo di carica.
Io ho quel cid dal giorno dopo l'acquisto del telefono. Nessun guaio non preoccuparti. Lascia sempre quello così non ci pensi più. Per sapere il tuo cid devi sapere che telefono hai, se era brand, Italia, o di un altro paese. Tu servirà solo per gli aggiornamenti ufficiali se tornerai stock.
no brand è già qualcosa, ma non è Italia quindi, e bisogna sapere il paese per il quale è stato prodotto, sicuramente si può ricavare anche dal seriale. Ma perchè ti fasci la testa in anticipo? Quando ti servirà, se ti servirà in qualche modo ci si risale.