Visualizzazione stampabile
-
mi potresti postare il link del kernel non riesco a trovarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Ma dopo il flash lo zip maximus si autocancella? Non c'è più nella cartella download...
Se lo lasci nella cartella download si....quindi spostalo in un'altra cartella o nel root della memoria e vedrai che non la cancella.
-
ragazzi possibile che non riesco a installare il firmware? ci ho provato in ogni modo mi da come eroore finale un ( error 51 update partition fail). risolvo il problema flashando il firmware che avevo prima ovvero il 6.09.401.5. solo con questo firmware va a buon fine. é vero che la rom funziona bene anche con questo firmware ma è meglio avere l ultimo ;). Comunque sono in s off con super cid
-
Quote:
mitchangy
ragazzi possibile che non riesco a installare il firmware? ci ho provato in ogni modo mi da come eroore finale un ( error 51 update partition fail). risolvo il problema flashando il firmware che avevo prima ovvero il 6.09.401.5. solo con questo firmware va a buon fine. é vero che la rom funziona bene anche con questo firmware ma è meglio avere l ultimo ;). Comunque sono in s off con super cid
Stesso problema , risolto con il superCID 11111111
-
quali kernel avete provato per questa rom? potete postare gentilmente un link? grazie mille
-
Io vorrei un kernel con le gesture mi postate qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
page64
[quote name="mitchangy" post=6521153]ragazzi possibile che non riesco a installare il firmware? ci ho provato in ogni modo mi da come eroore finale un ( error 51 update partition fail). risolvo il problema flashando il firmware che avevo prima ovvero il 6.09.401.5. solo con questo firmware va a buon fine. é vero che la rom funziona bene anche con questo firmware ma è meglio avere l ultimo ;). Comunque sono in s off con super cid
Stesso problema , risolto con il superCID 11111111[/QUOTE]
Anche io ho il supercid ma non capisco il perché non vada sinceramente.
-
Quote:
macondo62
Ho installato il kernel che dici tu e ora non va più il tasto home D: seleziona tipo delle cose a caso sul display evidenziandole, non so come spiegartelo
-
Quote:
angelohtc
Ho installato il kernel che dici tu e ora non va più il tasto home D: seleziona tipo delle cose a caso sul display evidenziandole, non so come spiegartelo
lo stesso per me...messa questa Dev-Host - Kernel-SENSE-5.0.x_1-[22-03]-[17-01].zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service cliccare su download now...
-
Primi responsi batteria? Leggevo fotocamera migliorata rispetto a stock... Confermate?
-
Quote:
Andreasworks
Primi responsi batteria? Leggevo fotocamera migliorata rispetto a stock... Confermate?
sembra avere meno aloni verdi.....
-
-
Quote:
angelohtc
Con root explorer vai in system/usr/ keykayout
Imposta i permessi del file synaptics-rmi-touchscreen.kl su rw-r-r e riavvii. É una piccola seccatura a cui verrà posto rimedio presto.
Questo per il tasto home, poi imposti le gestures con synapse nella parte advanced. Il kernel con l'hotplug è il migliore per me, ma qui in sezione non esiste neanche una discussione. [emoji33]
-
Purtroppo, non so per quale motivo, dopo qualche riavvio il telefono rimaneva bloccato sul logo htc :( l'ho reinstallata da capo e credo terrò il kernel della rom fino a che non ce ne sarà uno più stabile!
-
Quote:
giarx72
sembra avere meno aloni verdi.....
Azz... Era meglio niente. Comunque tanto io adesso non posso provarla... Mannaggia htc
-
Quote:
DHD
Funziona bene?
-
Quote:
angelohtc
Purtroppo, non so per quale motivo, dopo qualche riavvio il telefono rimaneva bloccato sul logo htc :( l'ho reinstallata da capo e credo terrò il kernel della rom fino a che non ce ne sarà uno più stabile!
Stabile lo è già, sicuramente migliorerà la resa. Che ora non è malvagia[emoji4]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1c07701bb5.jpg
Edit: è ho ancora il firmware lp gpe caspiterina.
-
Quote:
Andreasworks
Azz... Era meglio niente. Comunque tanto io adesso non posso provarla... Mannaggia htc
ne avevo già pochi prima...ora direi quasi nulli...provo sempre la condizione peggiore per me
-
Quote:
macondo62
Mmm mi tenti... Ora ho reinstallato da capo la ROM, non vorrei ritrovarmi nelle condizioni di prima e dover rifare tutta la procedura D:
-
Quote:
angelohtc
Mmm mi tenti... Ora ho reinstallato da capo la ROM, non vorrei ritrovarmi nelle condizioni di prima e dover rifare tutta la procedura D:
Hahaha la seccatura vera è dovere riscaricare lo zip della ROM per averla lasciata nella cartella download. Rotfl
-
In quale cartella bisogna mettere x non perdere il file?
-
Quote:
macondo62
Hahaha la seccatura vera è dovere riscaricare lo zip della ROM per averla lasciata nella cartella download. Rotfl
Ahahah no fortunatamente ho tenuto la ROM in una cartella che ho creato apposta per le ROM che conservo nel telefono, quindi da questo punto di vista mi è andata bene ahah
-
Quote:
odonto77
In quale cartella bisogna mettere x non perdere il file?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sembra dappertutto escluso la cartella download.
-
Quote:
DHD
Dove lo hai scaricato? D:
Su xda non lo trovo!
-
Quote:
angelohtc
Ahahah no fortunatamente ho tenuto la ROM in una cartella che ho creato apposta per le ROM che conservo nel telefono, quindi da questo punto di vista mi è andata bene ahah
Sei arguto e fortunato. Sinceramente questa cosa non mi era mai capitata e non era stato scritto da nessuna parte dello scherzetto finale. Ora faccio un backup e via.[emoji4]
-
Quote:
macondo62
Sei arguto e fortunato. Sinceramente questa cosa non mi era mai capitata e non era stato scritto da nessuna parte dello scherzetto finale. Ora faccio un backup e via.[emoji4]
C'è lo script init.d per evitare spreco di memoria...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2f11b1d646.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...768bf634b2.jpg
-
Grazie @DHD, ma questa info mi serviva ieri, che poi l'op decida di mettere uno script senza scriverlo e voglia decidere per me di evitare lo spreco di memoria... ecco proprio non capisco.
-
Quote:
macondo62
Grazie @
DHD, ma questa info mi serviva ieri, che poi l'op decida di mettere uno script senza scriverlo e voglia decidere per me di evitare lo spreco di memoria... ecco proprio non capisco.
Perché teoricamente gli update vanno in ../Download. Forse llabtofear (non so se è scritto giusto) riteneva che avere l'update in memoria era inutile. Non saprei
Anche gli update ufficiali fanno la stessa fine
-
DHD mi sembra che va in crash il tuo hub quando si clicca su kernel...puoi controllare?
-
La fotocamera è migliorata molto, ma purtroppo non elimina del tutto gli aloni verdi come speravo...ad ogni modo dipende anche da particolari condizioni di luce,che dire della ROM? È semplicemente stupenda...
-
Qualcuno che ha problemi di mediaserver? Sono 2 giorni che ci combatto, mi sembra di aver risolto, ma non ne sono completamente sicuro :(
-
Mi porto avanti ...dove posso il firmware no red ?
Grazie
-
Su xda lo trovi.
-
Scusate per il ritardo, ma con la sezione M8 da aggiornare ci metto sempre più tempo. Comunque aggiornata OP alla versione 50 della Maximus con Android L 5.0.2.
In OP troverete anche il nuovo FIRMWARE per far fuzionare al meglio questa nuova rom
Vi ricordo che per flashare la rom è necessaria la recovery TWRP 2.8.4.0
-
Scusate ho aggiornato due volte il firmware il primo era con le scritte rosse l'altro era no red ora mi trovo nel botloader l'os scritto in rosso due volte cosa devo fare? Posso stare tranquillo?
-
Rom fantastica.. L'unica pecca è il tasto per chiudere tutte le app recenti insieme.. Comunque ho flashato il kernel pera (o come si chiama) per le gesture ma ho come l'impressione che mi faccia attivare il telefono fin troppe volte in tasca.. Oltre a consumare un po' di più.. Su xda hanno scritto che ci va bene anche il kangaroo kernel 19 per la gpe, qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
odonto77
Scusate ho aggiornato due volte il firmware il primo era con le scritte rosse l'altro era no red ora mi trovo nel botloader l'os scritto in rosso due volte cosa devo fare? Posso stare tranquillo?
Androidiani App
Riflasha nuovamente il FW, devi trovarti solo un OS. Con un reflash dovresti risolvere.
-
Il problema è che mi viene sempre la strizza alle parti basse quando devo flashare il firmware
-
Quote:
Rulid
Rom fantastica.. L'unica pecca è il tasto per chiudere tutte le app recenti insieme.. Comunque ho flashato il kernel pera (o come si chiama) per le gesture ma ho come l'impressione che mi faccia attivare il telefono fin troppe volte in tasca.. Oltre a consumare un po' di più.. Su xda hanno scritto che ci va bene anche il kangaroo kernel 19 per la gpe, qualcuno l'ha provato?
Androidiani App
edit ......http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=277
-
Rom perfetta + kernel Kangaroo , sembra che la batteria consumi un pò meno .. .