Chiedo scusa per il ritardo dell'update, ma purtroppo ero in ufficio e son tornato solo ora. Comunque aggiornata OP con Changelog e Download della nuova versione
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa per il ritardo dell'update, ma purtroppo ero in ufficio e son tornato solo ora. Comunque aggiornata OP con Changelog e Download della nuova versione
RAga io sto scaricando l'ota ma non ho il firmwer perchè non ho s-off mi si blocca se installo l'ota ?( se scarico la rom dal sito devo fare full wipe ?)
Ecco il link Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
I driver li ho installati tramite toolkit
, fammi sapere se riesci.
ho provato sta mattina ma niente dovrò usare sunshine
raga ma ce un modo per aggiustare la videocamera con la nuova versione ??e non funziona neanche il cose della doppia fotocamera xd
Dicono che settando la registrazione su 720p dovrebbe funzionare....anche io,quando ho provato la ROM porting del m8 con eye experience,avevo problemi con la registrazione video...se dovesse funzionare la provo sta maximus...se non altro perché la viper,per quanto fantastica com features ed addons, ormai non mi permette più di arrivare a sera...
Ragazzi scusate come metto il firmwere? Ho gia s off e in verita la rom ogni tanto si inceppa forse perche ho il firmwere vecchio? Grazie in anticipo
Avevo difficoltà a tornare a stock e necessità di passare a KitKat, sono molto soddisfatto di questa ROM perchè non volevo stravolgimenti e il telefono sembra originale.
Sono curioso di sapere quali sono gli improvement, che apparentemente non vedo (a parte avere potuto eliminare alcune app prima dell'installazione). C'è una lista o potete citarmi le principali migliorie ?
Installa xposed e sense6toolbox altrimenti è come quella stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ma conviene aggiornare la rom alla 46? Ho sentito che la videocamera non funziona, io ho la 45 è Funziona alla grande, voi cosa avete fatto?
Io volevo sapere se si deve aggiornare il firmware io ho la penultima versione
Qui il firmware esatto per questa ROM
nored 👍
https://www.dropbox.com/s/epoq5oqsya...nored.zip?dl=0
C:\sdk>fastboot flash zip firmware-6.09.401.11-nored.zip
target reported max download size of 1514139648 bytes
sending 'zip' (621 KB)...
OKAY [ 0.250s]
writing 'zip'...
(bootloader) zip header checking...
(bootloader) zip info parsing...
(bootloader) checking model ID...
(bootloader) checking custom ID...
(bootloader) start image[hboot] unzipping & flushing...
(bootloader) [RUU]UZ,hboot,0
(bootloader) [RUU]UZ,hboot,53
(bootloader) [RUU]UZ,hboot,100
(bootloader) [RUU]WP,hboot,0
(bootloader) [RUU]WP,hboot,99
(bootloader) [RUU]WP,hboot,100
(bootloader) ...... Successful
OKAY [ 2.234s]
finished. total time: 2.484s
Grazie senso domani procedo anche io ad aggiornare il firmware.
Ciao Senso, grazie per il firmware, ti volevo chiedere: come mai pesa solo 622kb mentre gli altri superavano i 28mb???
ho controllato quello originale e pesa 37.6MB.... link: https://docs.google.com/spreadsheets...IH-fU/pubhtml#
forse prima si deve scaricare il firmware originale e poi si sostituisce il file nored
Probabile che la dimensioni sia dovuta alla presenza della TRWP e di molti files che nella versione 'ridotta' non sono presenti perchè non modificati dalla 6.09.401.10 , in sintesi flahare la bersione ridotta cambia SOLO i files aggiornati e lascia intatti gli altri .. .
se lo scarichi e lo apri noti subito che non è il firmware completo ma ci sono solo il file hboot_signedbyaa.img e android-info.txt
qui c'è il link con il firmware NORED completo....
HTC ONE M7_6.09.401.11_nored
Perfettooooo :D aggiornato tutto OK nessun problema
Allegato 129164
link perfetto:
HTC ONE M7_6.09.401.11_nored
Io che ho già la Twrp quale devo scaricare?
Che twrp avevi dado...
Quello flasha anche la recovery. Se hai proprio quella va bene, ma se ne hai un'altra te la sostituisce.
Buongiorno.... domandone del mattino, ieri sera ho scaricato l'aggiornamento via OTA dal telefono installazione fatta e tutto ok... ma il file di 1.26gb si è cancellato da solo o è da qualche parte ad occupare spazio?
Si esatto, la sequenza è quella. Poi devi darne un altro per riavviare perché ti rimane bloccato quasi alla fine
fastboot reboot-bootloader
Poi controlla che non ti cancelli tutto. Non so quale firmware hai preso. Quello full potrebbe anche formattare tutto...
ho scaricato dalla prima pagina il firmware 6.06.401.1 ma non è 6.06.401.11??
Scusate ma come mai la videocamera registra con aloni rosa?
Lo fa in fullhd hd normale no
ragazzi scusate potete dirmi quale l'ultimo firmwere disponibile perche con quello che ho io anche rifacendo i vari wipe ecc ogni tanto si blocca proprio per un secondo o due e poi riprende normalmente
per aggiornare la rom posso fare un update only da recovery oppure mi consigliate un full wipe e ripristino tutto dopo io?
Ragazzi non mi arrivano le notifiche di tapatalk. Qualcuno ha questo problema?
scusami senso41 nel post precedente forse mi ero espresso male....
io ho fatto aggiornamento via ota, scaricando cosi un file di 1.26gb piu o meno per l'installazione....
terminata l'installazione ho cercato questo file per eliminarlo ma non so dove cercarlo.. qualche consiglio o in automatico è stato cancellato?
Grazie per la risposta