CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 394 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    aaah ma quindi serve una custom recovery??? ecco perche' non me l'ha preso...io ho quella stock!
    Si certo, visto che già sei Unlocked ti basta seguire questa guida e flashare la TWRP. Dalla recovery stock di HTC non puoi fare assolutamente nulla

    Poi flashi il tool per tornare Locked e infine fai partire la RUU
    Spoiler:

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno ragazzi,
    scusatemi una domandina ignorante, ho scambiato il mio one con una persona e prima di darglielo ho fatto un full wipe da recovery, ma adesso mi viene il dubbio se un giorno questa persona volesse fare un reset di fabbrica e lo facesse da telefono cosa succederebbe? il telefono ovviamente è s-off con recovery modificata e rom.
    grazie a tutti

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi,
    scusatemi una domandina ignorante, ho scambiato il mio one con una persona e prima di darglielo ho fatto un full wipe da recovery, ma adesso mi viene il dubbio se un giorno questa persona volesse fare un reset di fabbrica e lo facesse da telefono cosa succederebbe? il telefono ovviamente è s-off con recovery modificata e rom.
    grazie a tutti
    Nulla, semplicemente il reset farà una bella pulizia di app, impostazioni e dati personali. Ma non impedirà il boot, quello è solo il full wipe da recovery che lo impedisce perchè cancella anche la partizione di sistema. Infatti dopo il full wipe si flasha sempre una ROM
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    ilparis (06-08-14)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Nulla, semplicemente il reset farà una bella pulizia di app, impostazioni e dati personali. Ma non impedirà il boot, quello è solo il full wipe da recovery che lo impedisce perchè cancella anche la partizione di sistema. Infatti dopo il full wipe si flasha sempre una ROM
    ti ringrazio per la rapida risposta!
    sei stato molto gentile adesso sono più tranquillo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilparis per il post:

    ste22032 (06-08-14)

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si certo, visto che già sei Unlocked ti basta seguire questa guida e flashare la TWRP. Dalla recovery stock di HTC non puoi fare assolutamente nulla

    Poi flashi il tool per tornare Locked e infine fai partire la RUU
    Ok perfetto! Finalmente con il kit kat! Adesso mi ha chiesto di aggiornarlo alla 4.19.0.11..

    Domanda: Ma se io dopo aver flashato il firmware (che mi riporta alla 4.1)...invece di riscaricare tutte le versioni dal cell, posso usare direttamente la RUU.exe di kit kat?? risparmierei un sacco di tempo! :P
    Domanda 2: Perche' il sistema quando vado ad aggiornare...si ferma alla 4.3?? ormai e' un pezzo che e' uscito kit kat per i no brand italiani (405) mah!

  9. #106
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ok perfetto! Finalmente con il kit kat! Adesso mi ha chiesto di aggiornarlo alla 4.19.0.11..

    Domanda: Ma se io dopo aver flashato il firmware (che mi riporta alla 4.1)...invece di riscaricare tutte le versioni dal cell, posso usare direttamente la RUU.exe di kit kat?? risparmierei un sacco di tempo! :P
    Domanda 2: Perche' il sistema quando vado ad aggiornare...si ferma alla 4.3?? ormai e' un pezzo che e' uscito kit kat per i no brand italiani (405) mah!
    1) Si
    2) Bella domanda, penso siano i server HTC che lasciano un pò desiderare...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    FlashInside (06-08-14)

  11. #107
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ok perfetto! Finalmente con il kit kat! Adesso mi ha chiesto di aggiornarlo alla 4.19.0.11..

    Domanda: Ma se io dopo aver flashato il firmware (che mi riporta alla 4.1)...invece di riscaricare tutte le versioni dal cell, posso usare direttamente la RUU.exe di kit kat?? risparmierei un sacco di tempo! :P
    Domanda 2: Perche' il sistema quando vado ad aggiornare...si ferma alla 4.3?? ormai e' un pezzo che e' uscito kit kat per i no brand italiani (405) mah!
    io se puo interessarti ho appena flashato la GURU 4.19.401.11 e immediatamente al primo avvio sotto mia richiesta ha trovato 5.10.401.11..la sta scaricando!
    mi era sparito la versione OS nel bootloader..

    al momento non ci sono altri aggiornamenti,come eseguiresti la RUU istalleresti l'OTA. download per download io sceglierei comunque l'OTA.

    PS: non ricordavo che si buckappasse anche il kernel! mi sono ritrovato EX dopo aver ripristinato l'OS e restorato il backup. waao non lo ricordavo. finito!
    Ultima modifica di Francs; 06-08-14 alle 19:12
    Spoiler:

  12. #108
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto su XDA per il problema del cell quando è in tasca e mi hanno consigliato di fare un logcat del telefono quando si riceve una chiamata...in modo da vedere esattamente come si comporta il cell in quella situazione.
    in pratica ci dovrebbe essere qualcuno che ci chiama e credo debba esserci contemporaneamente un software in background sul cell. è una mera supposizione..
    io adesso cerco un po di info ma se qualcuno mi vuole chiarire le idee a riguardo ho le notifiche attivate
    Comunque appena riuscirò vi farò sapere...
    Spoiler:

  13. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No no io ho fatto tutto sto lavoro di downgrade proprio per ritornare alla 4.19.401.11 ed evitare come la peste la sense 6.0 che oltre a consumare troppo per i miei gusti, ha peggiorato notevolmente il problema degli aloni viola,blu,rossi (li ho tutti) la prossima volta prima di aggiornare conterò fino a mille e poi....lascero' perdere! magari verso settembre mi decidero' a portarlo in qualche centro di riparazione qua in zona dove trattano HTC, chiedendo espressamente il cambio del modulo fotocamera. E cmq riportandolo stock ho in caso la possibilita' di vendermelo.

  14. #110
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    il problema è logo2menù!!! con la viper 6 è obbligatorioQ è anche scritto nel setup di EX...
    Tutto ok, ora la Viper (6.2.0 + 6.2.1) + EX funziona, era proprio il logo2menù
    Solo una cosa, ho spulciato tutte le opzioni ma non ho trovato la possibilità di ruotare lo schermo anche nella schermata home... qualcuno sa se si può fare?
    Grazzzzie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    Francs (07-08-14)

Pagina 11 di 394 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy