Ho provato firewater ma mi ha dato un messaggio di risposta che non ha funzionato?
come posso fare?
Visualizzazione stampabile
eccolo!
Allegato 125713
non capisco da cosa dipende l'essere supportato o meno?
saresti cosi gentile da spiegarmi o postarmi un link che mi spieghi i vantaggi di essere s-off? grazie
il mio consiglio è appena puoi installalo poi passa in s-on con questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670755
Ho trovato questa guida su XDA
[GUIDE]HTC One M7-UL Hboot 1.57 S-OFF
L'ho seguita passo passo ma niente :(
Leggendo in quel thread che ho linkato, alcuni hanno risolto con rom revolution hd e kernel bulletproof.
Ora però non esiste questo kernel per 4.4.3, ma potrei usare quello per google edition 4.4.2 ma dovrei installare questa versione della revolution hd:
Google Edition KitKat (Android 4.4.2)
Android Revolution HD 6.1 Google Edition
Posso installarla tranquillamente via recovery?
Hai seguito tutti i seguenti passaggi
*xda-developers**HTC One**One General**[GUIDE]HTC One M7-UL Hboot
Lets Start:
1-UNLOCK your bootloader using*HTCDEV
2-Flash the Latest related to your phone model TWRP recovery*HERE
3-Download CM11 {cm-11-20140706-NIGHTLY-m7.zip }*HERE
4-Place CM11 on your memory.
5-Go to Recover and Wipe Factory Reset
6-Install CM11 rom
7-Reboot system and wait to CM11 come up
8-Assure you can connect to Wifi
9-Download ADB from*HERE*
Ecc ecc ecc
Quindi prova con la cyano e controlla pure la configurazione su sviluppatore per i comandi ADB
Tutto ok..
Grazie
HTC eye per noi quando uscirà ?
Salve .. ho riportato il telefono in s-off.
Ora quale altro paesaggio devo seguire per riportare il telefono in modalità da inviare all assistenza !?!
Il cid è t101..
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
non me lo fa quando sono in bootloader.. per questo ho chiesto ..
cmq ho seguito le due procedure..
e in bootloader adesso compare
"****locked***
m7 ul pvt ship s-off rh
cid t-mob101
hboot 1.57.0000
adesso devo installare la RUU ufficiale ?!?!?
ho trovato questo per il tuo cid ma è un nandroid backup M7 TWRP Nandroid Backup CID T-MOB101 2.24.111.3 - HTC1Guru
mm...
mi spieghi bene cosa devo fare ?!?! Io ho ripristinato s-off.. tolto ulocked e impostato locked.. adesso, cosè questo file che mi hai postato ?!?
grazie.
ma tu hai trovato la ruu per il tuo cid?
io passerei per guru reset http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-111-3-zip/ appena flashata non metto il root.....
poi farei ota per assicurarmi di essere stock e poi passerei in s-on
Salve ragazzi, ho un problema...
Avevo scaricato il nuovo zip contenente la nuova versione della ROM Insert Coin.. e niente, con Insert coin installer ho flashato lo zip, si è aperto aroma, ho installato il tutto, riavvio il telefono e mi manda ogni volta nella recovery mode.
Purtroppo ho la parte superiore del touchscreen rotta, e TWRP non mi fa tappare ne su Install zip ne su Wipe (pensando fosse un problema derivato dal non aver fattp wipe di cache e davik o come si chiamava).
Quindi sono qui per prendere suggerimenti su cosa fare... dentro il telefono ho gia la versione precedente di Insert Coin da zippare, c'è qualche procedura da terminale che posso fare? Grazie.
Ho tolto la viper e messo la rom stock mantenendo il root, però ora se vado ad aggiornare come facevo prima al momento di installare l'aggiornamento mi apre la recovery e non so cosa fare dopo, qualcuno può aiutarmi?
E una volta flashato , torno come nuovo !!?
Dopo devo eliminare il root e /o il bootloader !!?
Ok procedo.. Grazie..
te l'ho detto sopra...appena flashato ti chiederà vuoi mettere root ? NO ... poi scarichi aggiornamenti e installi..intanto fai questo[/QUOTE]
Scusami quando lanciò il file da bootloader mi da errore sul md5 .. il file va scompattato !?!
Scusami quando lanciò il file da bootloader mi da errore sul md5 .. il file va scompattato !?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
intendi da recovery? quale recovery hai?
Si da recovewry... Mi da errore su md5
che recovery hai?
ho trovato questo leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4989052
Ho la 2.6.3.3...
Ok. Provo. Grazie