Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
la guru si installa?
Ma la guru la installo sempre da recovery ?!?!
no uguale.. mi da' error in fase 1..
ma ora questo errore me lo da' anche se installo qls rom tipo hdrevolution o maximum..
-
Quote:
markreale
Ma la guru la installo sempre da recovery ?!?!
no uguale.. mi da' error in fase 1..
ma ora questo errore me lo da' anche se installo qls rom tipo hdrevolution o maximum..
per queste devi essere unlocked..
-
Quote:
giarx72
per queste devi essere unlocked..
ok nessun problema.. io voglio tornare il tel in originale..
che posso fare ora ?!?
-
Quote:
markreale
ok nessun problema.. io voglio tornare il tel in originale..
che posso fare ora ?!?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885 metti unlocked prova
come non detto hai bisogno del root
ti tocca ricominciare dall'inizio e provare altre strade.... è un rompicapo
rifai lo sblocco con htc ( ti cancella tutto )
metti recovery twrp
-
Quote:
giarx72
scusami.. domando.. : tu mi ha fatto scaricare M7 CWM Nandroid Backup CID T-MOB101 1.28.111.6 2013-03-29... ma io ho twrp...
c'emtra qualcosa ?!?!
io ora ho ancora la recovery twrp.. ma non ho il root ..ne Su..
-
Quote:
markreale
scusami.. domando.. : tu mi ha fatto scaricare M7 CWM Nandroid Backup CID T-MOB101 1.28.111.6 2013-03-29... ma io ho twrp...
c'emtra qualcosa ?!?!
io ora ho ancora la recovery twrp.. ma non ho il root ..ne Su..
M7 TWRP Nandroid Backup CID T-MOB101 2.24.111.3 - HTC1Guru questo è un backup fatto con twrp...potresti provare a scaricarlo ed estrapolare il backup metterlo nella cartella twrp ma come lo metti nel tel ora? e poi forse ( non sono sicuro ) bisogna essere unlocked...questa è una soluzione da provare
un'altra soluzione era la guru reset http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-111-3-zip/ da flashare da twrp...
dove leggi cwm?? questi sono i link che ti ho passato
-
Quote:
giarx72
non lo so più.. mi sono perso.. tra file e backup.
ora provo a segiore questa guida.. sto scaricando i vari file.. vediamo.
[GUIDA]Ripristino telefono Stock con solo Nandroid Backup(Specifica TMOB101)
-
Quote:
markreale
Guru Reset M7 2.24.111.3 - HTC1Guru questa sei sicuro di averla provata giusto?
-
Quote:
markreale
qui devi usare cwm...giusto
ora stacco in bocca al lupo
-
Quote:
giarx72
no la sto scaricando adesso.
ma come la installo ?!
il telefono nn viene visto ..
-
Quote:
markreale
no la sto scaricando adesso.
ma come la installo ?!
il telefono nn viene visto ..
metti la twrp 2.8.1.0 ...da recovery attacchi al pc e trasferisci...notte
-
Salve.
Ho il telefono Brickato per l'esatezza il telefono non da nessun segno di vita l'unica cosa e che quando lo attacco al computer, con windows 7 32 Bit, mi chiede i driver e poi rimane bloccato con il problema qhsusb dload.
Ho provato ad utilizzare la guida dell'unbrick ma quando do il comando per il recupero mi dice che il telefono non è stato trovato. Ho provato a usare il tasto power per fare il bump ma niente. Ho provato sia utilizzando la versione live di ubuntu che un computer con ubuntu installato ma niente.
Chiedo la cortesia a chi fosse capace di aiutarmi di darmi indicazioni, posso anche spedire il telefono e ricompensare chi mi aiutasse.
Saluti.
-
ho risolto, si può chiudere. ho flashato hboot 1.44 poi il file eseguibile della ruu, tramite all in one messo locked al bootloader. ho rifatto tutti gli ota e ritornato alla 4.4.3. grazie a chi mi ha aiutato e spero di aver aiutato a mia volta con la mia esperienza.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
metti la twrp 2.8.1.0 ...da recovery attacchi al pc e trasferisci...notte
non so come ..ma da recovery.. sono riuscito ad reinstallare un backup che avevo fatto prima di procedere... una volta andato, ho caricato la guru reset e avviata sempre tramite recovery...
tutto andato a buon fine !! ora sto facendo tutti gli aggiornamenti.. Una decina. Ma la Ruu non è proprio quella sembra più dell'est che quella tedesca d'origine..
una altra domanda... in che cartella vanno a finire i download degli aggiornamenti del Os ?!?!
graziee sempre..
-
Quote:
dontyou
Salve.
Ho il telefono Brickato per l'esatezza il telefono non da nessun segno di vita l'unica cosa e che quando lo attacco al computer, con windows 7 32 Bit, mi chiede i driver e poi rimane bloccato con il problema qhsusb dload.
Ho provato ad utilizzare la guida dell'unbrick ma quando do il comando per il recupero mi dice che il telefono non è stato trovato. Ho provato a usare il tasto power per fare il bump ma niente. Ho provato sia utilizzando la versione live di ubuntu che un computer con ubuntu installato ma niente.
Chiedo la cortesia a chi fosse capace di aiutarmi di darmi indicazioni, posso anche spedire il telefono e ricompensare chi mi aiutasse.
Saluti.
NON ho Risolto, sono qui a chiedere aiuto.
Chiedo a chi avuto necessita se conoscete qualche laboratorio, a buon prezzo, dove potermi rivolgere su Roma.
-
Quote:
Tano746
Salve a tutti
sono nuovo nel forum :D
qualche tempo fa ho acquistato presso un sito HTC one e ho scoperto a malincuore che aveva CID Tmob-101...allora decisi di cambiare il cid per ricevere gli aggiornamenti prima, senza però sapere che ottenere l' S-OFF con quel CID è pressoché impossibile. Così dopo aver provato qualche rom , ho deciso di riportare il telefono stock e ho installato attraverso TWRP un Nandroid backup e subito dopo installato la recovery stock. Il cell a questo punto a parte le due scritte TAMPERED e UNLOCKED è stock, tant'è che appena trovati gli aggiornamenti OTA gli ha installati senza problemi (fino al 5.16.111.4).
L'altro ieri per caso premo il pulsante "cerca aggiornamenti" e mi notifica che era presente un nuovo firmware , cioè il 6.14.111.2 (android 4.4.3). Vado per installarlo e circa a un quarto della barra l'aggiornamento si blocca e compare l'immagine dell cell con un triangolo rosso e un punto esclamativo...cosa devo/posso fare? Grazie e abbiate pietà :p
ciao..come hai risolto !!?!
grazie.
-
Ciao a tutti, ho un HTC One M7 con S-OFF e bootloader sbloccato. Causa vari problemi, ho rimesso il firmware originale (ma una versione vecchia). Ora volevo fare l'ultimo aggiornamento originale OTA della 4.4.3. Ovviamente dopo averlo scaricato quando tento di installarlo mi esce il messaggio che non può essere installato perchè ho una versione non originale del software. Per risolvere basta che ritorno S-ON o devo anche ribloccare il bootloader?
Grazie a tutti
-
-
Stessa domanda fatta su FB e stessa risposta..
Con root e recovery mod ti sogni gli OTA...
Non serviva aprire un'altra discussione
-
Hai fatto il test con EMMBrick Bug?
-
1 allegato(i)
-
Scusa ti posso chiedere un altra cosa... Non sono pratico di adb...È non conosco nessuno che lo sia... Non è che per caso posso installare l' aggiornamento in un altro modo rimanendo stock
-
Anche scaricandola e lasciandola in manuale dalla recovery
-
Alla fine questo super cid serve solo a flashare rom non stock giusto
-
inizia con 9... se non sbaglio puoi solo riuscire con sunshine...
-
Quote:
markreale
non so come ..ma da recovery.. sono riuscito ad reinstallare un backup che avevo fatto prima di procedere... una volta andato, ho caricato la guru reset e avviata sempre tramite recovery...
tutto andato a buon fine !! ora sto facendo tutti gli aggiornamenti.. Una decina. Ma la Ruu non è proprio quella sembra più dell'est che quella tedesca d'origine..
una altra domanda... in che cartella vanno a finire i download degli aggiornamenti del Os ?!?!
graziee sempre..
a che punto sei?
-
Ciao..
allora allo stato attuale ho il telefono in :
s-ff - cid rimodificato in t-mob101
hd 1.44 senza boot
os caricato correttamente.
fatto vari aggiornamenti.. ma rimane un aggiornamento che non si installa .. lo scarico.. procede all installazione ma si blocca dopo un po,ed ogni volta che riaccendo il telefono mi dice che devo scaricare e installare quell aggiornamento.
ora ho :
4.4.2
htc senso 6.0
n. software 5.16.111.4
come faccio a mettere l'altro aggiornamento ?!
ps aggiungo che ho provato anchge ad installarlo manualmente dal bootloader del telefono.. ma anche li subito poco mi da errore.
grazie..
-
Quote:
markreale
Ciao..
allora allo stato attuale ho il telefono in :
s-ff - cid rimodificato in t-mob101
hd 1.44 senza boot
os caricato correttamente.
fatto vari aggiornamenti.. ma rimane un aggiornamento che non si installa .. lo scarico.. procede all installazione ma si blocca dopo un po,ed ogni volta che riaccendo il telefono mi dice che devo scaricare e installare quell aggiornamento.
ora ho :
4.4.2
htc senso 6.0
n. software 5.16.111.4
come faccio a mettere l'altro aggiornamento ?!
ps aggiungo che ho provato anchge ad installarlo manualmente dal bootloader del telefono.. ma anche li subito poco mi da errore.
grazie..
riscrivi i dati del bootloader...ma ancora hai la recovery mod?
-
come si vede la recovery mod se è presente ?!se vado in recovery mi appare lo schermo htc con un triangolo rosso al centro...
-
Quote:
markreale
come si vede la recovery mod se è presente ?!se vado in recovery mi appare lo schermo htc con un triangolo rosso al centro...
perfetto...è recovery stock..scrivimi i dati del bootloader
-
1 allegato(i)
-
Quote:
markreale
non c'è scritto os ....e emmc- boot è vuoto mmm...non saprei
hboot 1.44 è troppo vecchio....io proverei a mettere 1.57 guarda qui http://forum.xda-developers.com/htc-...pdate-t2827635
-
MA IO AVEVO LA 1.57 ma ho seguito la guida che mi ha fatto passare a1.44 per poi installare la ruu x la tmob-101.
-
Quote:
markreale
MA IO AVEVO LA 1.57 ma ho seguito la guida che mi ha fatto passare a1.44 per poi installare la ruu x la tmob-101.
ma ora non si aggiorna...dovrebbe ....ti direi di passare in s-on e mandarlo in assistenza ma non sono sicuro che sia tutto a posto capito?
-
Quote:
giarx72
ma ora non si aggiorna...dovrebbe ....ti direi di passare in s-on e mandarlo in assistenza ma non sono sicuro che sia tutto a posto capito?
poi una volta in s-on potresti fare questo HTC One Assistenza - Ripristinare HTC One (Reset hardware) | HTC Italia
te la senti ?
-
ma ho fatto tanto per tornare in s-ff con Sunshine !!! se torno in s-on ...mi brucio l'assistenza !?
-
qualcuno mi da il link per il radio 4T.29.3218.08 che non lo trovo
-
Quote:
markreale
ma ho fatto tanto per tornare in s-ff con Sunshine !!! se torno in s-on ...mi brucio l'assistenza !?
forse non hai capito...devi essere in s-on ( originale stock) per l'assistenza...l'soff ti è servito per eliminare il mod chiaro?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670755
-
Quote:
markreale
ciao..come hai risolto !!?!
grazie.
Ho provato a riportare tutto stock pagando per avere l'S-OFF ma purtroppo non sono ancora riuscito a installare questo aggiornamento....e a quanto pare molte altre persone hanno avuto lo stesso problema senza riuscire a risolverlo !! Ho solo paura che il prossimo aggiornamento non richieda obbligatoriamente l'installazione del precedente :S