Ma devo cambiare il cid per forza
Visualizzazione stampabile
Ma devo cambiare il cid per forza
E quindi
Posso scaricare direttamente la rom e lanciarla dalla recovery giusto
Ok grazie per ora gentilissimo
ciao a tutti,dovrei riportare il mio m7 stock....qualcuno mi puo dare una guida passo passo?la mia situazione è questa :
cid 401
hboot 1.56
attualmente monto la arhd con l'ultima versione della 4.4.3
il mio dubbio più forte rimane sulla ruu,quale devo mettere?
grazie in anticipo
Ragazzi, buona sera... io ed un mio amico volevamo installare la CyanogenMod sul suo HTC ONE M7...
Ho seguito i passaggi che trovo in una guida in questo forum, sono arrivato al punto 5 dove si effettua il backup della rom stock per poter effettuare un futuro ripristino. Fatto questo penso di dover trasferire questo backup in un pc per poterlo conservare... però non riesco a trovare nessun file nella memoria del telefono a parte le cartelle solite di android ecc...
qualcuno mi potrebbe aiutare e/o spiegare come poter fare? conoscete qualche guida che potete linkarmi?
grazie mille
ragazzi ho un problema sono in soft brick ho il boot sbloccato la recovery ma sono s-on , soluzioni o lo uso come ferma carte?
ciao a tutti.
Un mio amico ha preso da un amico un htc one, sopra c'era una delle ultime snapshot della cyano.
Purtroppo il telefono non riesce a connettersi in 3g, queste sono le prove fatte (purtroppo senza miglioramenti):
-aggiornato via ota all'ultima nightly
-wipe data
-wipe cache davik
-abbiamo messo un altra sim e anche questa dava lo stesso problema
-da dialer abbiamo messo un codice che ci ha permesso di entrare nelle impostazioni del telefono, li la modalità gsm era di default, abbiamo provato varie modalità senza risultati.
Suggerimenti ? essendo lontani da pc o wifi non abbiamo ancora provato a riflashare rom+gapps..che possiamo fare ? possibile sia hardware ? grazie mille
scusate ma da boot 1.57 come posso andare s-off? ho la maximus hd , ho provato con tutti i kernerl ma nada non funziona nessun metodo è possibile trovare un escamotage per fare un downgrade?
provato con qualsiasi rom alla fine ho ceduto è ho usato sunshine . il tutto per l'impresa impossibile di tornare stock tim. perchè dal backup disponibile su questo forum è presente un nuovo aggiornamento che però una volta scaricato dà questo messaggio di errore Allegato 126982 secondo voi con locked . s-on e stock tim potrebbe passare i controlli htc ?
Scusate qualcuno mi può dire dove trovare una guida per flashare il firmware e la rom per m7 possibilmente senza dover usare adb grazie
ciao, ho comprato un m7 usato UNLOCKED TAMPERED s-on vorrei tornare stock per mandarlo in assistenza.
version-main: 6.09.401.10 quale RUU posso installare?
Anche a me stesso problema.Al buio aloni viola.
Vorrei tornare completamente stock,forse si risolve,ma non riesco e non so se è la soluzione.Qualcuno ha risolto?
Io ero passato da Voda405 a HTC405 come cid,avevo installato la guru reset del voda uk 405 che dovrebbe essere compatibile ma a metà procedura terminale bloccato.
Qualcuno mi può indicare la giusta procedura?
Ma quello che non ho capito è: dipende dalle varie ROM che ho installato,o devo mandarlo in assistenza.Potete aiutarmi.
Chi può aiutarmi?
Volendo riportare il telofono stock,ho seguito questa procedura
Messo cid 111111 Ribloccato il bootloader e poi i seguenti comandi
Adb reboot bootloader
Fastboot oem reboot RUU
Fastboot flash zip RUU.zip
Fastboot flash zip RUU.zip
solo che al momento del secondo flash mi ha scritto waiting for device e si è bloccato.
Ho spento e riacceso e il telefono funziona con i problemi seguenti:
A stock non è tornato non finendo il procedimento
L'Hboot è diventato1.44 e non mi fa più usare fastboot.
Mi dice sempre waiting for device anche solo per cambiare cid.
Come devo fare per riattivarlo e riprovare con il flash?
Tampered relocked s-off cid 111111
se il telefono si accende vai in impostazioni > alimentazione e disattiva fastboot > poi devi sbloccare il bootloader e riprovare con il flash della ruu.
che tipo di cavo utilizzi per connetterlo al pc , un cavo difettoso potrebbe dare problemi
Il cavo funziona è quello originale.Scusa ma per flashare la RUU non devo essere locked?
Altra cosa a che mi serve risbloccare?Cioè devo risbloccare e poi ribloccare?
Domani con più tempo provo.
il fatto è che a me non fa piu usare fastboot
buonasera a tutti ragazzi
avrei gentilmente bisogno di una mano affinché io possa riportare alle condizioni di fabbrica un M7 acquistato usato con rom HD revolution già installata (ovviamente con hboot unlocked e root a corredo...)
la situazione è questa: il telefono è un no brand europa, per il resto non conosco il suo passato, non conosco ecid e non possiedo alcun backup ecc...
allego un screenshot per farvi capire la situazione
devo mandarlo in assistenza e non saprei da dove cominciare...
ho un po' di esperienza con i flash su samsung ma con htc, leggendo qualche guida, ho notato che il ripristino totale non è poi così semplice, almeno per chi come me non ha esperienza con questo marchio.
qualche anima pia che vuol indicarmi passo per passo da dove cominciare??? ne sarei lieto e disposto ad offrire una birra tramite donazione... GRAZIE! ;)
Allegato 127640
prova ad andare in opzioni sviluppatore e attiva la spunta debug usb
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html cmq da s-on lo vedo difficile e con quel hboot non so se riuscirai ad andare s-off senza dover ricorrere a Sunshine
Prima di tutto devi andare in s-off.
Prova con firewater (trovi la guida in rilievo in questa sezione), altrimenti Sunshine (google è un ottimo amico)
Guarda nella discussione per il darkboot oppure in hboot moddati (guida in rilievo). Per la rom basta una recovery custom e cliccare install in ques'ultima...
qui
infatti mi sembra molto strano che sia andato prima del flash della RUU e che adesso di punto in bianco non vada più, non so nulla riguardo windows 8 perchè utilizzo 7 non hai altri pc sottomano ? prova a dare da telefono acceso ADB devices e dimmi se lo vede