Nella sezione display trovi i menù delle gesture.
Visualizzazione stampabile
Nella sezione display trovi i menù delle gesture.[/QUOTE]
Non ce la sezione display nell'app
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Com'è possibile? Ma l'xceed l'hai installato? Se vai nelle informazioni della rom come kernel installato ti risulta l'xceed ?
Com'è possibile? Ma l'xceed l'hai installato? Se vai nelle informazioni della rom come kernel installato ti risulta l'xceed ?[/QUOTE]
Se vado su informazioni software mi da così: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GjmiB.jpg
Peró il flash del kernel era andato a buon fine
Com'è possibile? Ma l'xceed l'hai installato? Se vai nelle informazioni della rom come kernel installato ti risulta l'xceed ?[/QUOTE]
Se vado su informazioni software mi da così: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GjmiB.jpg
È questo il problema, come hai fatto il flash? Spiega tutti i passaggi che hai fatto.
È questo il problema, come hai fatto il flash?[/QUOTE]
Ho flashato semplicemente il kernel da recovery twrp + wipe cache e dalvik
Che versione di twrp hai?
Che versione di twrp hai?[/QUOTE]
L'ultima,la 2.8.5.0
L'ultima,la 2.8.5.0[/QUOTE]
Prova a mettere la 2.8.4 fai wipe cache e dalvik sia prima di flashare che dopo , non vorrei che la rom stock di Lollipop ti stia creando qualche problema.
Prova a mettere la 2.8.4 fai wipe cache e dalvik sia prima di flashare che dopo , non vorrei che la rom stock di Lollipop ti stia creando qualche problema.[/QUOTE]
me la linki per favore? quindi faccio wipe cache e dalvik prima di flashare la twrp e poi ancora wipe chace e dalvik. giusto?
Prova a mettere la 2.8.4 fai wipe cache e dalvik sia prima di flashare che dopo , non vorrei che la rom stock di Lollipop ti stia creando qualche problema.[/QUOTE]
me la linki per favore? quindi faccio wipe cache e dalvik prima di flashare la twrp e poi ancora wipe chace e dalvik. giusto?[/QUOTE]
Eccola http://techerrata.com/file/twrp2/m7/...2.8.4.0-m7.img flash a la recovery da fastboot poi prima di installare il kernel fai wipe cache e dalvik installi il kernel dopo fai di nuovo wipe cache e dalvik e riavvii, prova e facci sapere.
Qualcuno mi aiuta? ho provato ad installare la viper 8.0 , ma qualcosa è andato storto. Ho provato a flashare l'ultima twrp, ma nonostante da terminale mi dia il buon esito...non entra più in recovery!
risultato: no rom, no recovery (mi tenta di entrare ma non ci riesce mai); ho solo il fastboot usb nel quale non so come fare :/
consigli? aiuti?
Ho capito di essere un pirla, perchè è la seconda volta che mi capita :/
Avevo la viperone 7 e volevo aggiornare alla 8.
Avevo la twrp alla versione 2.6 circa (non era l'ultima, ma di preciso non ricordo quale).
Ho messo la zip della rom nel telefono e da recovery l'ho flashata; mi ha detto che si era installata bene, ma ovviamente non era vero, perchè il reboot non me l'ha fatto (quando prova a riavviarsi si ferma un attimo e dopo poco PROVA ad entrare in recovery, ma senza riuscirci e provandoci all'infinito).
Infatti NON entra nemmeno in recovery, ci tenta all'infinito, ma NULLA.
Ho provato allora a flashare tramite fastboot usb (unica cosa che funziona) l'ultima recovery della twrp, e ci riesco a flasharla (o almeno cosi il terminale mi dice), ma non riesco comunque ad entrarci.
Praticamente riesco solo a stare in fastboot mode, perchè il cell non ha rom e la recovery, seppur dice che me la flasha, non mi entra.
Posso usare sia un W8 che un Linux per risolvere il problema.
Servono altre info sul mio software?
Che info e come le reperisco quelle sul mio bootloader?
grazie
Salve ragazzi,sono nuovo del forum e quindi non so neanche se sto aprendo in modo corretto questa discussione;
ora vi espongo il mio problema...ho un m7 con installato viper 7.0.1...finora nessun problema..è andato sempre tutto bene...fino a che stasera ho tentato di aggiornare a viper 8.0 e non mi fa installare la nuova versione...mi da errore.Ora mi hanno detto che dovrei passare a lollipop stock per rendere il telefono compatibile con le rom modded basate su lollipop.Potete spiegarmi come fare? grazie.
P.s vi lascio scritte alcune info sul mio cell:
tampered/unlocked/ M7_UL PVT SHIP S-ON RH/
HBOOT-1.57.0000/RADIO-4T.27.3218.14/
OpenDSP-V32.120.274.0909/os-5.12.901.3/eMMC-boot 2048mb
CID Tim_401/ elementalX 18
Se avete bisogno di altre info fatemi sapere....vi ringrazio aspetto vostre risposte ho bisogno urgente di risolvere. =)
Aspetta prima di effettuare altre operazioni... Collega il One al PC in fastboot, scarica l'ultima twrp, la 2.8.5.0 e mettila nella cartella fastboot, poi dai i comandi:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery nomedellarecovery.img
fastboot reboot-bootloader
E da bootloader prova ad entrare in recovery..
Scusa, ma il primo passaggio mi sfugge, forse sbaglio quello.
Io scarico l'ultima recovery e la metto sul desktop, poi la flasho. In che senso devo metterla "nella cartella fastboot" ? che sia che sbaglio dove metterla che mi dice che la flasha ed invece non lo fa?
grazie
E certo... La recovery scaricata va messa nella stessa cartella dove hai i file fastboot.exe ed adb.exe insieme a tutti gli altri... Altrimenti il prompt dei comandi ti restituisce il messaggio di avvenuto flash, ma se non c'è il file non flasha nulla... Hai la cartella fastboot in C:? Il percorso dovrebbe essere questo: C:\Fastboot
Quando hai sbloccato il bootloader hai dovuto flashare un file .bin che HTC ti ha inviato via mail, ecco, ti basta cercare dove hai fisicamente quel file, e mettere nella stessa cartella anche il file della recovery, e da lì dai i comandi che ti ho elencato prima...
Grande! ho trovato la cartella in linux e ci sono riuscito, ora mi entra in recovery!
domanda: come mi comporto ora io? cioè: in che situazione mi trovo come faccio a saperlo? devo flashare la rom stock, posso flashare direttamente una custom rom (viper 8.0) o cosa? cosi vado a cercarmi le varie guide.
Grazie mille raga!
Vorrei mettere la viper 8.0, ma non so se facendolo senza operazioni preliminari mi va ancora a puttane il cell.
Domanda di chiarezza: il mio errore è stato quello di aver provato ad installare la viper 8.0 da una viper 7.x senza aver messo l'ultima twrp? o non si sa che ho sbagliato?
Non ho capito con "qualcosa è andato storto" cosa hai voluto intendere... Comunque, allo stato attuale, se hai la recovery funzionante, io proverei a riscaricare la viper, controllare l'integrità del file, e poi la flashi da recovery... In Aroma scegli di fare il wipe data così non avrai problemi.. (tranquillo che non cancella i file nella memoria interna).
Il mio "qualcosa è andato storto" era inteso nel senso che alla fine del processo, sebbene abbia ricevuto le scritte di buona riuscita, in realtà non caricava la rom ne la recovery. Per quello ho detto "qualcosa è andato storto", ma di fatto non so "cosa", perchè non ho ricevuto alcun messaggio di errore
Purtroppo non ricordo quale fosse, ma di certo non l'ultima, poichè l'ultima volta che l'ho aggiornata è stata non dopo l'uscita della Viper 7.x , e quindi un po' di versioni prima (2.3 o 2.6 ipotizzo).
grazie 1000 del supporto, mi hai salvato
edit: installazione ora andata a buon fine ;)
Il backup della rom stock ce l'hai?
no non credo
Altri utenti nella tua stessa situazione hanno dovuto usare sunshine per passare in s-off. Però questo programma costa 20 €. Se ti interessa ti do la procedura.
altri metodi non ci sono?
sicuro che sia a pagamento? sto già scaricando l'ultima versione
ho cercato su google...è un apk....da qui l ho scaricato SunShine S-Off / Unlock - Motorola & HTC Bootloader Unlock