sunshine l'ho scaricato dal primo download che avete postato nella seconda pagina
Visualizzazione stampabile
kernel Xceed aggiornato alla build 7 ... qui alcuni risultati http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2051
Amico mio vedi che la twrp 2.8..5 dicono abbia vari bug.
Io l'ho tenuta 2 giorni senza problemi ma non ho fatto niente di particolare.
Comunque su xda dicono così.
Ho rimesso la 2.8.4 ;)
Ma tu usi questo kernel?
Com'è? Queste ultime versioni di EX non mi convincono...
Salve,
Tempo fa ho acquistato un HTC one m7 brandizzato vodafone, dopo mesi il telefono è andato in blocco (era in abbonamento :( ) l'ho fatto sbrandizzare (cambiando codice imei) e colui che mi ha fatto questo lavorino mi ha detto che non potrò più utilizzare l'aggiornamento del telefono (Quindi restare alla versione 4.3) e non potrò più usare la scheda sim Vodafone perche' il telefono potrebbe ribloccarsi. Ho notato che ci sono dei programmi nuovi installati per la modifica avvenuta (KeyVPN, Superuser,Emulatore Terminale)
Le mie domande sono:
Se faccio un reset di fabbrica il telefono ritorna a quando era brand vodafone?
Esiste qualche metodo per risolvere il problema dell'aggiornamento del software per non restare fermo al 4.3 ?
Si può risolvere il problema della sim vodafone?? ( Se e' vero quello che mi hanno detto)
Grazie rotfl
Anche io! Però sulla GPE PLUS+
mi piacciono i lavori di questo dev ;)
Sinceramente mi sono innamorato di questa ROM che offre l'esperienza GPE con il meglio della sense. Però non uso il launcher sense come primario, sarebbe chiedere troppo forse, uso soltanto il blibkfeed e nova launcher.
Comunque sono tutte belle ROM le sue.
Una sola cosa non mi convince di questa GPE... Un riavvio con ricostruzione cache si mangia dal 10 al 12% di batteria... Incredibile. Nella sense dopo qualche giorno si sistemava il boot ma qui no.
Ps. La firma non posso leggerla sono su tapatalk
Effettivamente è un record, io ho avuto xceed fino a settimana scorsa è l'ho dovuto togliere perché non mi soddfaceva a consumi,ovviamente questa è la nuova versione, magari è stata ottimizzata x Lollipop anche se credo che sia la versione npr con i giusti settaggi a dare risultati ottimali, io avevo la wpr e non era granché..
Il reset di fabbrica non ti riporta il cell brandizzato, ma ti formatta e cancella i dati e le app che hai sul cell.
Cambiare imei è una pratica illegale, pertanto non troverai assistenza qui,su questo punto.
Un cell in abbonamento non va in blocco così all'improvviso e, anche fosse, saresti stato coperto da garanzia dell'operatore (visto che il contratto lo stipuli con Vodafone e non con htc).
Tra l'altro io sapevo che i gestori non possono più bloccare il terminale ma solo la sim, per legge. Questo detto da un addetto del reparto telefonia del mediaworld di Reggio Emilia.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
io comunque ho chiesto lì, mi dicono che addirittura cè chi dice che la wpr consumi meno...anche se sono daccordo anche io che probabilmente la NPR sia ottimizzata per questo! ..e proverei quella!!
Comunque poco male,giarx ha gia flashato vedo :) ..e ci dirà ;)
Io non lo sto istallando perchè con questa rom quando cambio kernel mi da impressione di impazzire un po. forse perchè essendo una GPe con anche alcune cose della sense ha bisogno di un kernel apposito per funzionare "ottimamente"..appunto quello inside alla rom,almeno credo!
Sinceramente,ad oggi, la migliore rom lollipop in fatto di consumi per me credo sia stata la ARHD, ma non ho provato la IC che è già alla .4. Ho provato la Maximum e pur essendo buona mi ha soddisfatto meno della ARHD. però senza xposed e relativo toolbox mi sta stretta.
comunque,fino a quando non usciranno le Release ufficiali lnessuna sarà perfetta! La viper secondo me uscirà nel 2016 :D ...scherzo... Resta la miglior rom con M8. ma questa release M7 KK non ha mai raggiunto il livello della Viper...
PS: a proposito ragazzi,giorni fa dopo aver cambiato kernel..sono dovuto andare nella cartella "init.d" e "etc" per controllare una cosa....mi sono accorto che alcuni kernel non cancellano i loro file .config dopo la disistallazione,soprattutto "init.d"..EX li lascia tutti. io non sono se possano creare conflitti ma secondo me sarebbe meglio cancellarli se ci sono.
L'utente di xda che ha postato lo screen di gsam sostiene che sia la npr la migliore in consumi, infatti lui usa quella sicuramente ben settata poi per quanto riguarda il dato statistico sinceramente non ci credo, mi sembra troppo esagerato, comunque oggi flasho anch'io e ci teniamo aggiornati.[emoji6]
Salve a tutti, vorrei cambiare Rom e Kernel, è da qualche giorno che riscontro dei problemi nel caricamento della batteria e nel durata della stessa
Questa è la mia attuale situazione
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.15.401.1
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6
XCeed
che consigliate di fare? Maximus o NuSense?
Viper4Android FX a cosa serve e quale dovrei istallare?
La nusense è abbastanza buona con il suo kernel, i consumi sono accettabili. Il setting del kernel da aroma è praticamente uguale a quello di elementalx, provala io non ho avuto problemi con la rom. Viper4android è una mod audio, io l'avevo con la nusense ma installandola ho notato un certo aumento dei consumi rispetto a prima.
Il fullwipe fallo da aroma e non dalla recovery, per il firmware puoi lasciare quello funziona bene anche con quello che monti tu.
sono daccordo...con quel software synapse si puo controllare qualunque cosa sapendo metterci le man..e comunque,la buttò li.. senza andare troppo lontano se si abbassassero molto le frequenze dei Chip Gpu e CPU in fase di powerseaver e lo si terrebbe sempre attivo i consumi calerebbero drasticamente ma a dispetto,molto dispetto delle prestazioni ovviamente..e magari anche della stabilità!
mhà,comunque...come dici tu ci aggiorniamo tra qualche gg..ora.. :)
Magari adesso lo provo anche io il gpe..
..il mio consiglio è soltanto di tenere sempre attivo il powerseaver del kernel che abbassa la frequenza massima della cpu a 1300,già questo da solo fa grandi cose..ovviamente se non quando hai bisogno di tutti i 1700 MHz,tipo giochi o simili..altrimenti nemmeno te ne accorgi,un quad 1300 per un uso regolare del cell,aprire app.. è piu che sufficiente! se usi EX app cè il suo bel tastino e conseuente widget..è compatibile su molti kernel! non tutti..
per i settaggi ti consiglieranno certamente..
PS: certo,la V4A FX un po consuma...è anche scritto in OP su xda. però è quasi d'obbligo...oppure provi ad istallare i driver "power seaver" che io non ho mai usato ma in teoria sono appunto "saver"..anche se il dev dice che i risultati si notano meno.
Magari per l'audio usa Project ERA ;)
Buona serata guys..
Guarda io con l'app di DHD kernel configurator l'elementalx l'avevo impostato cosi:
Freq min 384
Freq min a schermo spento 384
Freq massima 1134
E ti posso dire che il cellulare non aveva nessun impuntamento oltre chiaramente a risparmiare un pò di batteria.
aggiornamento supersu 2.46 SuperSU Download
Devo essere sincero ieri ho messo elementalx nuovo e in fase di sleep sono rimasto impressionato.... Dopo quasi 5 ore mi aveva consumato l'1 %...Impressionante! Anche il nuk3en3l andava bene in sleep anche se non così.
Il problema sta nell'operatività, cioè quando il telefono lavora! Alcuni consumano poco in sleep ma appena fai 4 cose resti a piedi.
Comunque, devo dire che questo nuovo EX non è male...
Ps: mi sa che a Brevissimo team Venom colpisce! 😉 lo ha scritto j nel change log della versione m8.
Ciao a tutti. Ho un bel problema col mio one m7, e spero con tutto il cuore possiate aiutarmi. Vi spiego tutto dall'inizio. Prraticamente ieri sera feci un wipe dell'internal storage per pulire per bene la memoria, poi l'ho avviato, ci ho messo dentro lo zip di una rom, e l'ho flashata tranquillamente, e fin qui tutto bene. poi non so cosa mi ha detto la testa, ma ho fatto un altro wipe dell'internal storage, e qui sono iniziati i problemi, vari crash di sistema, tasto home non funzionante, e barra notifiche scomparsa. Ma il problema maggiore è che ora la memoria interna del telefono è come se non esistesse, se lo collego al pc ed entro nel telefono, risulta completamente vuoto, se provo a copiarci qualcosa mi da errore, se provo a scaricare una rom da telefono, al momento del download mi dice che per effettuare un download necessito di una sd interna. non so cosa fare, ho provato a flashare la rom da sideload, è andato a buon fine ma poi mi da gli stessi errori. Poi ho dato il comando "fastboot erase cache" e con add push ho spostato la rom nel telefono, l'ho installata ma mi da ancora gli stessi errori. spero in un vostro aiuto, comunque il mio m7 è s-off, supercid e hboot 1.60. grazie a tutti anticipatamente:'(:'(