Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Ho messo solo le pico che alla fine sarebbe il play store, poi ho scaricato tutto dal play e non ho avuto problemi, facebook va in crash, le chiamate vanno ma mi da sempre il messaggio che l'app telefono si è arrestata in modo anomalo...
le pico 6.0 giusto? ora le provo e ti dico
-
Quote:
giarx72
le pico 6.0 giusto? ora le provo e ti dico
Esatto quelle.
-
Quote:
pasudag
Esatto quelle.
niente da fare...con le gapps applicazione Configurazione si è bloccata in modo anomalo....rimane così
-
Quote:
giarx72
niente da fare...con le gapps applicazione Configurazione si è bloccata in modo anomalo....rimane così
Dopo il flash hai fatto un wipe cache dalvik cache e data? In effetti io le gapps le ho flashate subito dopo la rom e dopo il flash ho fatto i wipe della cache e data.
-
Quote:
pasudag
Dopo il flash ai un wipe cache dalvik cache e data? In effetti io le gapps le ho flashare subito dopo la rom e dopo il flash ho fatto i wipe della cache e data.
pensavo proprio questo...da te va ora?
ci aggiorniamo... non è male questa aosp 6.0...forse le prossime versioni....
-
Quote:
giarx72
pensavo proprio questo...da te va ora?
ci aggiorniamo... non è male questa aosp 6.0...forse le prossime versioni....
Ho fatto un restore del mio backup, in effetti a me ha dato una buona impressione, peccato non sia ancora stabile, le app Facebook e messenger non vanno, le altre almeno da una prima analisi sono ok, simpatica la vasta scelta di temi, molto veloce anche su internet, credo che bisogna aspettare un altro po, non male però...
-
AIUTO!!!!
Sono disperato.....
Questa è la mia condizione di partenza:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT- 1.57.0000
radio-4A.23.3263.28
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.20.901.17
eMMC-boot 2048MB
_non riesco ad andare in s-off
_non riesco a flashare rom custom o altro
Mi sento in un limbo enorme e non so come uscirne....
Sono disposto a tutto, anche una pulizia drastica!!!!
AIUTATEMI
-
-
Se ci spieghi in dettaglio qual'è il tuo problema forse riusciamo ad aiutarti, che procedura hai fatto per s-off e flash di rom?
-
Quote:
giarx72
Viaggio con tre rom :D
Tanta roba!! [emoji1] come va la crdroid?
-
Per S-off le ho provate tutte..... Rumrunner, firewater, vari toolkit..... ma niente!!!
Ovviamente non ho alcuna intenzione di spendere soldi per acquistare Sunshine, che dicono funzioni al 100%, semplicemente perchè non lo ritengo opportuno.
La buona notizia è che nel frattempo sono riuscito a flashare un aggiornamento della Recovery TWRP che avevo istallato, portandola dalla più vecchia 2.7.0 alla più recente 2.8.7
E ormai da un anno che mi trovo con il telefono mezzo sbloccato e non riesco ne a tornare completamente stock, ne ha eseguire la procedura completa facendo S-off.
Che altre info possono servire per ricevere una mano da qualche buonanima???
-
Quote:
nicolasciannameo
Per S-off le ho provate tutte..... Rumrunner, firewater, vari toolkit..... ma niente!!!
Ovviamente non ho alcuna intenzione di spendere soldi per acquistare Sunshine, che dicono funzioni al 100%, semplicemente perchè non lo ritengo opportuno.
La buona notizia è che nel frattempo sono riuscito a flashare un aggiornamento della Recovery TWRP che avevo istallato, portandola dalla più vecchia 2.7.0 alla più recente 2.8.7
E ormai da un anno che mi trovo con il telefono mezzo sbloccato e non riesco ne a tornare completamente stock, ne ha eseguire la procedura completa facendo S-off.
Che altre info possono servire per ricevere una mano da qualche buonanima???
Dimenticavo.....
Sono riuscito anche a flashare la nuova Rom CM12.1 e sto provando a settarla....
-
Quote:
Pasqui1978
Tanta roba!! [emoji1] come va la crdroid?
come terza rom CM 12.1 , xposed e nukernel per gli wakes
-
Quote:
giarx72
come terza rom CM 12.1 , xposed e nukernel per gli wakes
Dove l'hai trovato il nukernel? [emoji15]
Mi dai il link per favore?
Non sono mai riuscito a trovarlo [emoji37]
-
Quote:
Pasqui1978
Dove l'hai trovato il nukernel? [emoji15]
Mi dai il link per favore?
Non sono mai riuscito a trovarlo [emoji37]
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717072018
vecchiotto ma fa il suo dovere.....con trickster lo setti
-
Quote:
giarx72
Grazie mille!! [emoji106]
-
Appena messa la cyano 13 6.0.1 unofficial...per ora ok chiamate, whatsapp , browser , camera
-
Quote:
giarx72
Appena messa la cyano 13 6.0.1 unofficial...per ora ok chiamate, whatsapp , browser , camera
Funziona tutto? Sarei curioso di provarla ma poi penso...come faccio senza blinkfeed???[emoji16]
-
Quote:
pasudag
Funziona tutto? Sarei curioso di provarla ma poi penso...come faccio senza blinkfeed???[emoji16]
Vai di multirom se non ti crea problemi
-
Quote:
pasudag
Ti giuro che io invece l'ho sempre odiato.... [emoji13]
-
Quote:
Pasqui1978
Ti giuro che io invece l'ho sempre odiato.... [emoji13]
Sono abitudini, io per esempio ho provato ad usare app di terze parti ma blinkfeed per me è superiore in tutto, l'unica cosa che mi fa girare un po' le cosiddette è l'integrazione con news republic, prima era molto meglio...
-
Quote:
pasudag
Sono abitudini, io per esempio ho provato ad usare app di terze parti ma blinkfeed per me è superiore in tutto, l'unica cosa che mi fa girare un po' le cosiddette è l'integrazione con news republic, prima era molto meglio...
Ecco, invece io preferisco una ROM pulita e senza tanti fronzoli. Amo il dt2w e la possibilità di killare le app con la pressione prolungata del tasto indietro. Infatti con la AICP mi trovo da dio e amo la sua semplicità. Una cosa che rimpiango? HTC Sense Input... una tastiera a mio parere grandiosa. Con la tastiera Google sono più le correzioni delle parole!!!! [emoji36]
-
Quote:
Pasqui1978
Ecco, invece io preferisco una ROM pulita e senza tanti fronzoli. Amo il dt2w e la possibilità di killare le app con la pressione prolungata del tasto indietro. Infatti con la AICP mi trovo da dio e amo la sua semplicità. Una cosa che rimpiango? HTC Sense Input... una tastiera a mio parere grandiosa. Con la tastiera Google sono più le correzioni delle parole!!!! [emoji36]
Per quanto riguarda il killed app con la pressione prolungata del tasto back molte rom custom sense based c'è l'hanno tra cui l's-rom, non credo che la sense abbia tanti fronzoli, anzi rispetto ad altre è molto più leggera è fluida, calcola che il mio primo smartphone è stato un Samsung Galaxy s2, sicuramente un ottimo device ma la touchwiz fa pena...quella per me è un'interfaccia piena di cose inutili che inevitabilmente ti comporta dei lag e crash vari..
-
Quote:
pasudag
Per quanto riguarda il killed app con la pressione prolungata del tasto back molte rom custom sense based c'è l'hanno tra cui l's-rom, non credo che la sense abbia tanti fronzoli, anzi rispetto ad altre è molto più leggera è fluida, calcola che il mio primo smartphone è stato un Samsung Galaxy s2, sicuramente un ottimo device ma la touchwiz fa pena...quella per me è un'interfaccia piena di cose inutili che inevitabilmente ti comporta dei lag e crash vari..
Mai provata la touchwiz... quando ho un attimo voglio provare a salvare l'apk della Sense Input e schiaffarla in questa AOSP... ti giuro, odiosa! Troppi errori anche dopo svariate ricalibrazioni...
-
Rettifico...qualche problema con la fotocamera
-
-
Quote:
Pasqui1978
Ottimo!! Che procedura hai adottato?
-
Ho scaricato i pacchetti da apkmirror perché dallo store ovviamente non posso. Poi spiego che sto andando a prendere il capo al nido [emoji1]
-
La correzione ortografica non lavora in maniera appropriata però...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...a991b43db3.jpg
-
Quote:
Pasqui1978
a te funziona il sensore di prossimità durante le telefonate con aicp?
-
Quote:
giarx72
a te funziona il sensore di prossimità durante le telefonate con aicp?
Si con le capps [emoji106]
-
Quote:
Pasqui1978
Si con le capps [emoji106]
che roba è? :D
ho googlato..sono generiche?
-
Quote:
giarx72
http://www.cyanogenmod.org/blog/intr...n-apps-package
-
Quote:
giarx72
ho googlato..sono generiche?
Si, solo per le Cyanogen. Fatti un backup che non si sa mai e poi vai di flash. A me hanno funzionato, soprattutto il blocco schermo in chiamata che mi pesava di più.
-
Quote:
Pasqui1978
Si, solo per le Cyanogen. Fatti un backup che non si sa mai e poi vai di flash. A me hanno funzionato, soprattutto il blocco schermo in chiamata che mi pesava di più.
grazie mille ...funge...per mettere riavvia in recovery senza xposed? è possibile?
-
Quote:
giarx72
grazie mille ...funge...per mettere riavvia in recovery senza xposed? è possibile?
Su AICP si, dalle opzioni sviluppatore.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...969b15f9e2.jpg
-
Quote:
Pasqui1978
un'ultima cosa e non rompo più le scatole....è possibile togliere la barra di google dalla home page? giusto per sapere....
-
Quote:
giarx72
un'ultima cosa e non rompo più le scatole....è possibile togliere la barra di google dalla home page? giusto per sapere....
Tranquillo che non rompi. Che ricordi io no, prova a Googlare. Io sono sempre stato su Nova Launcher...
-
@giarx72 googlando mi sembra di aver capito che basta disattivare il servizio di ricerca di Google... ma se ti serve ti resta solo un launcher alternativo a meno che non vi sia il modo nelle impostazioni della tua rom di eliminare la barra di ricerca persistente...
-
devo dire che sta aicp è una valida alternativa..per ora nessuna chiusura forzata...speriamo nei consumi