CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 394 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Si, sia supercid che flash del firmware è possibile farlo solo con s-off.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

deviljunior (13-02-15)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljunior Visualizza il messaggio
    Non ti fare spaventare da quello che ti ho scritto poco fa xD poi la scelta sta a te
    Per la rom quella va benissimo e non c'è bisogno di flashare le gapps a parte perché sono contenute già all'interno. Come recovery ti consiglio la 2.6.3.3 che è la migliore con le rom kitkat, per quelle rom su base Lollipop ti consiglio la 2.8.4.0.
    Riguardo al discorso del firmware se c'è è meglio ma se non c'è la rom si avvia lo stesso.

Un consiglio: fossi in te proverei a fare l's-off con firewater (che è gratis) dopo che hai messo la Android revolution nel caso non riesci (e vuoi spendere quei 22 euro) utilizzi Sunshine ed è sicuro che andrai in s-off perché prima del pagamento ti fa dei test per verificare i requisiti, una volta fatto l's-off metti il supercid e flashi il firmware, è un consiglio, anche senza firmware il cellulare funziona è solo che se vuoi mettere una rom su base Lollipop è consigliato avere l'ultimo firmware per la stabilità del sistema.

Guarda ti dico la verità, visto che lo sto facendo su un htc non mio ma di mio cuginetto (e qui ci sarebbe da discutere sul fatto che lui si ritrova in mano questo smartphone... ma lasciamo stare!) preferisco restare in S-ON , poi nel caso sarà un suo problema se lo vorrà smanettare di nuovo! Perchè poi non vorrei avere problemi nel caso di brick o roba simile XD

Per curiosità, l'aggiornamento firmware è possibile farlo solo con S-off giusto?

Allora appena ho tempo procedo con l'aggiornamento del TWRP con la 2.6.3.3 e poi installo la rom

Vi faccio sapere [/QUOTE]

guarda in teoria basterebbe flashare una rom h3g compatibile con il tuo cid e poi farti gli ota, quando uscirà lollipop ufficiale ti farai l'aggiornamento tramite ota dato che non ti interessa smanettare, ho provato a vedere sull'indice di sezione la rom stock h3g ma non l'ho trovata, se riesco a trovarla te la posto, così eviti di farti tanti passaggi.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

5. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

deviljunior (13-02-15)

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico la verità, visto che lo sto facendo su un htc non mio ma di mio cuginetto (e qui ci sarebbe da discutere sul fatto che lui si ritrova in mano questo smartphone... ma lasciamo stare!) preferisco restare in S-ON , poi nel caso sarà un suo problema se lo vorrà smanettare di nuovo! Perchè poi non vorrei avere problemi nel caso di brick o roba simile XD

Per curiosità, l'aggiornamento firmware è possibile farlo solo con S-off giusto?

Allora appena ho tempo procedo con l'aggiornamento del TWRP con la 2.6.3.3 e poi installo la rom

Vi faccio sapere
    guarda in teoria basterebbe flashare una rom h3g compatibile con il tuo cid e poi farti gli ota, quando uscirà lollipop ufficiale ti farai l'aggiornamento tramite ota dato che non ti interessa smanettare, ho provato a vedere sull'indice di sezione la rom stock h3g ma non l'ho trovata, se riesco a trovarla te la posto, così eviti di farti tanti passaggi.[/QUOTE]

potresti flashare questa:
    Guru Reset M7 2.24.771.3 - HTC1Guru
    questa comprende anche la recoery stock compatibile con il tuo cid, anche se la base firmware è più vecchia facendo l'ota ti va ad aggiornare tutto, provato personalmente.
    HTC U 11

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pasudag per il post:

AndreOC (13-02-15),deviljunior (13-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda in teoria basterebbe flashare una rom h3g compatibile con il tuo cid e poi farti gli ota, quando uscirà lollipop ufficiale ti farai l'aggiornamento tramite ota dato che non ti interessa smanettare, ho provato a vedere sull'indice di sezione la rom stock h3g ma non l'ho trovata, se riesco a trovarla te la posto, così eviti di farti tanti passaggi.

questa comprende anche la recoery stock compatibile con il tuo cid, anche se la base firmware è più vecchia facendo l'ota ti va ad aggiornare tutto, provato personalmente.[/QUOTE]

Ho già fatto la procedura per installare Android revolution ed è andato tutto bene

La tua soluzione era interessante, mi tengo questo post nei preferiti nel caso mi servisse di nuovo (non si sa mai che poi mi venga a rompere le scatole che vuole lollipop...)

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviljunior Visualizza il messaggio

questa comprende anche la recoery stock compatibile con il tuo cid, anche se la base firmware è più vecchia facendo l'ota ti va ad aggiornare tutto, provato personalmente.

Ho già fatto la procedura per installare Android revolution ed è andato tutto bene

La tua soluzione era interessante, mi tengo questo post nei preferiti nel caso mi servisse di nuovo (non si sa mai che poi mi venga a rompere le scatole che vuole lollipop...)[/QUOTE]
    Se non vai in s-off l'unico modo x aggiornare il firmware è tramite ota ufficialmente poi sta a te decidere.
    HTC U 11

Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

primi sviluppi xposed su lollipop [OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giarx72 per il post:

AndreOC (14-02-15),pask2 (14-02-15),pasudag (14-02-15)

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    primi sviluppi xposed su lollipop [OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums
    Installato.. purtroppo il modulo greenify non funziona ancora,speriamo aggiornino presto, altri moduli ancora devo provare niente, vi farò sapere.
    HTC U 11

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Qualcuno ha mai utilizzato titanium backup? Quali sono i passaggi per effettuare un backup delle app per evitare di reinstallarle al cambio un una rom
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai utilizzato titanium backup? Quali sono i passaggi per effettuare un backup delle app per evitare di reinstallarle al cambio un una rom
    Dalla schermata principale di titanium in alto a destra ci sono tre icone, clicca su quella centrale dove c'è un segno di spunta, poi clicchi su backup app utente non quelle di sistema e poi decidi tu quali app backuppare, semplicissimo.
    HTC U 11

15. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

AndreOC (15-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Dalla schermata principale di titanium in alto a destra ci sono tre icone, clicca su quella centrale dove c'è un segno di spunta, poi clicchi su backup app utente non quelle di sistema e poi decidi tu quali app backuppare, semplicissimo.
    Grazie per la risposta tempestiva

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

17. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

pasudag (15-02-15)

Pagina 195 di 394 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio