O mamma va bene che so flashare lol, ma come faccio a verificare l'md5?
Spoiler:
pasudag (03-05-15)
Su XDA c'è scritto solo questo a riguardo dell'errore 32:
Spoiler:
Controlla che sia tutto ok, nel caso ricrea lo zip (estrai gli elementi dell'archivio e li comprimi nuovamente in formato zip, ti consiglio di utilizzare 7-zip, ma anche winrar dovrebbe andare bene).
Spoiler:
ste22032 (03-05-15)
Ragazzi non c'è nulla da controllare, sono io che sono un cretino. semplicemente dovevo scaricare il fastboot.exe modificato...Mi dispiace veramente averti rotto le scatole tutto il tempo, ma sono veramente un niubbo. Grazie mille per l'aiuto. Ora ho avviato il sistema e vedo se è tutto a posto, appena finisce di avviarsi posto lo screen del bootloader.
Eccomi, ma sapete dirmi perchè se vado in recovery non spunta il triangolo gialla ma spunta questo? recovery.jpg
comunque ecco il bootloader:
IMG_20150503_174600.jpg
PS: Un'altra cosa, questo messaggio durante la configurazione mi preoccupa Screenshot_2015-05-03-17-41-27.jpg
PS2: ragazzi sono rimasto bloccato. Qualcuno sa aiutarmi? La recovery stock non dovrebbe essere in quel modo...
Ultima modifica di MariuxStig91; 03-05-15 alle 19:10
No infatti, non dovrebbe essere così. Prova a riflashare la RUU, se resta uguale dobbiamo provare con una Guru Reset.
Il bootloader è pulito e sarebbe pronto per l's-on, ma prima va risolta la questione della recovery stock.
Di questo non devi preoccuparti, una volta che tornerai s-on scomparirà anche questo avviso.
Spoiler:
MariuxStig91 (03-05-15)