Originariamente inviato da Madden91
Tu sei riuscita a ripristinare le applicazioni con titanium backup?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Tu sei riuscita a ripristinare le applicazioni con titanium backup?
Grazie..
Installata la 4.3.1, per il momento sembra abbastanza stabile, senza crash o riavvii spontanei, installate applicazioni che uso abitualmente più recupero dati con titanium, tutto liscio...
Certo!si impalla ancora quando in impostazioni - applicazioni - interrogo app. in esecuzione
ciao ragazzi,scusate se mi intrometto sarò veloce volevo solo delle delucidazioni manco da tanto con il sensation ;
la mia situazione è questa sensation no brand hboot 1.1711....S-off-recovery e supercid già istallati ;
se aggiorno stò maledetto firmware poi se non sono contento di queste beta posso montare rom gingerbread senza
cambiare hboot rimanendo quello aggiornato?in attesa che ci sia qualcosa stabile?anche perchè non mi interessa quella
ufficiale preferisco aspettare sempre qualcosa moddato con root ecc. perchè presumo che le versioni ufficiali si
baseranno comunque su uno di questi hboot(3.12-3.06)giusto?
moto g
Ho fatto diverse e diverse prove, tornato spesso al vecchio backup 2.3.5 senza problemi.
Ieri avevo reinstallato Elegancia con vecchio firmware, ho fatto un superwipe, installato la 4.3.1 insertcoin senza alcun problema
HTC Sensation 4G S-OFF Rooted Unlocked
Bootloader: 1.23.0000
ROM: Android Insertcoin 4.3.1
Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.5
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta7
mantenendo comunque il nuovo hboot? io avevo intenzione di mettere quello della guida postata qui...
a me interessa sapere appunto se tipo voglio mettere le "vecchie" cyano o miui o magari la sense ginger
la cosa che cambia partizione poi non crea incompatibilità,alla fine mi conviene sperimentare anche perchè
in estremis si può comunque fare il revert dell' hboot giusto?
moto g
Io l' ho fatto diverse volte senza problemi, non so se per te potrebbe essere diverso, penso di no, ma nn mi sento di darti certezza...
HTC Sensation 4G S-OFF Rooted Unlocked
Bootloader: 1.23.0000
ROM: Android Insertcoin 4.3.1
Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.5
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta7
spotly (15-01-12)
fatto tutto ok adesso ho messo la TripNiCE REVISED TR002B ....vediamo come va.....a me piace troppo oasp pure.........
edit: la stò togliendo di già praticamente inusabile,riavvii continui,orrori di grafica ......non stò a dilingarmi ma
mi sà che per ora e la meno stabile che ci sia in giro.......![]()
Ultima modifica di spotly; 15-01-12 alle 13:28 - Motivo: aggiornamento
moto g
se hai provato la tripnice allora prova la "once 107 z" e' stabile e veloce sullo stile della trip,la trovi su xda io l'ho provata e va veramente bene nessun bug