CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 97 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di UrsusShock

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    mi fa piacere! Mmmmh potresti provare la SmartDroid Resurrection, o la InsertCoin 5.5.0, o la Senseissimo, o la DarkForest...dai un'occhiatina in questo thread, se scorri fino a [sense 3.x] c'è un elenco completo
    strano, mi sarei aspettato una risposta con quote

">>> Questione inerente al Modding <<<

- "Ragazzi, mi consigliate la ROM migliore?"
    Questa è la più inutile delle domande che si possano fare.... etc etc " xD

ovviamente scherzo xD

che dire, non è che io sfrutti al 100% le potenzialità del mio smartphone, ma con questa ROM mi trovo bene, ed è (vabbè, è una versione ottimizzata, grazie ar c...) meglio della ROM base...

allora provo a chiedere io (sperando di non ricevere insulti a raffica): che differenze ci sono in generale (senza andare troppo nel dettaglio) tra questa e quelle ROM che hai citato?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Beh, ma infatti le rom di Mike sono belle perché stock ma ottimizzate, per chi odia i "tweaks", ma semplicemente vuole un telefono funzionale, con una batteria che dura di piu, e senza bug!

Facendo un paragone nelle AOSP che io uso tanto, AOKP è quella più customizzabile, ma che presenta più bug, ergo se devo scegliere una AOSP alti livelli mi butto su Cyanogen, che è vero che è meno editabile, ma la totale assenza di bug la rende una rom "di rango"

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di HeadBanger

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Allora andiamo per gradi:

Ursus, le differenze maggiori sono nell'ottimizzazione più profonda, nella eventuale applicazione di temi e soprattutto nella rimozione del famigerato Bloatware di HTC, quindi apps o servizi che non servono a nulla e fanno sprecare batteria o comunicano dati personali ad HTC.

Leorogue, definire la Revo priva di bug é un eufemismo... ha esattamente gli stessi bug della stock con la differenza che é deodexed e con un kernel differente dallo stock, le differenze finiscono li.
    Se vuoi una rom ottimizzata ma che sembri stock c'è la InsertCoin...
    Il discorso CM9/AOKP invece meriterebbe un approfondimento diverso, in quanto AOKP é basata su CM9 e visto che ormai le uniche personalizzazioni "profonde" sono i temi si può dire che CM9 non é più il punto di riferimento come le vecchie CyanogenMod lo erano per le vecchie versioni di Android, ma é la base per rom più versatili come appunto il progetto AOKP.

Inviato dal mio Catch Me If You Can Galaxy Nexus usando Tapatalk 2
    Ultima modifica di HeadBanger; 17-05-12 alle 22:13
    You cannot kill what doesn't die.

Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

Baby Droid L'avatar di UrsusShock

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Allora andiamo per gradi:

Ursus, le differenze maggiori sono nell'ottimizzazione più profonda, nella eventuale applicazione di temi e soprattutto nella rimozione del famigerato Bloatware di HTC, quindi apps o servizi che non servono a nulla e fanno sprecare batteria o comunicano dati personali ad HTC.

Leorogue, definire la Revo priva di bug é un eufemismo... ha esattamente gli stessi bug della stock con la differenza che é deodexed e con un kernel differente dallo stock, le differenze finiscono li.
    Se vuoi una rom ottimizzata ma che sembri stock c'è la InsertCoin...
    Il discorso CM9/AOKP invece meriterebbe un approfondimento diverso, in quanto AOKP é basata su CM9 e visto che ormai le uniche personalizzazioni "profonde" sono i temi si può dire che CM9 non é più il punto di riferimento come le vecchie CyanogenMod lo erano per le vecchie versioni di Android, ma é la base per rom più versatili come appunto il progetto AOKP.

Inviato dal mio Catch Me If You Can Galaxy Nexus usando Tapatalk 2
    capito... e per testare qual'è la migliore chiaramente dovrei provarle tutte e secondo i miei gusti/criteri stabilire scegliere quale tenere...
    beh dai, poco male per uno che ogni volta che cambia rom tira giù tutto il rosario perché c'è sempre qualcosina che non va xD
    mi faccio un po' di cultura sulle rom disponibili allora :sisi:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4lucky123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa strana...ho installato la rom e tutto sembrava funzionare bene, però da stasera il telefono non riesce più a connettersi alla rete umts (ho h3g). Ho provato a reinstallare il firmware, rifare il wipe e rimettere la rom ma nulla è cambiato. Idee? non so proprio cosa possa essere. Ho un sensation 4g.
    A me è successo un paio di settimane fa, non funzionava neanche il GPS però. In quel momento montavo la InsertCoin (tra l'altro, sappiate che ora è stata quasi "abbandonata"), con un fullwipe e provando a mettere la MIUI si è sistemato da solo.

Androidiano L'avatar di HeadBanger

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UrsusShock Visualizza il messaggio
    capito... e per testare qual'è la migliore chiaramente dovrei provarle tutte e secondo i miei gusti/criteri stabilire scegliere quale tenere...
    beh dai, poco male per uno che ogni volta che cambia rom tira giù tutto il rosario perché c'è sempre qualcosina che non va xD
    mi faccio un po' di cultura sulle rom disponibili allora :sisi:
    Beh sai il telefono è il tuo e visto che ogni rom ed ogni kernel ha reazioni diverse anche su due telefoni uguali (perché in realtà uguali non sono qualche differenza nei processi produttivi c'è sempre) bisogna provare tutto e poi decidere quale sia la migliore per le tue esigenze.
    Quello che va bene per uno magari per te non va bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    You cannot kill what doesn't die.

Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti; finalmente ho trovato tempo e modo di sbloccare il mio htc sensation xe ed ho appena flashato questa rom.
    Tuttavia vorrei chiedervi alcune informazioni : durante l'installazione interattiva(con la recovery touch 4ext) mi ha fatto scegliere diverse cose e mi piacerebbe sapere come si differenziano l'una dalle altre:
    1)Sony bravia engine(lo ho installato) quali dovrebbero essere sostanzialmente le differenze se non lo istallo?
    2)HQ Camera
    3)Quando mi ha chiesto se avevo il sensation 4g ho risposto "no", cosa avrebbe comportato rispondendo "si"?
    4)Kernel: Sebastian, faux, stock.... Differenze sostanziali tra i 3? ho installato il Sebastian ed ora vedo che ho l'OC a 1620mh.

Mi sembra che sono queste le 4 opzioni da scegliere.
    Vorrei sapere quindi le differenze sostanziali che apporterebbero queste scelte ed eventualmente se influirebbero con la stabilità e fluidità della rom.

Grazie in anticipo!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Madden91
    Guest
    Predefinito

1 - il Bravia migliora la qualità dei video riprodotti e se non sbaglio aggiunge anche la compatibilità con altri formati (almeno così faceva sul mio);
    2 - c'è un thread apposta su XDA, e comunque non mi sembra una cosa così complicata da capire...è ovviamente una mod per migliorare la qualità della fotocamera ([MOD] HQ Camera For ICS - v1.5 |1080p@40Mbps|Sense 3.6&4.0| - xda-developers
    3 - ma se non hai un Sensation 4G perché avresti dovuto dire sì? Installa le app di T-Mobile (leggi WiFi Calling);
    4 - è inutile continuare a chiedere le differenze fra i kernel...sono tutti moddati, chi più chi meno, e le frequenze le sceglie l'utente tramite controller (come Daemon, SetCPU, Voltage Control, No-frills CPU...). Non c'è un giudizio univoco, ad esempio prima avevo una durata batteria eccezionale con il Bricked, poi cambiando ROM ha iniziato a dare i numeri e ho dovuto passare al Faux, e mi ci trovo bene. Se non ti trovi bene con quello che hai, cambi...basta provare, ogni device reagisce in modo diverso!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

Philips9 (20-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    1 - il Bravia migliora la qualità dei video riprodotti e se non sbaglio aggiunge anche la compatibilità con altri formati (almeno così faceva sul mio);
    2 - c'è un thread apposta su XDA, e comunque non mi sembra una cosa così complicata da capire...è ovviamente una mod per migliorare la qualità della fotocamera ([MOD] HQ Camera For ICS - v1.5 |1080p@40Mbps|Sense 3.6&4.0| - xda-developers
    3 - ma se non hai un Sensation 4G perché avresti dovuto dire sì? Installa le app di T-Mobile (leggi WiFi Calling);
    4 - è inutile continuare a chiedere le differenze fra i kernel...sono tutti moddati, chi più chi meno, e le frequenze le sceglie l'utente tramite controller (come Daemon, SetCPU, Voltage Control, No-frills CPU...). Non c'è un giudizio univoco, ad esempio prima avevo una durata batteria eccezionale con il Bricked, poi cambiando ROM ha iniziato a dare i numeri e ho dovuto passare al Faux, e mi ci trovo bene. Se non ti trovi bene con quello che hai, cambi...basta provare, ogni device reagisce in modo diverso!!
    Grazie mille! molto esauriente...

EDIT: Madden abbi pazienza.... dimenticavo il Supercharger, se non ho capito male , serve x mantenere in memoria il launcher della sense ed evitare quindi i calssici e frenquenti riavvii della sense(che accadevano con rom stock) giusto? Quindi è consigliabile installarlo
    Ultima modifica di Philips9; 20-05-12 alle 18:01
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho installato ieri questa rom, ho provato una vidochiamata con skype e l'utente con cui parlavo vedeva la mia immagine verde..qualcuno ha notato questo problema? Poi volevo chiedere, qual è il kernel che permette di risparmiare più batteria mantenendo buone prestazioni?
    Scusate ma ho il telefono da ieri e devo scoprire un sacco di cose!
    Installandola ho scelto il kernel di Faux. Qualcuno di voi ha ritoccato i voltaggi e le frequenze con Voltage control?
    Vedo un sacco di kernel con frequenze altissime, anche 1.8 ghz, ma non creano problemi al processore?
    Provengo da un galaxy S2 che addirittura riducevo a 1.0 Ghz e andava benissimo lo stesso.
    Grazie

Pagina 89 di 97 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio