salve io ho eseguito la guida ed è andato tutto bene , ora volevo chiedere una cosa , il mio sensetion è brandizzato vodafone per averlo no brand che devo fare
Visualizzazione stampabile
salve io ho eseguito la guida ed è andato tutto bene , ora volevo chiedere una cosa , il mio sensetion è brandizzato vodafone per averlo no brand che devo fare
Ciao a tutti! Sono nuovo e mi districo malino... cmq, ho appena eseguito la procedura descritta a pag.2, il telefono sembra funzionare alla perfezione e sono s-off... poi però mi sono accorto che ce n'era un'altra per i telefoni 2.3.4. Anche il mio però era 2.3.4, ho combinato qualche cazzata?? Help!!!
Gia fatto super cid , se ora flashio una ruu piramid europea il cell viene sbrandizzato giusto ?. Cosi facendo devo rifare s-off e root
Grazie ho risolto , monto ultima ruu ufficiale htc e poi ho rifatto il root . Mi interessava sbrandizzare il cell
Ciao a tutti...anche io ho un htc sensation brandizzato vodafone e ho effettuato tutti i procedimenti senza problemi...solo che dopo aver flashato la Pyramid e aver riavviato il teledono si è impallato sulla schermata bianca con logo htc per 10 minuti...Ho provato a togliere la batteria, riavviarlo da recovery, a ripristinare le impostazioni di fabbrica...ma niente...ho combinato qualcosa di grave??
Premetto,io ho un evo 3d (ma sul forum dedicato non c'è movimento e quindi provo a chiedere qui...)
Io ho un evo che in origine aveva un hboot che era 1.49.0018 ho fatto il downgrade portandolo all hboot 1.49.007 per poter avevre l's off.
Ora....ho sbloccato il bootloader tramite htc dev e il tutto è andato a buon fine,solo che riaccendendolo in modalità bootloader mi dice che il il bootloader è sbloccato,però mi dice che sono s on.
Devo comunque usare Revolutionary per avere l's off?
Io per scrupolo ho provato inserendo la beta key che mi ha dato ma continua a dirmi che è sbagliata.
Sono sicuro di averla inserita giusta (non avevo particolari problemi se non lo zero o la o e comunque per sicurezza le ho provate tutte) ma niente da fare!
Ho provato anche solo ad inserire la clockworck come da voi descritto ma quando avvio in bootlader è come se non la vedesse e non mi chiede di flasharla.
Può essere dovuto al fatto che sono s on?
Altra piccola cosa,ho già rootato 2 evo seguendo la guida del Sensation e tutto è andato bene,adesso che devo fare il mio non c'è verso.....
Aiuto please!!!!!!!!!!!!!!!1
Rootare usando la procedura htc è uno sbaglio perché invalida anche se non del tutto la garanzia e comunque il terminale rimane s-onn non danti la possibilità di gestirlo appieno tipo cambiare la radio ecc. Non sò come funziona per l'evo ma per il sensation se quando sei s-off hai problemi puoi tornare s-onn e portarlo in assistenza non perdendo la garanzia.
Per quanto riguarda revolutionary hai sbagliato qualcosa o mettendo il codice nel sito o riportandolo nel tool, controlla bene che l'inghippo c'è sempre altrimenti funzionerebbe.
Ringrazio csrurt per la guida al root inserita.
Io ho Rootato in mio HTC Desire 2.3.3 con successo al primo colpo.
Grazie.
scusate probabilmente è stato gia detto , ma questa guida va bene anche per sensation xe? grazie in anticipo
grazie!!!!
salve,chiedo scussa per la mia domanda assurda(anche per il linguagio),una domanda complessa:questa procedurra di s-off,root,ecc,posso farlo su un xe brandizzato tim,per poi flashare la revolution hd?grazie,e di nuovo scusse se ho domandato sbagliato.
Salve a Tutti :-)
Una info importante : ho fatto tutte le operazioni delle guida sul mio Htc Sensation , tutto ok e dopo un backup della rom originale ho installato questa rom : [ROM] Android Revolution HD™ 3.6.9 XE | 4.1.9 Sense 3.5 | High Quality & Performance - xda-developers .
Tutto perfetto e funziona alla grande , però in un post della rom si dice che bisogna istallare ,per un corretto funzionamento della stessa ,questa radio : With 3.6.x ROMs I strongly recommend flashing 10.58.9035.00U_10.15.9035.02_2 radio ; ora come devo procedere per l'installazione sicura ?
E soprattutto è necessario farla o rimango con la radio attuale ?
Grazie 1000 per le eventuali info !
Ciao l'aggiornamento della radio non è indispensabile se quella che hai ora non ti da noie tipo wifi lento, gps lento e cose così. Invece ti consiglierei di adeguare il ril: per avere un'idea di cosa ti stò parlando leggi questo thread. I ril per sensation li trovi qui. Prima di tutto scarichi ril info dal primo thread che ti ho segnalato e vedi la versione attuale, poi scarichi il ril che vuole la tua radio, lo metti nella sd e provi a flasharlo da recvoery, riavvii e vedi se si è applicato. Se non si è applicato ritorni in recovery, vai su mounts and storage, e fai mount /system (deve uscire unmount /system) dopo di chè riprovi a flasharlo e dovrebbe applicarsi (prima di riavviare torna su mounts and storage e rifai mount /system).
In ogni caso il thread per l'aggiornamento della radio è questo se dovessi avere ancora problemi posta li.
ragazzi, ho fatto l's.off tutto tranquillo, nel memento in cui parte la clockworkmod revolutionary si chiude e mi rimane il cell in recovery mode.. credevo che era tutto ok allora ho proseguito con la guida ma non riesco ad andare in recovery mode, il telefono si accende normalmente! qualcuno sa aiutarmi????
Forse non mi sono spiegato... XD ma il problema è che non riesco ad entrare in recovery xke anche se premo volume giù e power il cell si accende normalmente
Togli la spunta dal tasto fast boot e' quello
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
No già ho provato non va neanche cosi :(
Perforza!!! Quando revolutionary ti ha chiesto di installare la recovey tu non gli hai detto di si!!! Probabilmente sei uscito e basta. Comunque leggi il thread della 4Ext a questo link e installa quella che è molto meglio.
sono sincero.. la guida non è molto chiara, magari tu che già lo hai fatto potresti spiegarmelo, o almeno dirmi se prima di fare quelle cose devo fare altro o basta fare l's-off. Grazie (e comunque quando revulotianary mi ha chiesto se farlo o no ho messo si...!) però si è chiusa l'applicazione e mi ha lasciato il cell in recovery mode
Perdonami ma sei il primo a cui sento dire che la guida non è chiara..a mio avviso non potrebbe essere più chiara di così. Comunque da quello che ho capito revolutionary ti ha installato la recovery e poi si è chiuso giusto? Se è andata così allora è tutto ok, a quel punto con il telefono in recovery avresti dovuto flashare il pacchetto che ti dice di scaricare la guida e serve per avere il root permanente...perchè non lo hai fatto??? In ogni casao se tu sei sicuro che la recovery è installata ma non riesci ad accedervi è solo perchè sbagli metodo:
spegni il telefono, togli la batteria, rimettila, tieni premuto volume giù, premi e rilascia power (sempre tenendo premuto volume giù), si aprirà fastboot e tramite i tasti volume vai alla voce recovery (seconda voce), premi power e il terminale si riavvierà in recovery mode da qui in poi puoi procedere con la guida. Se ciò non accade vuoldire che la recovery non è installata quindi riprendi il tool revolutionary e rifai tutta la procedura da capo..ti dirà che il telefono è gia S-OFF e chiederà se vuoi installare la recovey. Tutto qui se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure e cercherò di aiutarti come posso.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
mi mancava un passaggio perciò non mi era chiaro. comunque è s.off e quando mi ha chiesto se fare il clockwork ho messo si. da quel punto in poi ho avuto difficoltà xke non riesco ad accedere alla recovery mode del telefono ci ho provato un sacco di volte ma niente... mi chiedo se è un telefono che ancora non è sbloccato (ma non credo). ora riprovo ma non credo funzionerà
ti ringrazio, alla fine ci sono riuscito!!! mi sfuggiva il fatto che dovevo tener premuto vol down e poi premere power... io premevo entrambi! grazie e scusa se ti ho fatto perdere tempo xD
Scusate, io ho seguito tutto piu e piu volte ho controllato il seriale e hboot in tutti e due i modi, ho ottenuto la beta key seguendo tutti i passaggi piu e piu volte ma alla fine quando faccio partire revolutionary.exe mi dice che la Key è sbagliata.....ma che devo fare per fare sto s off a sto teminale???? cmq di hboot ho la 1.18.0000
Rispetta scrupolosamente le minuscole e le maiuscole, a volte le lettere vengono confuse quindi ti consiglio di copiare ed incollare in un file di testo la stringa cosi da essere sicuro delle lettere che andrai a scrivere, vedrai che è solo questo l`errore!!!
che deficiente :D ....hai ragioneeee ho confuso una l minuscola con una i maiuscola...ma cm cavolo ho fatto?! :D ...vabbe grazie mille e scusate, fatto tutto ;)
Ciao a tutti! Quando cerco di ottenere la mia versione di hboot utilizzando il primo metodo il responso è questo:
Waiting for device...
Found your device: HTC Sensation Z710e (pyramid-1.18.0000, Android: 2.3.4, ROM v
ersion: 1.50.165.1)
La mia versione sarebbe quel 1.50 etc o non è quello il dato che mi serve?
Ma il file .exe va fatto partire dopo aver scompattato lo zip in una cartella precisa o direttamente dallo zip?
Allora ricapitoliamo: io ho un Sensation brand vodafone. Vorrei eliminare le schermate d'avvio e chiusura con il logo Vodafone e i programmi preinstallati (nonchè dei demo che non mi interessano). Null'altro. Non sono interessato al cambio di rom perchè al momento non ne sento la necessità. Inoltre vorrei evitare di invalidare la garanzia. Alla luce di ciò mi basta seguire la guida di questo post fino al punto 3 e stop, giusto? Inoltre quando arriverà l'aggiornamento a ICS mi basterà riportare il telefono s-on e procedere al download giusto? Ma questo ripristino del S-on comporterà la perdita delle modifiche che avrò fatto fino a quel momento? Scusate le domande niubbe ma prima di procedere vorrei essere sicuro di quello che sto facendo! Grazie
Ok... ma almeno quelle odiose applicazioni posso toglierle senza cambiare rom?
Quote:
Originariamente inviato da Pinta28
Se hai il root sì, puoi eliminarle quando vuoi.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App