CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billo17
    ciao a tutti, ho un problema con un sensation nuovo, in pratica lo connetto al pc (win vista), debug attivo, nessun programma htc installato, collego il cell selezionando htc sync, attendo che mi dica che non trova il programma, lo ignoro, e avvio revolutionary...ma questo sta anche 10 minuti senza vedere il telefono. eppure nella tendina vedo debug attivo e htc sync. perchè fa cosi?

    Fai una rapida ricerca su xda o su google per trovare i drivers modificati per Windows di htc. Servono.


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  2.  
  3. #272
    ger
    ger non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami csrurt dovrei portare il mio htc sensation xe nelle condizioni iniziali di fabbrica brandizzato tim.o fatto passo paso tutto quello che tu hai detto per ottenere il supe cid poi mi sono scaricato il ruu pyramid LE TIM IT 1.73.901.1 Radio 10.58.9035.00u 10.15.9035.02 2 release 221622 signed
    vado ad aggiornare e mi da errore 155 che dice di trovare un'altra ruu. come mai se il telefono era brandizzato tim mi da questo errore?poi nel frattempo il cid mi è rimasto 11111111. un'ultima cosa ti chiedo per cortesia mi dici flashare qualsiasi tipo di rom cosa significa?

  4. #273
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ger Visualizza il messaggio
    scusami csrurt dovrei portare il mio htc sensation xe nelle condizioni iniziali di fabbrica brandizzato tim.o fatto passo paso tutto quello che tu hai detto per ottenere il supe cid poi mi sono scaricato il ruu pyramid LE TIM IT 1.73.901.1 Radio 10.58.9035.00u 10.15.9035.02 2 release 221622 signed
    vado ad aggiornare e mi da errore 155 che dice di trovare un'altra ruu. come mai se il telefono era brandizzato tim mi da questo errore?poi nel frattempo il cid mi è rimasto 11111111. un'ultima cosa ti chiedo per cortesia mi dici flashare qualsiasi tipo di rom cosa significa?
    Ma che modifiche avevi fatto al telefono? Hai scaricato la RUU da qui? Comunqu il supercid una volta fatto te lo tieni, è normale che adesso sia 11111111 dato che non è una modifica temporanea.

  5. #274
    ger
    ger non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha dimenticavo il sensation xe lo acquistato già con modifica:versione 2.3.4 android,htc sens 3.0-numero software android revolution hd 3.6.9 by mike1986.grazie oppure dimmi tu dove posso scaricare una ruu testata e che va bene in poche parole affidabile.grazie

  6. #275
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ah, ecco. Quindi hai bisogno della procedura di ritorno a s-on.
    La RUU è scaricabile da XDA, precisamente qui, ma quello che non capisco è perché ti dia errore. Non hai controllato il CID prima di effettuare il sipercid?

  7. #276
    ger
    ger non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esattamnete ma l'ho già scaricata da xda senza avere successo poco fà o eliminato anche l'antivirus dal mio compiuter ma niente da fare. purtroppo dato la mia inesperienza non ho controllato il cid prima di effettuare il super cid

  8. #277
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ger Visualizza il messaggio
    esattamnete ma l'ho già scaricata da xda senza avere successo poco fà o eliminato anche l'antivirus dal mio compiuter ma niente da fare. purtroppo dato la mia inesperienza non ho controllato il cid prima di effettuare il super cid
    Allora sei sicuro al 100% che il telefono sia brand Tim?

  9. #278
    ger
    ger non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti chi me lo ha venduto mi ha detto che era brandizzato tim ma anche sullo scatolo c'è una etichetta col codice a barre e il logo tim scritto htc sensation beat black con numero ser. imei,ecc

  10. #279
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ger Visualizza il messaggio
    senti chi me lo ha venduto mi ha detto che era brandizzato tim ma anche sullo scatolo c'è una etichetta col codice a barre e il logo tim scritto htc sensation beat black con numero ser. imei,ecc
    Ok, quindi su questo non ci sono dubbi. Ma allora è strano che ti dia errore, la RUU è quella. Comunque il tuo CID originale è TIM__401. Segui la procedura passo passo in questo topic e non dovresti avere problemi...

  11. #280
    ger
    ger non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok. ti ringrazio e ti farò sapere.

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy