CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 869
Discussione:

[GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ednarg

Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    No, se non funziona con quella RUU non c'è altro modo, perché quella è l'unica RUU originale di TIM per l'XE.
    Le uniche soluzioni plausibili trovate su XDA erano
    - "I rebooted into bootloader via ADB ran the RUU and it worked! Im now unrooted and S-ON."
    - "Put your phone in fastboot mode, then try to flash the RUU."
    ... Ho letto anche questo, ma mi chiedo come è possibile che non venga riconosciuta la ruu.. Comunque, il primo metodo non l'ho capito.. ma il secondo non è rischioso? e parecchio direi... flashare la ruu dal telefono non è la stessa cosa che farlo da pc?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho un htc sensation comprato ad ottobre volevo sapere quale ruu devo scaricare
    le uniche informazioni che ricordo sono h-boot 1.18.0000 e il cid htc__405 il resto non so che scaricare.

poi avrei una domanda devo riportare il telefono in mod s-on per istallare la ruu originale o posso lasciare l'-of tranquillamente??

Madden91
    Guest
    Predefinito

Allora, il primo metodo dice di:
    - collegare il telefono al pc
    - da adb dare il comando adb reboot bootloader
    - una volta fatto, col telefono in bootloader collegato al pc, avviare l'exe e far flashare la RUU

Mentre il secondo:
    - avviare il telefono in bootloader
    - entrare in fastboot
    - collegare il telefono al pc (sempre in fastboot) e avviare l'exe (da PC)

Per quei due utenti su XDA avevano funzionato, il punto è che non si sa perché questa RUU faccia così

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kim83 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un htc sensation comprato ad ottobre volevo sapere quale ruu devo scaricare
    le uniche informazioni che ricordo sono h-boot 1.18.0000 e il cid htc__405 il resto non so che scaricare.

poi avrei una domanda devo riportare il telefono in mod s-on per istallare la ruu originale o posso lasciare l'-of tranquillamente??
    Una RUU europea, probabilmente la 1.28.401.1 (RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.28.401.1)
    Con una RUU originale puoi fare l'S-OFF e lasciare tranquillamente quella RUU, senza metterne per forza una custom, ma dipende da cosa vuoi fare col terminale: se pensi di tenerlo originale e ricevere anche gli aggiornamenti OTA scordatelo, perché con l'S-OFF non è possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

essattamente quello che voglio fare ma voglio aggiornarlo dalla recovery... ho visto e gia scaricato da xda tutto ilfile ota e dicono che si possa istallare da recovery...per ora ho ics4.0 revolutionary solo che ci ho messo un kernel per overcklockarlo e ora crasha a volte...

certo che questa ruu e da giorni che aspetto di scaricarla.... avevo intuito che forse era quella giusta leggendo ma non ne ero certo...

e avevo lketto su xda che una volta messa la ruu originale su poteva fare l'update da recovery...ci provo al limite riflasho la revolutionary...
    Ultima modifica di kim83; 14-03-12 alle 16:56

Androidiano L'avatar di ednarg

Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' PROPRIO VERO! :P chi non risica non rosica ahahahahahha ho deciso di rischiare il tutto per tutto e ce l'ho fatta!!! HO DI NUOVO L'XE S-ON con tanto di orripilanti icone made in Tim e lo schifosissimo logo iniziale che spero durerà poco!!! >.<
    per mandare S-ON l'Htc XE basta scaricare la RUU: RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.
    Mettere il terminale in modalità FASTBOOTH così non darà l'errore 155!!! e attendere
    LOL
    EDIT: ancora l'aggiornamento ICS ufficiale non è uscito a quanto pare uhm.. boh aspettiamo :P
    Ultima modifica di ednarg; 14-03-12 alle 16:59

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve... Piccola domanda... Ieri ho fatto s-off e supercid per poter installare la ROM no brand per poi aggiornare ad ICS sul mio XE.
    Il problema è che ora non riesco più a trovare un sito che fornisca questa ROM quindi volevo riportare il mio telefono con cid originale e s-on almeno per ora. Visto che non ho installato nessun'altra ROM sono passato direttamente alla modifica del cid senza reinstallare la RUU. Quando vado a scrivere il comando "fastboot oem writecid TIM_401" mi da errore e resta con valore 11111111.
    Dove sbaglio? (la versione del software è la 1.73.901.1 quindi la versione brand TIM se non sbaglio)
    HTC Sensation XE

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ednarg Visualizza il messaggio
    E' PROPRIO VERO! :P chi non risica non rosica ahahahahahha ho deciso di rischiare il tutto per tutto e ce l'ho fatta!!! HO DI NUOVO L'XE S-ON con tanto di orripilanti icone made in Tim e lo schifosissimo logo iniziale che spero durerà poco!!! >.<
    per mandare S-ON l'Htc XE basta scaricare la RUU: RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.
    Mettere il terminale in modalità FASTBOOTH così non darà l'errore 155!!! e attendere
    LOL
    EDIT: ancora l'aggiornamento ICS ufficiale non è uscito a quanto pare uhm.. boh aspettiamo :P
    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è andata bene!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wesnik Visualizza il messaggio
    Salve... Piccola domanda... Ieri ho fatto s-off e supercid per poter installare la ROM no brand per poi aggiornare ad ICS sul mio XE.
    Il problema è che ora non riesco più a trovare un sito che fornisca questa ROM quindi volevo riportare il mio telefono con cid originale e s-on almeno per ora. Visto che non ho installato nessun'altra ROM sono passato direttamente alla modifica del cid senza reinstallare la RUU. Quando vado a scrivere il comando "fastboot oem writecid TIM_401" mi da errore e resta con valore 11111111.
    Dove sbaglio? (la versione del software è la 1.73.901.1 quindi la versione brand TIM se non sbaglio)
    Ma che ROM volevi installare?

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ma che ROM volevi installare?
    Volevo installare la no brand per il Sensation XE (RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58. 9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed)
    HTC Sensation XE

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio