CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 135 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tirone10 Visualizza il messaggio
    grazie,
    se io accendo il device da prompt non mi viene riconosciuto e il numero non mi viene dato.
    se il telefono lo lascio spento il codice esce e riesco a fare la procedura fino al momento in cui devo sostituire i caratteri esadecimali della goldcard.img con quelli della sd.
    se io la carico esternamente senza telefono riesco a sostituire i caratteri ma al momento della ruu sempre errore ricevo.
    non so se sostituendo i caratteri con la sd caricata sul device cambia qualcosa in modo che faccia partire la ruu.

    sto diventando pazzo
    Comunque da quello che ho capito la goldacrd non dipende dal telefono ma dalla sd stessa quindi puoi crerla anche con un'altro terminale android volendo. Di procedure ce ne sono diverse...leggi qui e qui però la comune è che bisogna inserire la sd nel terminale e partire da quello quindi non ci sono alternative.
    Ready for HTC M8....

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    li ho tentati entrambi ieri.
    niente da fare

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @skanky80,

    mi aiuteresti a tornare indietro (in sicurezza) con il bootloader 1.17.1111 e fare un wipe RADICALE di tutto piallando fino alla base?

    Tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio...

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    @skanky80,

    mi aiuteresti a tornare indietro (in sicurezza) con il bootloader 1.17.1111 e fare un wipe RADICALE di tutto piallando fino alla base?

    Tu dimmi quello che devo fare ed io lo faccio...
    Per usare questa frase però devi avere la parrucca giusta
    A perte gli scherzi devi prima di tutto fare i soliti backup di rutin (sd, rom e balle varie) poi vai qui e scarichi il bootloader sbaloccato controllando naturalmente l'Md5 che sia corretto. Dopo di che metti il file nella sd, riavvii in bootloader e lui si installa come al solito (appena ha finito ricordati di togliere lo zip dalla sd). Ora puoi procedere con il wipe radicale seguendo questa guida. Una volta terminato tutto ciò puoi scaricare il frimware per ics aggiornato da qui o da dove ti pare tanto è sempre uguale e installarlo alla solita maniera. Poi puoi flashare la rom che desideri e procedere come ben sai.
    E possibile - probabile che la prima rom che flashi dopo l'erase ti dia problemi quindi io ti suggerisco di flashare, avviare il telefono un paio di volte per vedere che sia tutto ok e se così non fosse fai i vari format da recovey con wipe data factory reset finale e da li in poi non dovresti avere più problemi.

    Edit: IMPOTANTISSIMO devi avere il super cid mi raccomando!!
    Ultima modifica di skanky80; 19-01-12 alle 17:57
    Ready for HTC M8....

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Per usare questa frase però devi avere la parrucca giusta
    Se serve me la procuro!


    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    A perte gli scherzi devi prima di tutto fare i soliti backup di rutin (sd, rom e balle varie) poi vai qui e scarichi il bootloader sbaloccato controllando naturalmente l'Md5 che sia corretto. Dopo di che metti il file nella sd, riavvii in bootloader e lui si installa come al solito (appena ha finito ricordati di togliere lo zip dalla sd). Ora puoi procedere con il wipe radicale seguendo questa guida. Una volta terminato tutto ciò puoi scaricare il frimware per ics aggiornato da qui o da dove ti pare tanto è sempre uguale e installarlo alla solita maniera. Poi puoi flashare la rom che desideri e procedere come ben sai.
    E possibile - probabile che la prima rom che flashi dopo l'erase ti dia problemi quindi io ti suggerisco di flashare, avviare il telefono un paio di volte per vedere che sia tutto ok e se così non fosse fai i vari format da recovey con wipe data factory reset finale e da li in poi non dovresti avere più problemi.
    Ok, lo farò..

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Edit: IMPOTANTISSIMO devi avere il super cid mi raccomando!!
    dovrei avercelo.. l'ho fatto per sicurezza prima di flashare la insertcoin con ICS.. prima avevo _405 se non ricordo male... ma ora devo ricordarmi il comando per verificare...

  7. #396
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    dovrei avercelo.. l'ho fatto per sicurezza prima di flashare la insertcoin con ICS.. prima avevo _405 se non ricordo male... ma ora devo ricordarmi il comando per verificare...
    fastboot getvar cid
    Ready for HTC M8....

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un' ultima cosa:

    ho flashato di recente un backup di una rom che usavo tempo fa...

    Ho aggiunto qualcosina e ripulito un pò e ho fatto un backup adesso.


    Pensi sia il caso di riflashare questo backup dopo il megawipe o meglio riflashare una rom da zero?
    Ma forse so già la risposta... (sic!)

    E' che sono proprio esaurito.. non ce la faccio più.. sono giorni che non faccio altro...

  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Un' ultima cosa:

    ho flashato di recente un backup di una rom che usavo tempo fa...

    Ho aggiunto qualcosina e ripulito un pò e ho fatto un backup adesso.


    Pensi sia il caso di riflashare questo backup dopo il megawipe o meglio riflashare una rom da zero?
    Ma forse so già la risposta... (sic!)

    E' che sono proprio esaurito.. non ce la faccio più.. sono giorni che non faccio altro...
    Dopo un erase è indispensabile flashare tutto exnovo per ottenere gli effetti desiderati..ma puoi comunque usare titanium per ripristinare i datai leggi le due guide.
    Ready for HTC M8....

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    già.. domanda stupida..

    comunque ho formattato la SD dalla Sense... dovevo farlo da recovery?
    e inavvertitamente ho cancellato l'ultimo backup... meglio, così... non cado in tentazione..

  11. #400
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    già.. domanda stupida..

    comunque ho formattato la SD dalla Sense... dovevo farlo da recovery?
    e inavvertitamente ho cancellato l'ultimo backup... meglio, così... non cado in tentazione..
    In che senso dalla sense? La sd è comunque sempre meglio formattarla con un lettore di schede..quindi non quando è dentro il terminale.
    Ready for HTC M8....

Pagina 40 di 135 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy