CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 135 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Quale versione di firmware è necessaria?
    Magari io ce l'ho già...

    inoltre ho letto che:

    The lockscreen does not change during an inbound call. Obviously the phone will ring but you will not see the caller information on the screen until you unlock the phone.

    Pare che ci sia ancora qualche bug...
    infatti mi sono scordato di scriverlo nella guida!! l unigo bug che ha è quando qualcuno ti chiama il cellulare squilla,vibra solo che per vedere chi ti chiama devi sbloccarlo ma essendo un utilizzatore posso dirti che non è un problema. Il firmware che ti serve è messo nella guida non so bene che firmware è perchè dalla versione 1.4.2 ne sono stati cambiati 3 !!!

  2.  
  3. #482
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreahtchero89 Visualizza il messaggio
    Non so bene che firmware è perchè dalla versione 1.4.2 ne sono stati cambiati 3 !!!
    Scusami eh, i firmware da installare sono in base alle VERSIONI DELLE RUU su cui sono basate le varie rom!!! Nel topic su XDA c'è scritto CHIARAMENTE che la 3.0 è basata sulla RUU 3.24, di conseguenza il firmware da installare è questo.

    Sono uscite tre versioni perché sono uscite tre diverse RUU basate su Ice Cream Sandwich.

  4. #483
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errore mio!!!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #484
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come fare per settare la firma.. vorrei aggiungere come voi le specifiche del mio Sensation...
    Basta che clicchi in alto a destra su Impostazioni e poi nella colonnina di sinistra Le mie impostazioni clicca su Modifica firma

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterhtc Visualizza il messaggio
    Virtuous Inquisition 3.0, senseless rom stabilissima e veloce :-)


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    L'ho provata.....veloce è veloce, ma non mi piace...mezza sense, mezza aosp....a questo punto, se devo optare per una non-sense preferisco di gran lunga la Miui...graficamente non c'è storia ed è velocissima....ha solo due pecche ancora: la fotocamera e qualche problemino con la rubrica con bluetooth con il mio vivavoce bt in auto...ma non ho ancora provato l'ultima release per quanto nel changelog non ho letto niente a riguardo....

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    De gustibus

    Ho appena testato la revo ics 6.2 e sono immediatamente tornato indietro alla virtuous


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC Sensation Z710e S-OFF Rooted Unlocked
    Bootloader: 1.17.1111
    ROM: InsertCoin 3.4.4
    Android version: 2.3.5
    Htc Sense 3.5
    Radio: 10.56.9035.00P_10.14.9035.01_M
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC3
    Kernel: 2.6.35.14-Bricked v-1.4-ondmnd-1536-192.show-p1984showp1984@javis #404

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
    In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
    Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
    In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
    Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Prova a postare la procedura che hai effettuato che vediamo se c'è qualche errore
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho seguito questa procedura, solo che quando sono arrivato al punto 6 della fase 1 revoluzionary mi ha dato un errore e non mi ha installato la clockwork, quindi ho seguito le istruzioni della fase 2, sembrava andfare tutto bene, ma al momento del riavvio ha cominciato a riavviarsi in loop e se tento di entrare in recovery il tel si pianta e devo per forza togliere la batteria....

  11. #490
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    5) Lanciate “Revolutionary.exe”. Dovrebbe rilevare il vostro telefono e chiedere la chiave beta, scrivetela manualmente rispettando maiuscole e minuscole e date invio, lasciatelo lavorare senza toccare nulla, si riavvierá piú volte sempre in FASTBOOT , é tutto normale, lasciate tutto com'é fino a quando il telefono non si riavvia normalmente.
    Se questo passaggio non riesce tornate al punto 4 e scegliete modalità solo ricarica e riprovate.


    6) Il gioco è fatto l’S-OFF è completato! (Se la procedura si blocca, verificate di aver disinstallato HTC Sync e qualsiasi altra cosa che si collega al vostro HTC e riavviato il computer)

    Tu hai scritto: "al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato" e poi "quando sono arrivato al punto 6 della fase 1 revoluzionary mi ha dato un errore e non mi ha installato la clockwork". Perché non hai ripetuto il procedimento invece di passare direttamente all'altra fase? C'è scritto chiaramente "se per errore avete detto di "no" all’installazione della recovery clockwork", non "se avete commesso errori". Probabilmente già nella fase precedente c'era stato un errore che non è stato corretto, e infatti come tu stesso hai detto ora non riesci nemmeno ad entrare in recovery.

    Riesci almeno ad avviarlo in bootloader? Se sì, cosa c'è scritto nelle prime righe in alto?
    (hai tolto il file PG85IMG dalla SD?)

Pagina 49 di 135 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy