grazie come immaginavo allora l'ho nel c..o devo metterne una provvisoria
grazie come immaginavo allora l'ho nel c..o devo metterne una provvisoria
Be' flasha un'altra rom moddata e poi segui la guida per l's-on non credo sia necessario un wipe...
Salve ragazzuoli.
Finalmente, dopo 6 mesi, mi sono decisa a rootare il mio amato Sensation. Con le guide in rilievo e l'inestimabile aiuto di un amico, sono riuscita a portare a termine con successo tutte le varie procedure. Avrei una questioncina da sottoporvi: come funzionano i temi per le Rom? So che si flashano da recovery, non prima di aver effettuato gli opportuni wipe, ma non capisco se sono pensati per le specifiche rom o la compatibilità è più ampia. Provo a spiegarmi meglio: se monto una Pyramid 3D (sense 3.0 - Gingerbread), ad esempio, dovrò scaricare temi appositamente pensati per questa rom oppure la compatibilità si basa su altri criteri?
Spero di non aver dato luogo a ridondanza, vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Principalmente sono pensati per le versioni di Android, ma credo anche per le ROM in sé. Tieni presente che i temi vanno a modificare parecchie cose nella ROM, quindi accertarsi della compatibilità è essenziale, ma su XDA è sempre e comunque indicata...
GinaTrve (19-02-12)
Aspetta, mi sto confondendo con le skin
Le skin vanno a seconda della versione della Sense
I temi generalmente sono sviluppati in modo da garantire la piena compatibilità con la ROM montata; ad esempio, i temi della Cyano vanno a seconda della versione della ROM stessa!
Le skin sono quelle selezionabili direttamente dal menu Personalizza del Sensation, sono scaricabili anche da HTC Hub! Cambiano le combinazioni di colori e anche i widget!
GinaTrve (19-02-12)
Sono MOLTO meno invasive modificano i colori dei menu, della barra delle notifiche, dell'anello lockscreen, dei widget e anche la forma dei widget stessi (almeno quelle che ho io per ICS!)
Ad esempio, la mia fa questo:
GinaTrve (19-02-12)