Io confermo per l'ennesima volta la totale assenza di scatti...girato un video apposta per test, un 5 minuti fa
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Io confermo per l'ennesima volta la totale assenza di scatti...girato un video apposta per test, un 5 minuti fa
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Grazie Madden....
È chiaro che il tuo va benissimo, ma il mio no...e non è una mia fissa perché quando lo faccio vedere ad altri rimangono stupiti, con quello sguardo di compatimento....
Allora ecco che per un minimo di curiosità e statistica chiedo in giro....
Ok, il video sul pc poi è fluido, ma sul cell è fastdiosamente scattoso...e non ho più prove da fare...o almeno non ne conosco altre se non quella del volo dal quinto piano....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
ROM: Wanam + adam kernel.
Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
ROM: InsertCoin 5.2.1
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Vorrei impostare il mio sensation in s-off, l'unico mio timore è quello di avere un terminale vulnerabile in s-off e magari che qualcuno abbia accesso al terminale da remoto per dati sensibili e non solo...Per questo speravo che con una rom Ufficiale si potesse tornare in s-on ma sembra che ogni terminale abbia qualcosa a livello hardware che scopre la rom non appropriata é corretto?
Ma lo so blek, dato che mi ricordo che hai questo problema ho fatto apposta il video, per ricontrollare se dopo tutti i vari cambi di ROM/firmware/connotati del mio telefono presentasse questo problema o no
Ma veramente l'S-OFF non credo comporti questi rischi...comunque per tornare S-ON devi scaricare la RUU originale che montava il tuo telefono quando l'hai acceso la prima volta...io con l'S-OFF non ho mai avuto problemi
ciao ragazzi, sapete se il dual boot funziona sulle rom i.c.s? lo avevo provato su ginger e andava bene e ora mi stuzzica l'idea di avere una sense (la Elegancia 2.3.0 e' praticamente perfetta) e una con i.c.s puro . notizie?
salve ragazzi ho sbloccato il mio htc dopo continuo cn l'istallazione della recovery istallo il file PG58IMG riavvio tolgo il file dalla sd come dice la guida accendo il telefono e continua sempre a riavviarsi alla schermata htc
poi faccio power off e giu vado in recovery e la recovery nn si è istallata potete aiutarmi?
L'S-Off toglie il Security Lock dalla NAND, permettendoti di scriverla a tuo piacere.
Non pubblica su internet il modo per accedere al tuo telefono e farci piantare un'atomica dentro. Se quello succede è solo per colpa tua.
Ah e non vuol mica dire che se hai il telefono S-On tu sia invulnerabile...
You cannot kill what doesn't die.
Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.
Xiaomi Mi5 3/64Gb Black
salve, volevo sapere una cosa . Ho formattato il mio sensation da recovery e adesso volevo mettere la rom originale solo che è un file .exe e non riesco a metterlo. c'è un modo per metterla .zip opprure devo mettere una da recovery e poi dopo mettere quella originale grazie-
La RUU è un .exe proprio perché si flasha dal pc, non dal cellulare.