CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 135 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ti ho già risposto prima...
    Devi seguire la guida per S-OFF e root (la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-debrand.html ), e poi flashare la Miui (che immagino sia quella che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html)
    "non ci capisco un tubo" non è una valida giustificazione, questo non è un centro assistenza Android ma una community. Leggi le guide come fanno tutti, se ancora non capisci bene qualcosa basta una ricerca su internet, anche se mi pare che qui sul forum sia tutto spiegato nel dettaglio.

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualche procedura per sbloccare l'hboot 1.27.0000 ?? Perche revolutionary non lo supporta ancora !!

  4. #843
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchetto30 Visualizza il messaggio
    C'è qualche procedura per sbloccare l'hboot 1.27.0000 ?? Perche revolutionary non lo supporta ancora !!
    A quanto pare ancora no...

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un chiarimento su kernel OC:
    Ho l'ultima insertcoin overcloccata pure nella gpu (e continuo ad avere scatti nei video) .
    La mia domanda è questa:
    premesso che ho qualche idea dell OC sui pc in cui l'aumento di voltaggio di cpu core e ram serve nel caso in cui a frequenze elevate ci siano blocchi etc...
    qui invece posso cambiare voltaggio con sistem tuner ma non capisco a che Pro visto che il cell non si blocca nemmeno a 1.7 GHz con voltaggio standard...
    Allora mi chiedo cosa comporta abbassarlo il voltaggio o alzarlo....

    Grazie.

    HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un sensation aggiornato ad ics originale, hboot 1.27, penso che per fare lo s-off e roottarlo io debba fare il downgrade a GB, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi una qualche guida da seguire? Sono due ore che giro su google senza alcun risultato...Grazie.

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation ICS HBOOT 1.27.0000 Tornare alla versione prima di ICS è possibile?


    Salve a tutti!
    io ho un sensation vodafone spagnolo avevo ginger con miui 1.2.20 funzionava benissimo poi son voluto tornare all'originale per installare ICS e per poter mettere miui 2.3.30.

    io ora ho installato ICS e funziona tutto, ho il problema che l'HBOOT è la versione 1.27.0000 quindi non è rootabile e di conseguenza non posso mettere rom cucinate di diverso tipo...

    quando sono tornato al firmware originale ho fatto i vari aggiornamenti fino ad ICS ed il telefono era in s-off senza aver creato alcun problema...

    ORA LE DOMANDE SONO DUE:

    1. dovevo fare s-on prima di installare ICS per avere l'HBOOT in versione piu vecchia o non centra?

    2. è possibile tornare a ginger cosi metto la miui 1.2.20 vecchie che le preferisco invece che lasciare la ICS originale che proprio non mi piace?


    Grazie a tutti

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    2 domande

    Perché pur avendo bloccato l'autostart di tutte le app non necessarie che effettivamente non partono al boot, poi me ne ritrovo alcune nel task manager di system tuner anche se non le ho mai aperte nemmeno una volta?
    Ad esempio es gestore file, elixir, etc..


    Adesso ho l'ultima insertcoin con l'ultimo fw. Se faccio un backup della rom da recovery, posso flashare l'ultima Miuii con ics e poi tornare alla insert con un restore? Cioè...è compatibile la Miiui con l'ultimo boot e fw?

    Un ultima cosa... che effetto ci si aspetta dal cambiare il voltaggio del kernel?

    Grazie a tutti.

    HTC Sensation con Tapatalk
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  9. #848
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    C'è il thread della Miui apposta qui in sezione Modding, controlla lì.
    Comunque è inutile ostinarsi a voler abbassare i consumi, secondo me semplicemente non è possibile. Ho fatto un paio di settimane di battery test e i consumi in idle non scendono mai al di sotto dei 30/40, e la batteria durava comunque 36 ore (la Anker, in questo caso). I consumi medi sono all'incirca di 115/120, quindi stare a "snaturare" il modo in cui il telefono lavora non serve a nulla.
    Non capisco cosa tu intenda con "abbassare il voltaggio del kernel", onestamente. Io da cambiare ho frequenza massima e minima e il governor, non altro...

  10. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    C'è il thread della Miui apposta qui in sezione Modding, controlla lì.
    Comunque è inutile ostinarsi a voler abbassare i consumi, secondo me semplicemente non è possibile. Ho fatto un paio di settimane di battery test e i consumi in idle non scendono mai al di sotto dei 30/40, e la batteria durava comunque 36 ore (la Anker, in questo caso). I consumi medi sono all'incirca di 115/120, quindi stare a "snaturare" il modo in cui il telefono lavora non serve a nulla.
    Non capisco cosa tu intenda con "abbassare il voltaggio del kernel", onestamente. Io da cambiare ho frequenza massima e minima e il governor, non altro...
    Grazie per l'info sul thread della miui, speravo in qualcuno che avesse già provato...mi basta un si o un no....perché in precedenza passai da miui a insert senza problemi, ma è stato molti fw fa...

    Per discorso consumi:
    Sono daccordo, anche se io ottengo anche 15/20 mah e ho una anker che fa tranquillamente un giorno.
    Però una volta ho letto un post su xda dove il log di current widget arrivava anche a 4 mah e secondo l'autore il giusto è quello... Poi se in idle il processore sta a 192mhz non vedo perché non debba scendere il consumo. Ho un Sony xperia mini da 1ghz che sta anche a 4mah.
    Ma non è questo il punto.
    Mi interessa capire come funziona il sistema al di là della riduzione dei consumi....capire perché si apre un processo non richiesto, una app che non dovrebbe essere in esecuzione invece lo è...etc.
    Inoltre il l'attività del proc oscilla intorno ad un 20% e mi interessa capire se qualche task o processo non necessario stanno utilizzando risorse inutilmente.

    Per quanto riguarda il voltaggio:
    Alcuni kernel attivano la possibilità di cambiare il voltaggio selettivamente per ogni frequenza di clock, con l'ultimo bricked questa schermata si attiva in system tuner. Nei pc cambiare il voltaggio serve in overclock se il proc non regge, ma qui non capisco a cosa serva visto che il proc è già overcloccato e non si blocca se alzo o abbasso i volt...
    Ecco, mi interessa capire...
    Sembra, da come scrivi, che sia inutile approfondire certi temi, che sia fra le altre cose "anche" la riduzione dei consumi non mi sembra poco per un cell che assorbe quanto una stufetta...


    HTC Sensation con Tapatalk
    Ultima modifica di blek; 08-04-12 alle 12:28
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Errore...scusate....
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Pagina 85 di 135 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy