Originariamente inviato da LePoisson
Nessuno può dire qual'è la migliore, anche perché bene o male lo sviluppo è 'fermo', quindi il metodo migliore è provarle
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Originariamente inviato da LePoisson
Nessuno può dire qual'è la migliore, anche perché bene o male lo sviluppo è 'fermo', quindi il metodo migliore è provarle
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
LePoisson (24-06-12)
Capito allora sperimenterògrazie!
Salve a tutti. Ho un problema con il mio sensation.
Praticamente avevo un firmware brand Vodafone aggiornato ad ICS 4.0.3. Dopo essere diventato root ed aver installato la CWM recovery, ho flashato la rom ParanoidAndroid. A questo punto il terminale è rimasto bloccato sulla schermata di avvio della rom, dato che non era compatibile con il mio CID (a quanto ho capito). Allora ho provato a flashare da recovery il file SuperWipe.zip per poi installare l'ultima rom Revolution HD. Il superwipe è andato bene, mentre l'installazione della rom è fallita. Inoltre non sono sicuro che la recovery sia più completamente funzionante, in quanto adesso fallisce anche l'esecuzione di superwipe.
A questo punto mi ritrovo un telefono che nell'avvio si blocca sulla schermata iniziale HTC, con la sola possibilità di andare in hboot e la recovery non perfettamente funzionante (credo).
Cosa posso fare adesso? Vorrei ritornare ad usarlo non solo come fermacarte. Grazie.
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Non so se sono s-off. Mi sa di no. Panico.
Ho seguito questa procedura: [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers
In teoria però il telefono dovrebbe essere sbloccato, vero? Cosa posso fare?
Ultima modifica di gcubano; 27-06-12 alle 17:27
Telefoni:
Tablet:
Telefoni:
Tablet: