CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1350
Discussione:

[INFO] S.O.S. e problemi riguardo allo smartphone... postate quì!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non credo tu possa fare nulla; il CID VODAP304 identifica un Sensation brand Vodafone Spagna, ma su XDA non esiste nessuna RUU originale Vodafone ES, e se chi te l'ha venduto non conosce la versione iniziale software è ancora peggio.

  2.  
  3. #902
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. sto cercando di risolvere il problema dei caratteri piccoli specialmente dei contatti ed sms(considerando che la vista piano piano mi sta abbandonando) ho provato varie soluzioni bigfont poi un altro prg che allarga lo schermo non mi ricordo quale ma niente da fare. poi hpho provato exdialer che mi permette di aumentare i caratteri (applicazione per contatti) e devo dire la verità sono rinato, unico inconveniente che non mi permetteva di vedere le immagini del profilo di facebook alla fine ho disattivato visualizza profilo facebook e ho installato haxsync e ho risolto anche questo problema.adesso passiamo agli sms ho provato gosms e l'altra handcent è vero che mi permette di aumentare i caratteri ma non sostituisce applicazione dei messaggi di default e questo mi provoca una rottura di ball. in quanto ho l'applicazione che mi fa ricordare gli sms e chiamate perse me le segnala anche sull'applicazione di defaul quindi sono costretto ad aprirla lo stesso. conoscete una soluzione? grazie

  4. #903
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit
    ciao a tutti. sto cercando di risolvere il problema dei caratteri piccoli specialmente dei contatti ed sms(considerando che la vista piano piano mi sta abbandonando) ho provato varie soluzioni bigfont poi un altro prg che allarga lo schermo non mi ricordo quale ma niente da fare. poi hpho provato exdialer che mi permette di aumentare i caratteri (applicazione per contatti) e devo dire la verità sono rinato, unico inconveniente che non mi permetteva di vedere le immagini del profilo di facebook alla fine ho disattivato visualizza profilo facebook e ho installato haxsync e ho risolto anche questo problema.adesso passiamo agli sms ho provato gosms e l'altra handcent è vero che mi permette di aumentare i caratteri ma non sostituisce applicazione dei messaggi di default e questo mi provoca una rottura di ball. in quanto ho l'applicazione che mi fa ricordare gli sms e chiamate perse me le segnala anche sull'applicazione di defaul quindi sono costretto ad aprirla lo stesso. conoscete una soluzione? grazie

    (Giusto per la prossima volta, cerca di usare la punteggiatura, ho fatto fatica per interpretare ciò che hai scritto xD)

    Allora, è semplicissimo, le soluzioni sono due per aumentare la grandezza dei caratteri. La prima è effettuare un pinch to zoom (come quando zoomi un immagine con due dita) in una conversazione, oppure, se vuoi mantenere handcent, devi andare nelle impostazioni degli SMS dell' app di default è disattivare le notifiche.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

    khaosit (01-05-12)

  6. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non posso neanche passare alla versione ufficiale di android 4.0 in qualche modo ?


    io volevo fare questi procedimenti xk se succedeva qualcosa almeno avevo la garanzia valida

    ( come sta adesso non vale la garanzia giusto? )

  7. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi chiedo un aiuto, ho installato una rom ma ho questo piccolo problema nella galleria
    20120427090725.jpg
    in pratica manca l'icona modifica che sarebbe quella con la bacchetta magica, mi sapreste dire come fare per farla apparire?

    grazie

  8. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilChry95 Visualizza il messaggio
    salve ho comprato un htc sensation ( modello normale ) usato e mi sono accorto che non ha la rom originale infatti mi escono le seguenti informazioni software :

    versione android : 2.3.4

    versione htc sense : 3.0

    numero software : Android Revolution HD 3.6.4 by mike1986

    versione kernel : 2.6.35.14-Sensation-faux123-v0.2.3b+paul… #19

    inoltre :

    versione hboot : 1.17.1111

    cid : VODAP304 quindi penso è brandizzato spagnolo

    mentre nelle impostazioni hardware :

    processore 1.5 Ghz qualcomm MSM8660 Dual-Core
    memoria : 768mb

    ecc...

    ho provato a seguire le guide e vostri topic per rimettermi la rom originale scaricandone una no-brand la 2.50 ( pero' non so se il mio cell è brand oppure no .. non ha nessun marchio ) .. solo che non me la fa mettere infatti durante l'installazione mi da errore 155 utility non corretta ecc...


    come devo fare per riportarlo originale ?

    non ci sto capendo piu niente.

    scrivetemi dettagliatamente se potete kome fare. grazie
    La funzione di ricerca di questo forum è molto efficiente!

    cercando VODAP304, ad esempio, il terzo risultato è questo! (dovrebbe esattamente aprirsi sul post interessato)

    Penso che possa servirti...
    Ultima modifica di RiboLucio; 02-05-12 alle 23:00

  9. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un grave problema. Sostanzialmente quando decido di inviare un sms a un determinato destinatario, gia nel momento in cui presso il tasto invio, e dunque quando ormai è troppo tardi per annullarlo, il cellulare decide automaticamente di inviarlo a un destinatario diverso.
    Ciò non capita con tutti gli sms, ma sono una che messaggia molto, quindi mi capita piu volte nell'arco della giornata.
    Fino a poco fa ho ricevuto un sms da un'amica, Chiara, rispondo e invio. Il destinatario si cambia da Chiara a Donatella.
    Pero è stato ricevuto da Chiara. Altre volte invece capita che l'sms sia ricevuto dalla persona sbagliata.
    Una precisazione: avevo parlato stamattina con Donatella via sms, ma avevo cancellato la conversazione con lei circa due ore prima dalla ricezione del messaggio di Chiara. Di certo non è un caso, perche ho notato anche altre volte questa cosa.
    Capita con gli ultimi numeri con cui si messaggia o si parla al telefono.
    E' parecchio scocciante, la mia privacy se ne va a quel paese.
    Avevo riscontrato il problema il mese scorso con ICS (non ufficiale), cosi sono tornata a Gingerbread e il problema non si è mai piu ripetuto.
    Sono tornata qualche giorno fa ad ICS (stavolta quello ufficiale, ma con rom cucinata) e adesso ho di nuovo questo problema.
    Quello a dar problemi non è nè il programma di messaggistica che uso, perche ho fatto la prova sia con quello di default, che con GoSms che con Handcent. Non è neanche la Rom, perche mi capita con tutte.
    A questo punto mi vien da pensare che quello che mi causa problemi è il firmware. Indico qui quello che c'è scritto nel mio Hboot.

    REVOLUTIONARY
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT- 1.27.1100
    RADIO-11.22.3504.07_M


    Come posso risolvere il problema? L'unico modo è tornare sempre a Gingerbread? Non posso continuare cosi, molto spesso ho fatto delle figure di .... !
    Scusate per la lunghezza del mio post, grazie a chiunque mi aiuterà

  10. #908
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CityOfSin
    Ho un grave problema. Sostanzialmente quando decido di inviare un sms a un determinato destinatario, gia nel momento in cui presso il tasto invio, e dunque quando ormai è troppo tardi per annullarlo, il cellulare decide automaticamente di inviarlo a un destinatario diverso.
    Ciò non capita con tutti gli sms, ma sono una che messaggia molto, quindi mi capita piu volte nell'arco della giornata.
    Fino a poco fa ho ricevuto un sms da un'amica, Chiara, rispondo e invio. Il destinatario si cambia da Chiara a Donatella.
    Pero è stato ricevuto da Chiara. Altre volte invece capita che l'sms sia ricevuto dalla persona sbagliata.
    Una precisazione: avevo parlato stamattina con Donatella via sms, ma avevo cancellato la conversazione con lei circa due ore prima dalla ricezione del messaggio di Chiara. Di certo non è un caso, perche ho notato anche altre volte questa cosa.
    Capita con gli ultimi numeri con cui si messaggia o si parla al telefono.
    E' parecchio scocciante, la mia privacy se ne va a quel paese.
    Avevo riscontrato il problema il mese scorso con ICS (non ufficiale), cosi sono tornata a Gingerbread e il problema non si è mai piu ripetuto.
    Sono tornata qualche giorno fa ad ICS (stavolta quello ufficiale, ma con rom cucinata) e adesso ho di nuovo questo problema.
    Quello a dar problemi non è nè il programma di messaggistica che uso, perche ho fatto la prova sia con quello di default, che con GoSms che con Handcent. Non è neanche la Rom, perche mi capita con tutte.
    A questo punto mi vien da pensare che quello che mi causa problemi è il firmware. Indico qui quello che c'è scritto nel mio Hboot.

    REVOLUTIONARY
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT- 1.27.1100
    RADIO-11.22.3504.07_M


    Come posso risolvere il problema? L'unico modo è tornare sempre a Gingerbread? Non posso continuare cosi, molto spesso ho fatto delle figure di .... !
    Scusate per la lunghezza del mio post, grazie a chiunque mi aiuterà

    Mmmh, molto banalmente, ti direi di controllare bene i numeri, non vorrei che si fossero creati conflitti.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torlais Visualizza il messaggio
    vi chiedo un aiuto, ho installato una rom ma ho questo piccolo problema nella galleria
    20120427090725.jpg
    in pratica manca l'icona modifica che sarebbe quella con la bacchetta magica, mi sapreste dire come fare per farla apparire?

    grazie
    Nessuno mi sa dare qualche dritta?

  12. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mestre
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc sensation e altri

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti
    avevo la insert coin v5.x che funzionava benissimo... un mio amico ha parlato della coindroid e mi ha detto dove scaricarla.. scaricata la rom la misi nella microsd e tramite 4ext la installai facendo.. prima factory reset e poi wipe davilche qualcosa del genere.. finita l installazione accesi il mio cellulare molto contento..ma l'unica cosa che riusciva a fare il mio cellulare era fare apparire la scritta verde htc riavviandosi al infinito dopo circa 2 minuti...ora dico cosa dovrei fare?
    ascoltare le vostre risposte? uccidere il mio amico? o lanciando il mio htc fuori dalla finestra? se ho sbagliato sezione ditemelo grazie in anticipo ciaooo

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy