SI ho fatto prima la ext...ma adesso per tornare indietro che fare??? Se metto la memory nel lettore di card me la vede ma solo di 1 giga...la formatto il fat e in fat 32 (provato tutte e due) ma continua a non vederla![]()
SI ho fatto prima la ext...ma adesso per tornare indietro che fare??? Se metto la memory nel lettore di card me la vede ma solo di 1 giga...la formatto il fat e in fat 32 (provato tutte e due) ma continua a non vederla![]()
risolto usando sd formatter![]()
Ho messo la recovery sulla sd volume giù + power clicco su recovery si riavvia ma mi compare un triangolo rosso...dove sbaglio??? Il telefono è UNLOCKED (fatto con procedura htcdev)
Per "ho messo la recovery" intendi il file zip? Se è così non lo devi estrarre ma lasciarlo così com' è e poi quando accendi il bootloader dovrebbe sembrare bloccato per qualche secondo finché non inizia la procedura di installazione della recovery...
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
si lo lascio zippato ma adesso mi da l'errore INCORRECT CID...sto impazzendo![]()
quando ho sbloccato il cell avendo un NO BRAND ho usato EU.HTC ovvero quello generico. La prima volta va tutto bene poi ho rifatto la procedura e mi diceva che erano spiacenti ma non esiste ancora per la mia versione. Ho fatto cmq lo sblocco tanto è vero che il cell nel bootloader mi ha UNLOCKED...
risolto tutto ma una cosa non ho capito, perchè creare una ext2 se cmq con link2sd si riesce benissimo a spostare tutto sulla fat32???
Comunque la partizione deve essere DEDICATA quindi ext o fat32, non cambia...
Non dire thanks, CLICCA thanks![]()
ragazzi ma mi spiegate la differenza di link2sd tra linkare alla sim o spostare sulla sim??? quale libera più memoria???