CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Errore installazione wildpuzzle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    Non buttarlo! Vendilo semplicemente e poi ti compri un sacco di hardware per dar da mangiare ad Uby! :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, ho montato la sd da partition menù ma nulla... boh... vedrò un po il prossimo passaggio... una domanda, visto che vado avanti a backup... la ruu del buzz tramite cosa la installo visto che la clockwork nn funge??

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    AAAA nulla!!!!! che palle.... linstallazione mi dura sempre quel mezo secondo si interrompe e mi va sul menù della recovery... nn so più cosa fare... sto quasi per rinunciare.. appena posso un ripristino totale con unrevoked forever e poi rifaccio tutto con un altro sitema... nn capisco perchè nn funzioni!!!!!
    Io ci penserei prima di passare a S-OFF....Poi fai come vuoi il cell è tuo...Prova da PC che ti costa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    Boh, strano....hai provato anche a montare la sd come ti dicevo?

Magari prova anche a scaricare nuovamente la 001....non si sa mai che lo zip sia un po' marcio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, ho montato la sd da partition menù ma nulla... boh... vedrò un po il prossimo passaggio... una domanda, visto che vado avanti a backup... la ruu del buzz tramite cosa la installo visto che la clockwork nn funge??

Non ti posso aiutare in questo.....non sono ancora arrivato a quel punto e conto di non averne mai bisogno....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Da cell spento....entri in recovery, poi su nandroid fai il famoso restore ripristinando la stock rom (dovresti avere la 1.25.405.1)
    La RUU la devi per forza installare da WInDOWs...dopo aver reinstallato HTC Sync

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buono... ok dai, proverò unrevoked con altri sistemi... sennò per ora mi accontento di modificarlo per benino... tanto ho levato la sense, impostato per bene autostart e settato cpu...

lunica cosa che mi interessava era l'app2sd ma aspetterò la froyo originale a sto punto...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Dovrei fare una guida su come unrootare il WF....A parte gli scherzi se ti serve una mano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Dovrei fare una guida su come unrootare il WF....A parte gli scherzi se ti serve una mano...

Falla per favore.....perchè mi potrebbe essere utile un giorno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buono... ok dai, proverò unrevoked con altri sistemi... sennò per ora mi accontento di modificarlo per benino... tanto ho levato la sense, impostato per bene autostart e settato cpu...

lunica cosa che mi interessava era l'app2sd ma aspetterò la froyo originale a sto punto...

Sì, ma settare la cpu senza un kernel oc non è divertente! :-) Comunque in bocca al lupo....sono certo che ce la farai!

E comunque se hai settato la cpu allora vuol dire che i tuoi permessi di root funziano a dovere! Bah, che strano.....io ritenterei con un altro download della rom....a volte capita che i file compressi si corrompano.
    Ultima modifica di taccoboss; 21-10-10 alle 20:01

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio