io oggi pomeriggio sono libero,domani invece nel pomeriggio tardo,ma se si riesce a fare oggi è meglio,almeno domani rispedisco tutto....
artiko,tu hai il portatile e un mezzo per beccarsi visto che sei a 5 pedalate da me?
Visualizzazione stampabile
io oggi pomeriggio sono libero,domani invece nel pomeriggio tardo,ma se si riesce a fare oggi è meglio,almeno domani rispedisco tutto....
artiko,tu hai il portatile e un mezzo per beccarsi visto che sei a 5 pedalate da me?
Per me va anche bene oggi ma arrivo a casa dal lavoro alle 18:30... se ci si trova x le 19 raggiungo qualsiasi posto...
presumo anche per torrazzi sia la stessa cosa mi ha contattato prima era anche lui al lavoro e torna circa alla mia stessa ora...
facciamo coś allora,ci si trova in un parcheggio con un portatile e via...in mezz'ora slocchiamo i telefoni....
poi per il resto usiamo il forum.....se no viene lunga ad arrivare al flash della rom x tutti i telefoni....insieme facciamo l'essenziale...
io ho il portatile con windows 7 32bit... la batteria dura una eternità!
Pero' qualche anima pia si deve portare i programmi che servono su keyusb perchè io non li ho!
ho tutto io su chiavetta....ho gà anche la sd con la goldcard
ok parcheggio?
dai,facciamo il parcheggio del cimitero di osio sopra?