Visualizzazione stampabile
-
Confermo.....domani posto la ruu eclair che mi ha consigliato e utilizzato in utente di xda.....lui l'ha usata questa settimana sempre dopo la clip....
Cmq ripeto....una volta usata la clip,collegare il tel a PC e avviare l'exe della ruu.....
Se non dovesse funzionare,avviare la ruu con il tel in fastboot....
Io ho già installato i driver htc e installato i driver i unrevoked su PC tanto per portarmi avanti....
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Confermo.....domani posto la ruu eclair che mi ha consigliato e utilizzato in utente di xda.....lui l'ha usata questa settimana sempre dopo la clip....
Cmq ripeto....una volta usata la clip,collegare il tel a PC e avviare l'exe della ruu.....
Se non dovesse funzionare,avviare la ruu con il tel in fastboot....
Io ho già installato i driver htc e installato i driver i unrevoked su PC tanto per portarmi avanti....
Eh eh mala ruu gira solo dietro windows???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Questo non lo so....posso solo ipotizzare che si possa usare anche sotto Mac visto che molta gente ha la piattaforma Mac piuttosto che Windows
-
Ma essendo in exe...Bho al Max faccio dal portatile anche se è anzianotto...:-)
-
Cavolo ma non ha ancora pagato nessuno di nuovo.......io non vorrei essere insistente e magari farvi gli affari vostri.....ma cavolo vi mettere in lista,prendete un impegno e poi sparite.....ma perdete 10 minuti per andare in sisal a fare sta ricarica almeno ci portiamo avanti.....
ho mandato un pm a tutti quelli che devono ancora pagare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Cavolo ma non ha ancora pagato nessuno di nuovo.......io non vorrei essere insistente e magari farvi gli affari vostri.....ma cavolo vi mettere in lista,prendete un impegno e poi sparite.....ma perdete 10 minuti per andare in sisal a fare sta ricarica almeno ci portiamo avanti.....
ho mandato un pm a tutti quelli che devono ancora pagare...
Tu c'hai ragione, ma c'è gente che lavora 12 ore al giorno chiuso in magazzino e che non ha il tempo nemmeno di pranzare..
Comunque stamattina alla sisal mi hanno detto che per fare il pagamento gli serve il codice fiscale del destinatario, sembra per la legge antiriciclaggio..
Era ubriaco quello del bar o è vero?
In pausa pranzo (mezz'ora) ci riprovo, poi vi faccio sapere..
-
no io infatti capisco perfettamente,ci mancherebbe altro...
prima vengono gli impegni personali.....solo che non capisco perchè finchè c'era da entrare in lista il tempo c'era,adesso che si deve fare il pagamento non c'è piu....
non è affatto una provocazione a quelli che non hanno ancora pagato,ripeto è solo una mia personale considerazione,sopratutto per rispetto delle poche persone che hanno fatto subito il pagamento....
non penso di dire cose fuori dal mondo,semplicemente è per un fatto di correttezza rispetto a gli altri membri del gruppo...tutto qui....
-
Si è necessario il cf è stato anche detto questo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippaz
Si è necessario il cf è stato anche detto questo...
Ma il codice fiscale è necessario solo alla sisal o anche in posta?sennò è inutile che vado in pausa pranzo..
-