WF roottata ed installata cyanogen 7...... :-)
Portata in posta la clip questa mattina , il tracking number è 05027352587-0 raccomandata1
Grazie a tutti e scusate il ritardo
Visualizzazione stampabile
WF roottata ed installata cyanogen 7...... :-)
Portata in posta la clip questa mattina , il tracking number è 05027352587-0 raccomandata1
Grazie a tutti e scusate il ritardo
Quote:
Originariamente inviato da mcasarini
Oora speriamo in jesino
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ragazzi a me la clip non serve più in quanto ho cambiato cell mi potete togliere dalla lista se mai ci sarà un ritorno di soldi mandatemi un messaggio privato ciao a tutti :)
Quindi dopo che ned91 si è tolto dalla lista il nuovo aggiornamento è questo:
And86 (gia fatto s-off )
Morriluca(gia fatto s-off )
RealBearTears(gia fatto s-off)
berner64(gia fatto s-off)
ErandroidE (gia fatto s-off)
apocalittico (già fatto s-off)
Blades (già fatto s-off)
Macco - Mcdonald (già fatto s-off)
Mcasarini (già fatto s-off)
Jesino (in possesso della clip)
MettiuZ
jeppe1000
limon90
Great81
marcorulez
alexander81
Quote:
Originariamente inviato da ned91
Ok, ci sentiamo in privato.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ciao sarei interessato anche io ho un htc wildfire con il 2.2.1 installato e volevo modificare per avere i permessi di root mi fai sapere se posso partecipare per avere anche io la possibilità di avere il mio cell sbloccato ? per il numero di telefono fisso non posso accontentarti non ho il telefono fisso per il resto fammi sapere se si e quanto grazie
Puoi partecipare. Pagamento a me di 11,30 euro (i dati per il pagamento sono a pagina 16 di questo thread).
Per il numero fisso non importa, lasciami in privato il cell se vuoi.
Se ti serve altro chiedimi pure o chiedi anche agli altri del gruppo, è uguale. ;)
Jesino come procede il root con la clip???....tutto ok???....
Tra un po è il mio turno e non vedo l'oraaa...roftl roftl
Ok prendo i dati e dimmi quando ti faccio il pagamento cosa devo fare ora ti mando il mio cell con un msg privato sto impazzendo non riesco a installare e disinstallare niente da due giorni uff spero che con i permessi root riesco a sistemare le cose