Visualizzazione stampabile
-
Detto mille volte in questo stesso 3d: SI!!!
Dai un'occhiata alle ultime pagine....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baronz
Ciao joker, io ho il wildfire rootato con il metodo alpharevx, quando provo a installare la tua rom, mi scrive amend scripting was deprecated.. ecc, e di passare a edify scripting per creare lo zip di installazione dato che dalla versione 3 di clockworkmod non è piu supportato il vecchio script.
Io dovrei avere la clockworkmod 3, devo passare ad una versione piu vecchia per potere installare la tua rom ?
Si....Leggi le pagine precedenti roftl
-
-
Ciao San Joker, intanto me lo sono scaricato e messo in berta, al momento sto facendo riposare il cell, era imbriago a forza di flash.
Qusto SuperWipe oltre ad eseguire una buona pulizia prima di flashare qualsiasi altra rom, sostituisce anche quello che faceva il Sense-fix.zip di cui si parlava più sopra o è necessario flashare entrambi? Se no, in che ordine?
Grazie davvero molto, mi hai smontato con la tua affermazione “la JokerDroid 4.3 sarà l’ultima rom” non vedo alternative oltre la tua alla Cyano, rimani comunque un grande e hai fatto davvero molto per questo gioiellino di cellulare.
-
Quote:
cristoforo
Ciao San Joker, intanto me lo sono scaricato e messo in berta, al momento sto facendo riposare il cell, era imbriago a forza di flash.
Qusto SuperWipe oltre ad eseguire una buona pulizia prima di flashare qualsiasi altra rom, sostituisce anche quello che faceva il Sense-fix.zip di cui si parlava più sopra o è necessario flashare entrambi? Se no, in che ordine?
Grazie davvero molto, mi hai smontato con la tua affermazione “la JokerDroid 4.3 sarà l’ultima rom” non vedo alternative oltre la tua alla Cyano, rimani comunque un grande e hai fatto davvero molto per questo gioiellino di cellulare.
SuperWipe serve per una Pulizia appropiata :D
il sense fix va flashato dopo la ROM...
ehmmm...HO DETTO CHE Sarà l ULTIMA "FROYO" ROM.....roftl ancora Farò altre ROM per WIldfire ma su altre BASI ;)
-
Ehhh che cazz... stavo già preparandomi psicologicamente e con rassegnazione a passare alla Cyano, e VAIII evviva San Joker, San Joker Premier subito.
-
Quote:
cristoforo
Ehhh che cazz... stavo già preparandomi psicologicamente e con rassegnazione a passare alla Cyano, e VAIII evviva San Joker, San Joker Premier subito.
HAHAHAHAHAHA....
La Cyano ce la mangiamo a colazione roftl ahahahah scherzo...Massimo rispetto per il Cyano TEAM e per il loro duro lavoro :)
-
Si, naturalmente, ma mi perdo con la Cyano, ricapitoliamo, in ordine:
1. JokerWipe
2. per chi ha la ClokWorkMod 3.0.0.6 o superiore fa l’upgrade provvisorio alla 2.5.0.1
3. Flash della Rom
4. Fix
5. Reboot
Giusto?
-
Quote:
cristoforo
Si, naturalmente, ma mi perdo con la Cyano, ricapitoliamo, in ordine:
1. JokerWipe
2. per chi ha la ClokWorkMod 3.0.0.6 o superiore fa l’upgrade provvisorio alla 2.5.0.1
3. Flash della Rom
4. Fix
5. Reboot
Giusto?
Bingo ;) roftl
-
Ho installato oggi questa rom, e mi è capitata una cosa strana, ero nei contatti e ho fatto uscire la tastiera tenendo premuto il pulsante "menù", è uscita una finestra grigio trasparente in cui veniva visualizzato ciò che scrivevo, il problema però è che una volta tolta la tastiera non va più via ne si può cancellare il contenuto di questa finestrella. E un bug?
-
Quote:
Gab88
Ho installato oggi questa rom, e mi è capitata una cosa strana, ero nei contatti e ho fatto uscire la tastiera tenendo premuto il pulsante "menù", è uscita una finestra grigio trasparente in cui veniva visualizzato ciò che scrivevo, il problema però è che una volta tolta la tastiera non va più via ne si può cancellare il contenuto di questa finestrella. E un bug?
Hai riavviato il terminale?:)
Ps.scommetto che hai usato Alpharev roftl
-
Riavviato è tornato tutto normale. Si si, sono figlio di alpharev X roftl
-
Quote:
Gab88
Riavviato è tornato tutto normale. Si si, sono figlio di alpharev X roftl
Immaginavo roftl
-
problema mms e wind
ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi con gli mms ed il gestore wind?
io ho flashato due wildfire, entrambi con sim wind, ed entrambi hanno lo stesso problema.
ho cambiato l'apn, modificato con alcuni parametri letti su internet, ma niente.
fatemi sapere per favore
grazie
-
Salve a tutti, questa rom è perfetta Grande Joker.
L'unico problema che ho riscontrato è che mi ritrovo con la tastiera in lingua inglese, manca quella italiana.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
pastore4
Salve a tutti, questa rom è perfetta Grande Joker.
L'unico problema che ho riscontrato è che mi ritrovo con la tastiera in lingua inglese, manca quella italiana.
Come posso risolvere?
Grazie
Seleziona come lingua tastiera Italiano Svizzera ;)
-
Per i figli di Alpharev che vogliono fare il fix senza rinunciare allo spazio consiglio di rimuovere lo script di A2Sd e installare Link2Sd http://db.tt/96jptId che è una validissima alternativa per spostare le app nella partizione Ext
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
pippopelo
Per i figli di Alpharev che vogliono fare il fix senza rinunciare allo spazio consiglio di rimuovere lo script di A2Sd e installare Link2Sd
http://db.tt/96jptId che è una validissima alternativa per spostare le app nella partizione Ext
non è la stessa cosa!roftl
-
Ma si recupera spazio. E poi una volta spostate su Ext gli aggiornamenti delle app vanno in automatico su Ext. Scusa Joker ma perché dopo il fix lo spazio diminuisce?
Quanto manca per la tua ultima creatura basata su Froyo?
-
Quote:
pippopelo
Ma si recupera spazio. E poi una volta spostate su Ext gli aggiornamenti delle app vanno in automatico su Ext. Scusa Joker ma perché dopo il fix lo spazio diminuisce?
Quanto manca per la tua ultima creatura basata su Froyo?
Guarda il FIX non l ho creato io :)
Comunque penso massimo 2-3 giorni e pubblico...:)
-
Non vedo l'ora... Un altro capolavoro di Joker. Grazie.
-
JokerDroid 4.3 710 Mhz
MFLOPS 3.115 Senza JIT :p
-
scusa la mia ignoranza, che programma usi per misurare questi valori?
-
Quote:
umberto83
scusa la mia ignoranza, che programma usi per misurare questi valori?
l'APP SI chiama LINPACK....
Le ROM con il SENSE hanno valori intorno a 2.X MFLOPS...in quanto non può essere abilitato il JIT...
-
JokerDroid 4.3 BETA 2 al tester croftl
-
Quote:
JoKerJoker
l'APP SI chiama LINPACK....
Le ROM con il SENSE hanno valori intorno a 2.X MFLOPS...in quanto non può essere abilitato il JIT...
ciao scusa se nn centro col discorso cmq tempo fa t avevo kiesto x l'orologio htc kn il meteo il xk nn mi funzionava il meteo..non mi da la posizione corrente!! mi rimane solo l'ora e sotto scritto POSIZIONE CORRENTE ...:O
km mai?! le ho provate tt.. le spunte su wi fi e gps, sincro kn google.it e latitude ecc.. tolto il widget e riposizionato..MA NIENTE!!!
HELP :'(
-
Quote:
daps89
ciao scusa se nn centro col discorso cmq tempo fa t avevo kiesto x l'orologio htc kn il meteo il xk nn mi funzionava il meteo..non mi da la posizione corrente!! mi rimane solo l'ora e sotto scritto POSIZIONE CORRENTE ...:O
km mai?! le ho provate tt.. le spunte su wi fi e gps, sincro kn google.it e latitude ecc.. tolto il widget e riposizionato..MA NIENTE!!!
HELP :'(
Allora in Genere...basta Abilitare la spunta in IMPOSTAZIONI>POSIZIONE>utilizza rete wireless ecc ecc....
Poi basta semplicemente collegarsi su google.it...che parte la richiesta: Può google ecc ecc rilevare la tua posizione...e basta cliccare Consenti....e il METEO SI AGGIORNA SUBITO....
tu di dove sei?!?possibile che il tuo paese non sia nel database.( mi sembra molto strano) o_O
-
Quote:
JoKerJoker
Allora in Genere...basta Abilitare la spunta in IMPOSTAZIONI>POSIZIONE>utilizza rete wireless ecc ecc....
Poi basta semplicemente collegarsi su google.it...che parte la richiesta: Può google ecc ecc rilevare la tua posizione...e basta cliccare Consenti....e il METEO SI AGGIORNA SUBITO....
tu di dove sei?!?possibile che il tuo paese non sia nel database.( mi sembra molto strano) o_O
ma nel database ce xk mi ha sempre funzionato!!! cmq ho ftt tt cio k hai scritto ma nulla..da qnd ho installato la tua rom nn mi funziona :'(
p.s mi dai un link dv poter scaricare la nuova radio? xk internet e tr lento!!!
-
Quote:
daps89
ma nel database ce xk mi ha sempre funzionato!!! cmq ho ftt tt cio k hai scritto ma nulla..da qnd ho installato la tua rom nn mi funziona :'(
p.s mi dai un link dv poter scaricare la nuova radio? xk internet e tr lento!!!
Secondo ME ti basta Riflashare....
LA RADIO:
http://rom.tat.tw/wildfire/wildpuzzl...3.35.20.10.zip
è l ultima...
-
a quando la release della 4.3?
sono troppo impaziente!
-
Quote:
togno
a quando la release della 4.3?
sono troppo impaziente!
a giorni...roftl
-
Quote:
JoKerJoker
grazie x la radio :)
cmq intendi riflashare la rom?!?!?! o_O
-
voglio essere il primo a flasharla! :cool:
-
Quote:
daps89
grazie x la radio :)
cmq intendi riflashare la rom?!?!?! o_O
fare tutti wipe e reunstallare la ROM :)
-
Quote:
togno
voglio essere il primo a flasharla! :cool:
roftl il terzo roftl
prima io...il tester...;) hehehe :)
-
Quote:
JoKerJoker
fare tutti wipe e reunstallare la ROM :)
ma prima un backup giusto? senno poi dv reinstallarmi tt :o
kmq ascolta qnd faccio il wipe data\factory mi escono sei mila no in colonna poi un yes.. devo selez yes?
cmq internet ancora tr lento uff...
-
Quote:
JoKerJoker
roftl il terzo roftl
prima io...il tester...;) hehehe :)
vabbè vorrei essere il primo dei "comuni mortali" allora ahahahah ;) per ora le impressioni sono buone?
-
Quote:
daps89
ma prima un backup giusto? senno poi dv reinstallarmi tt :o
kmq ascolta qnd faccio il wipe data\factory mi escono sei mila no in colonna poi un yes.. devo selez yes?
cmq internet ancora tr lento uff...
Si certo...
per il backup usa TITANIUM BACKUP...
e invece di fare tutti i wipe...
usa il mio SUPERWIPE:
https://www.androidiani.com/forum/mo...superwipe.html
;)
-
Quote:
togno
vabbè vorrei essere il primo dei "comuni mortali" allora ahahahah ;) per ora le impressioni sono buone?
si certo roftl
-
Quote:
JoKerJoker
ma zio fa bisogna farti na statua a te :) grazie mille :)