niente da fare,mi sa che hanno cambiato il sito quindi la guida deve essere cambiato,perche non vanno quei codici ...
Visualizzazione stampabile
niente da fare,mi sa che hanno cambiato il sito quindi la guida deve essere cambiato,perche non vanno quei codici ...
ma il cellulare deve essere spento ,forse èper quello..non so...bho perchè non vaaaaa
3)Recatevi su AlphaRev X - Make it your phone cliccate su windows, scaricare il file che vi propone cioè "alpharevx.exe.zip", NON è PIU QUEL FILE....DICO IO,MA COME è POSSIBILE DECIDO IO DI FARE QUALCOSA E LA GUIDA NON è PIU ATTUALE...!!!!X NINO QUALCUNO PUO CONTROLLAREEE perfavore!!!!
non va ...o sbaglio io qualcosa ,ma è impossibile sbagliareeee!!!!mi dice che le password sono sbagliate !!!o che non trova il cel,non so veramente che pensare
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe85
Che sistema operativo usi sul pc?.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
sul pc ho xp....
Ciao Giuseppe, leggi la mia guida su Revolutionary se ne hai bisogno -> [GUIDA] Revolutionary - S-off by JakoWildfire
grazie jako ,ma i problemi li deve avere il sito perchè non mi vanno le password ,poi quello che non capisco come faccia il programma a collegarsi al cellulare perchè non vedo come faccia a interfacciarsi...grazie comunque...
poi non riesco a copiare ed incollare la password devo farlo a mano....
va be nulla abbandono neache sul più bello!non riesco proprio a capire!!!invalid key!credo in lui!!!!sarò l unico provato su due portatili e nulla da fare INVALID KEY (ma vai a fancullllllllllllllllllllllllll................... .....o)
mhjifmhmhm mmmhmh :p:p:p:p:p:p
( scusa ma mi ero bloccato sull immagine di mungello860 rotfl rotfl )
MA I DRIVER GLI HAI INSTALLATIIIIIIIIIII?!
MA LE MAIUSCOLE MINUSCOLE??
NON è CHE CONFONDI LA O CON LO 0 ( LA O CON LO ZERO )
SEI SICURO DI AVERE QUELL' HBOOT???
prova a darmi una risposta! :)
driver ho htc sync driver di revolutionary intallato
maiuscole minuscole seguo la password N56fgt67JHG per esempio(N56fgt67JHG)
hboot 1.01.0001 sicuro controllato tasto accensione tasto volume...
problema o-0 baypassato con due prove ;-)
le ho provate tutte :-(
scusa mi è venuto un dubbio ma tu che driver intendi?scusami....:-)
Ahhhhh...allora se non lo hai fatto sono i driver.
PROVA A FARE COSì, TI FACCIO FARE QUESTO PER ESSERE SICURO DI AVERE I DRIVER.
1) Disinstalla HTC Sync dal pc, ma SE ti chiede non rimuovere gli HTC driver.
2) Vai qui e scarica il file cliccando la scritta "modified USB" -> Come installare i driver android- Unrevoked
3) dopo che segui la guida ( in inglese ma è comunque comprensibile ) riprova a fare il root.
Facci sapere! :cool::cool:
P.s. Guardate sotto il mio nick, sono diventato Androidiano!!! :D:D:D:D
ciaooo jakooooo sii ce l'ho fatta (ci hanno dato i limoni ma noi non abbiamo fatto la limonata!!!!)yeahhh....adesso mi prendo un po di "confidenza" se mi puoi ancora aiutare adesso vorrei installare una rom seguirei passo passo la guida ma che rom mi consigli di scaricare e se per favore mi daresti il link....
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.5
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
mi sembra molto interessante....:p
Io ti consiglio la CyanoGen 7.1 nigthly -> HTC Wildfire | CyanogenMod -> selezioni nightly -> scarichi l' ultima sopra
Oppure se aspetti ancora un pò puoi flashare anche la JokerGen 1.0 ( cui adesso è ancora in fase di beta ) e la trovi nel forum su "Modding HTC Wildfire"
Per la guida su come flashare una rom segui questa -> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
Scusate, dato il considerevole numero di pagine e interventi di questo thread, è sempre "valida" la "Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X" della prima pagina oppure alcuni passaggi hanno subito una modifica-aggiornamento?
Sono un vero e proprio niubbo e sto cercando di capire i passaggi che devo affrontare per sperare di riuscire a mettere sul mio wf la jokerdroid...la prima cosa che devo fare è seguire questa guida giusto (ho android 2.2.1)?
Spero di non aver sbagliato sezione per questo intervento...
non usare alpha usa unrevoked
io feci questa guida per fare il passaggio da alpha a unrevoked perchè con alpha ci sono problemi con gli mms se non hai attiva la connessione dati
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
devi iniziare dal punto in cui dico:
- metti PC49IMG.zip sull’sd
da li in poi c'è la procedura per fare lo sblocco
Sto scaricando il file dal link di magaupload...
poi da dove mi hai scritto devo seguire passo per passo?
Facendo la scansione con avast mi ha trovato 2 virus in megapack.rar...o_o...
si segui passo passo.
quando decomprimi disabilita l'antivirus.
alla fine di tutto attivalo e fai una bella passata su tutto.
non so se ci sono virus li sopra perchè anch'io quando ho eseguito il tutto avevo tolto l'antivirus per evitare blocchi improvvisi.
ciao a tutti,
io ho (o meglio fino oggi alle 16 avevo) un htc wildfire con HBOOT 1.01, e ho provato ad aggiornare il firmwere, anche perche devo essere sincere il cellulare mi dava diverse noie (molto lento, problemi con la sd, il touch screen a volte non rispondeva e cosi via).
Ora, quello che ho provato a fare è questo:
- aggiornato la versione dell'hboot come spiegato nel thread con Alpharev. Tutto ok, HBOOT aggiornato e S-OFF, sfortunatamente a causa del proxy del lavoro non riesco a scaricare ClockworkMod Recovery e ad installarlo.
- seguo la guida HTC wildfire 2.2.1 root to HTC wildfire Android 2.3 | Install Android 2.3 on HTC Wildfire | How to root Htc Wildfire 2.2.1 ~ Pro Hack e installo la versione originale RUU Rom 2.1 / RUU_Buzz_HTC_WWE_1.14.405.2_R_Radio_13.45.55.24_3. 35.15.31_release_130814_signed
- ora il cellulare si avvia correttamente ma aime il touchscreen non va più!
il problema è che non riesco a mettere il dispositivo in debug mode visto che non riesco a sbloccarlo...
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
sapete se modificando l'HBOOT perdo la garanzia? perche il firmare è quello originale, il cell non è rootato e io avevo un caso aperto con il supporto di HTC a causa di continui blocchi del touchpad....
glielo porto?
Grazie mille
ciao
A mio collega, che anch'esso Wildfire, non va una "striscia" di schermo, appena sotto la barra info, in alto.
Mmmm.... 'sti schermi HTC cominciano a preoccuparmi...
Comunque secondo me... se modifichi HBOOT la garanzia va a puttan...
Però magari mi sbaglio.
Ti dirò... molte volte uno fa finta di nulla e manco se ne accorgono, tanto l'assitenza HTC per tutta Italia mi pare sia sempre e solo quì a Milano, zona Stazione Centrale... o sbaglio?
ma scusami se provi a flashiare una nuova rom magri il problema non si ripropone mi sembra strano il tuo problema...vai in recovery e metti un altra rom
ciao Giuseppe e tutti,
mi hai appena anticipato, ho messo una nuova versione e ora il touch funziona....
potresti per piacere spiegarmi come posso flashare la rom dall'hboot andando su recovery?immagino devo caricare l'imagine sull'SD e poi andare su recovery, giusto? Dove trovo le ROM che posso caricare senza i permessi di root?
e poi... sapresti indicarmi le varie sigle del filename delle rom elencate nella pagina:
Shipped ROMs
ti chiedo questo perchè vorrei mettere una versione inferire a froyo (2.2.1)...e ovviamente diversa a quella gia caricata che non mi fa funzionare il display...
grazie ancora...
scaricati una rom con enclair,ma sinceramente ti consiglio di mettere la cyano 2.3.5 e sei apposto...recovery,installa da sd,prendi il file lo prendi dalla cartella dove l hai salvata,e aspetti che te la installa,e fai rebot adesso e riparte il cel...per le altre cose sinceramente non ho capito come vuoi sapere...
Ancora ridendo per1.1) copia il file della rom sulla sd dal computerQuote:
io ho (o meglio fino oggi alle 16 avevo) rotfl
1.2) accendi il cellulare con power + tasto vol down
2)selezioni con il tasto volume recovery
3) ti si aprirà dopo il logo htc la recovery
4) fai i wipe ( cache e data se non sbaglio ) confermando con tasto power e scendendo con il touchpad ( la rotellina il basso )
5) install rom from sd card -> la rom si flasha...
io ti consiglio ( ora per ora ho la cyano nightly 7.1 e mi trovo bene )
o tale cyano o la jokerdroid (ultima versione ) se ti piace la sense...
grazie a tutti!
per fortuna l'aggiornamento della mod non richiedeva l'opzione dell'USB per developer... ho quindi trovato una mod eclair (e nel caso specifico questa:
RUU_Buzz_HTC_WWE_1.25.405.1_Radio_13.45.55.24_3.35 .15.31_release_142189_signed.exe
giusto per aiutare qualche altro utente nella mia stessa situazione, ovvero con:
- froyo 2.2.1
- HBOOT 1.01
per avere i privilegi di root e per aggiornare la mod a 2.3.3 deve seguire i passi:
- downgrade dell'HBOOT con Alpharev X;
- downgrade della mod, con quella riportata sopra;
- ottenere i diritti di root con unrEVOked 3.3
e poi ho installato cyanogenmod (update-cm-7.0.3-buzz-signed.zip) e le google apps (gapps-gb-20110613-signed.zip).
sono contentissimo, ora vista l'ora non posso dire molto, domani lo metto alla prova!
grazie a tutti e se doveste avere qualche dubbio chiedetemi pure!
grazie ancora
Salve a tutti, ho un problema, quando inserisco il S/N sul Sito Mi genera un Codice che AlpharevX.exe mi dice essere non valido, Ho verificato HBOOT e seguito al dettaglio ogni istruzione... :/ Non So che fare...
Ma il serial number (S/N) lo prendi dal programma quando attacchi il wildfire al pc con il programma aperto?!
E' quello il codice!! Assicurati di scriverlo bene ( maiuscole / minuscole )
Poi se non è questo facci sapere che cerchiamo qualche altra soluzione!!
Il codice era corretto, il tutto si è risolto dopo aver riavviato dispositivo e PC più volte. Ora il problema è un'altro: quando copio il primo file .zip dato dalla guida e effettuo l'HBOOT al momento del Loading da SD mi appare un messaggio che scompare quasi immediatamente con scritto: "PC49IMG.zip : Invalid Image or Any image Found". Naturalmente non mi Appare il comando di Update. E Non riesco a proseguire... Grazie in anticipo...
Ragazzi, Tutto Risolto...:) Grazie Ugualmente... ROM Installata Correttamente... :)
Salve a tutti...avendo il wildfire aggiornato alla versione 2.2.1 ho provato a fare il DOWNGRADE HBOOT MEDIANTE RUU, come specificato dalla guida, per rootare il telefono, ma dopo aver lanciato il RUU come amministratore a metà aggiornamento mi esce questo errore: "ERRORE [140]: ERRORE VERSIONE BOOTLOADER" come posso rimediare???