Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
OK IO INVCE AVEVO CAPITO KE PER FARE IL TUTTO BISOGNAVA UNA SD FORMATTATA E VUOTA DI TUTTO!
INVECE POSSO METTERE I FILE LI DENTRO
GRAZIE DANY360 :cool:
si io ho fatto cosi,poi se vuoi puoi anche fare da una scheda vuota ma non cambia nulla;)
-
DANY UN AULTIMISSIMA COSA IO HO SCARICATO
RC - update-cm-7.1.0-RC1-buzz-signed.zip
QUESTO DOVREBBE ESSERE IL FILE PER PASSARE A CyanogenMod-7.1.0-rc1 buzz
POI HO VISTO cm_buzz_full-112.zip
SONO AGGIORNAMENTI INVECE?:o
-
Quote:
Vincent981
DANY UN AULTIMISSIMA COSA IO HO SCARICATO
RC - update-cm-7.1.0-RC1-buzz-signed.zip
QUESTO DOVREBBE ESSERE IL FILE PER PASSARE A CyanogenMod-7.1.0-rc1 buzz
POI HO VISTO cm_buzz_full-112.zip
SONO AGGIORNAMENTI INVECE?:o
no la full-112 sono quelle che stanno testando quindi quelle non ufficiali,che potrebbero avere dei bug ti consiglio di mettere la rc1 ;)
-
alpharev mi dice che il mio telefono al momento non è supportato :S
-
Quote:
nino90
Di qui copio il post di vulkanxxv. (
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-xda-dev.html)
Primo: copiare nella root della vostra SD
questo file
Secondo:Avviate il vostro telefono su HBOOT (tasto alimentazione+vol giù) e selezionate Yes quando vi chiede di effettuare l'aggiornamento (update)
ASSICURATEVI CHE LA VOSTRA SD SIA FORMATTATA IN FAT32 ALTRIMENTI NON VEDE UNA BEATA CIPPA
Cioè che vuol dire formattarla in fat32? A che serve??? Per istallare rom dopo aver usato alpharev ed aver ottenuto l'S-OFF devo formattarla per forza così? Preciso che la mia sd è da 2GB...e sufficiente?
-
help
fatto tutto ho notato ke quando entro sul hboot mi fa sempre un controllo di aggiornamenti è normale?
-
Vi chiedo per favore, torno a chiedere ma per passare il mio HBOOT 0.80.0007 a 1.01.0001 (un upgrade e non un downgrade) come diavolo devo fare, ho già ClockworkMod 2.5.0.7, android 2.2.1 e il root sempre mantenuto, aggiornare l’HBOOT poi mi sarà sufficiente per effettuare l’Apharev?
Grazie
-
Quote:
cristoforo
Vi chiedo per favore, torno a chiedere ma per passare il mio HBOOT 0.80.0007 a 1.01.0001 (un upgrade e non un downgrade) come diavolo devo fare, ho già ClockworkMod 2.5.0.7, android 2.2.1 e il root sempre mantenuto, aggiornare l’HBOOT poi mi sarà sufficiente per effettuare l’Apharev?
Grazie
se hai già eseguito il root e hai la clockworkmod non c'è bisognio di rifare il root
-
Infatti, non cerco il root ma il famigerato S-OFF che con l’HBOOT 0.80.0007 non si può fare.
-
Finito
Comunicoa tutti ke sono riuscito a fare l'hboot e sono passato a cyanogenmod fantastico ma ora una domanda per recupera i messaggi e la rubrica ke devo fare? con htc sync la recupero almeno la rubrica o posso fare qlks con il recovery?