No non l'ho proprio installato e sull' cellulare ho provato a disinstallarlo ma il massmo che posso fare è forza interruzione D:
No non l'ho proprio installato e sull' cellulare ho provato a disinstallarlo ma il massmo che posso fare è forza interruzione D:
Hrlp stavo seguend la guida per passare dall hboot .02 a 0.1 fatto il secondo step la finestra di dos si è chiusa e il cell in fastboot usb.... che devo fare?
anche il mio wildfire haq hboot 02, ma non è brandizzato... devo comunque fare la goldcard e mettere su froyo?
Adesso, quando accendo il cellulare, va automaticamente nella clockworkmod. Provo ad avviarlo in HBoot, ed in alto mi porta alpharev, quindi penso che sia rootato. Adesso suppongo che dovrei installarci una rom perché non va oltre la recovery (Clockworkmod).. Un aiuto?
Grazie.
ho seguito la guida per la goldcard trovata nella seconda o terza pagina del topic e dopo due volte che eseguo il downgrade continuo ad essere sull'hboot 02 e alpharev continua a sostenere che il mio telefono non sia supportato... ora, i casi sono due, o è già s-off per non so quale motivo e allora alpharev mi piglia per il culo ( nella schermata di hboot in alto trovo scritto alpharev) oppure il mio telefono è pazzo.
Edit:
sono un coglione, era a posto fin dall'inizio, ora faccio il root![]()
Ultima modifica di togno; 02-07-11 alle 01:03
Devo solo inserire la zip della rom, quella di cyanogenmod per esempio, andare in recovery, e con choose zip from SD selezionarla?
Edit: Devo usare clockworkmod versione 3.x.x (Quella che si apre automaticamente) o 2.x.x (Che vado ad installare applicando l'aggiornamento dalla SD)?
Ultima modifica di Rey27; 02-07-11 alle 10:41
buongiorno a tutti ragazzi, devo "liberare " il wildfire di un mio amico con alpharev però ho un problema...quando immetto il codice mi dice che è invalido e mi da aborting...come potrei proseguire?? EDIT: risolto ma ora mi da un problema al root...provo a disinstallare htc sync e drivers...fatto ma ora mi richiede i drivers myhtc, altrimenti alpharev non mi rileva il cell e rimane su waiting for device...come installo i drivers my htc???
Ultima modifica di mungello860; 02-07-11 alle 11:45
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
pippopelo (03-07-11)