anche tu???? si comunque se confermi che xp già agisce come amministratore l'unica cosa che resta da fare è provare a disinstallare e reinstallare htc sync...mal che vada dovrà provare su altri pc...
Non ho letto tutta la discussione (ssssssssssssssssst sono in ufficio ora) ma può sicuramente disinstallare htc sync e non i driver, le voci HTC sono vicine, disabilitare l'antivirus e anche il firewall e riprovare.
ragazzi aiuto!!!sono rimasto bloccato a questo punto della guida:
Quarto: Andate nuovamente in HBOOT e selezionate la voce recovery.
mi compare un triangolo rosso con un punto esclamativo al centro....
e ho dovuto togliere la batteria per ravviave il cel...
qualcuno sa dirmi come posso fare?????graziee
Ragazzi, ho un wildfire con android 2.2.1 originale. Vorrei flashare qualche rom cucinata, quindi devo prima rootarlo. Con il 2.2.1 come si roota?
Possibilmente vorrei avere qualche dritta..perchè con il mio desire hd era tutto molto piu semplice..
vi ringrazio
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
scusate se ieri non ho piu risposto ma mi è capitato un imprevisto che sono dovuto scappare..comunque mi potreste dare un link per riscaricare htc sync? dal sito htc non me lo fa scaricare -.- ....
scusate ho risolto sto scaricando...=) ora provo a disinstallare e a lasciare i drivers speriamo bene
Ultima modifica di Jimbodroid; 08-07-11 alle 11:55
Pure Google Experience... Awesome.
no e che palle ma perche capitano tutte a me? adesso ho scaricato htc sync l ho installato insieme ai driver. ho disinstallato sync e ho lanciato alpharev ma mi rimane solo sulla scritta waiting for device -.- mi sto innervosendo..=(
Pure Google Experience... Awesome.
Aiuto adesso non funziona nulla! Mi dà 2 errori in continuazione ed il telefono non prende + neanche la linea!!!
interruzione imprevista del processo com.android.phone
interruzione imprevista del processo process.media.android
Zioteo Riflasha la rom... ricordati di fare i format da recovery (salvo quello della sd) e il wipe data factory reset...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk & Miui 1.7.1
Ultima modifica di mungello860; 08-07-11 alle 22:46
zioteo83 (10-07-11)