Rebooting to fastboot (again)...
Waiting for fastboot...
FAILED - Go have some lemonade!
Press (almost) any key to exit.
Visualizzazione stampabile
Rebooting to fastboot (again)...
Waiting for fastboot...
FAILED - Go have some lemonade!
Press (almost) any key to exit.
Ciao ragazzi, io, come tanti altri, sono davvero nuovo di android, vengo da decenni di symbian, e quindi vado coi piedi di piombo e, per non fare casini, finchè non risolvo un problema non mi muovo.
Adesso rifaccio una domanda che avevo già posto il 25 ma che non ha avuto risposta. Io ho la scheda SD formattata fat e al primo post si dice chiaramente che deve essere formattata fat32. Come posso risolvere questa situazione senza perdere i dati? Io ho partition magic 8 ma non vede la SD del telefono.
Un'altro problema, anche quando entro col vol- + tasto di accensione (recovery mode?) io la voce nandroid non ce l'ho, neanche se entro nel menu recovery. Che devo fare?
29/6 Il menu nandroid l'ho trovato aprendo backup and restore che la volta scorsa mi si era piantato senza aprirsi.
Rimane però il problema della SD fat e non fat32, è davvero importante e per cosa?
E cosa posso fare?
Ho letto tutte le pagine del post ma sembra che a nessuno sia successo...
HTC WILDFIRE 1.01.0001 con ANDROID 2.2.1
usando per l'S-OFF ALPHAREV X una volta inserito il codice "magico" mi dice che:
"invalid beta key, aborting..."
Ho porvato 64bit che 32 bit...il cell me lo riconosce perfettamente....che devo fa?!?!
Grazie mille in anticipo!
ciao a tutti pure io sono un vero e proprio Newbie(mi sono iscritto da poco) per quanto riguarda android...ho provato la vostra guida a effettuare l'S-OFF al mio HTC WF(no brand) ...e tramite il file Alpharev X.exe so il mio seriale ...ma quando scrivo il seriale sul sito mi da un "codice" ...ogni codice dice che uso è quello sbagliato pur scrivendo nel modo giusto ...può essere un problema che uso windows seven 32 bit?
ho lo stesso problema di mikibiso e per casualità l'abbiamo scritto nello stesso tempo
Da dire che già più e più volte ho riavviato il cell per riprovare...(dato che era l'unica soluzone che avevo trovato su XDA o altri siti )...
Boh....non sono fiducioso :(
l'ho scritto due post fa..."invalid beta key"
però non ho lettere o numeri che potrebbero essere compresi male anche perchè mi riconosce il cell...e il seriale me lo inserisce automaticamente nella pagina di dos...il codice l'ho inserito una decina di volte riavviando ogni volta il cell....