Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack92
Ciao , sono nuovo del forum ma credo che posso risponderti io . Per far vedere i file dal sistema , si deve utilizzare un FileSystem , ne esistono molti , per esempio EXT , NTFS , FAT , FAT32 ... ecc .ogni uno di essi ha delle particolarità differenti (che non sto ad elencare ...). Evidentemente il file system che supporta hboot è FAT32 ( se non sbaglio FAT32 sta per File Allocation Table 32bit , ma non ci giurerei ... potrei sbagliarmi ;) )....
E no, non funziona così, se hboot non vedeva la fat neanche caricava la scheda e non ci metteva il backup che ho fatto con la nandroid, ecco perchè sono curioso di sapere perchè al primo post si parla che dev'essere fat32 e non fat. Io mi sono fatto un'idea che però è solo un'idea. Potrebbe essere che la fat non sia compatibile con la EXT3 di linux, questo non lo so perchè io linux non lo conosco, ma lo sia la fat32 e mi sembra che in alcuni casi venga creata una EXT3 dentro la scheda SD, ma è tutto da verificare, ovviamente.
-
salve ho seguito tutta la procedura ma installo cyanogenmod esce l'android con lo skate poi carica poi riesce l'android con lo skate credo che si ripeta all'infinito e non parte .. come devo fare? ho provato più volte sia da recovery sia da rom manager Grazie mille :)
-
Quote:
dladeli
Devi fare il downgrade del hboot passando dalla 1.01.0002 al 1.01.0001 effettuando la sbrandizzazione del telefono segui questa guida e poi riscarichi il file alpharevx con la chiave nuova fai l' S-OFF....
[GUIDE] Downgrade to HTC Froyo WWE for AlphaRevX (HBOOT 1.01.0001) - xda-developers
PS: se hai problemi mi contatti su msn mi mandi il nick via mp
PS2: la guida è stata provata da 2 persone che uno avea il tel della 3 ed un altro l'aveva americano quindi funziona al 100% se si fanno i passi bene....
Appena fatto su cellulare brandizzato 3, grazie mille! :)
-
Quote:
sdonk
Appena fatto su cellulare brandizzato 3, grazie mille! :)
vorrei farlo pure, è andato tutto ok?
Quanto ci hai messo?
Mi elencheresti lutti i passagi perfavore. grazie
-
Quote:
iconoclash
vorrei farlo pure, è andato tutto ok?
Quanto ci hai messo?
Mi elencheresti lutti i passagi perfavore. grazie
Tutto ok, ci vogliono circa 20-30 minuti.
Devi prima fare il downgrade seguendo questa guida [GUIDE] Downgrade to HTC Froyo WWE for AlphaRevX (HBOOT 1.01.0001) - xda-developers e poi segui le istruzioni del primo messaggio.
Ho usato Windows vista 64 bit per il downgrade e linux per l'S-OFF.
-
Waiting to device.
SAlve, sono nuovo del blog, e non capendoci quasi niente di tutti questi termini, mi affido a voi per risolvere il mio problema. Dopo aver scaricato Alpharev avvio il programma come amministratore e collego il mio WF in modalità solo carica e Debug USB, ma mi rimane fissa la scritta Waiting for device. Premetto che ho disinstallato tutti i driver HTC installando quelli consigliati da voi in uno di questi post, Ho provato a riavviare sia il cellulare che il computer più volte, ho disattivato l'antivirus, ho provato ad avviarlo in fast boot, ma il risultato è stato sempre lo stesso. "Waiting to device .." Aiutatemi , vi prego! :'( :'(
-
Scusatemi se farò la figura del niubbo che più niubbo non si può. Ma se faccio solo le operazioni Alpharex + istruzioni di vulkanxxv mi ritroverò con il mio wildfire con froyo rootato? Non è necessario downgradare a eclair? Grazie e scusatemi.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
pippopelo
Scusatemi se farò la figura del niubbo che più niubbo non si può. Ma se faccio solo le operazioni Alpharex + istruzioni di vulkanxxv mi ritroverò con il mio wildfire con froyo rootato? Non è necessario downgradare a eclair? Grazie e scusatemi.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
No non hai bisogno di downgranare...metti in S-OFF con alpharev e istalli la ROM che preferisci :)
-
Quote:
MrJackick
SAlve, sono nuovo del blog, e non capendoci quasi niente di tutti questi termini, mi affido a voi per risolvere il mio problema. Dopo aver scaricato Alpharev avvio il programma come amministratore e collego il mio WF in modalità solo carica e Debug USB, ma mi rimane fissa la scritta Waiting for device. Premetto che ho disinstallato tutti i driver HTC installando quelli consigliati da voi in uno di questi post, Ho provato a riavviare sia il cellulare che il computer più volte, ho disattivato l'antivirus, ho provato ad avviarlo in fast boot, ma il risultato è stato sempre lo stesso. "Waiting to device .." Aiutatemi , vi prego! :'( :'(
Per caso hai HTC Sync aperto? A molti il problema dipendeva da questo...
-
Salve, ottima guida. Ho rootato ed adesso dovrei installare la Cyanogenmod 7.0.3, ma clockworkmod si blocca ad 'Installing update...' cosa devo fare?