Visualizzazione stampabile
-
ho appena finito di fare il downgrade dell'hbbot e vorrei fare il s-off, ma ho una cosa da chiedere devo instalalre l'ultima versione di HTC SYNC? uso win xp
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
buongiorno a tutti ragazzi, devo "liberare " il wildfire di un mio amico con alpharev però ho un problema...quando immetto il codice mi dice che è invalido e mi da aborting...come potrei proseguire?? EDIT: risolto ma ora mi da un problema al root...provo a disinstallare htc sync e drivers...fatto ma ora mi richiede i drivers myhtc, altrimenti alpharev non mi rileva il cell e rimane su waiting for device...co
me installo i drivers my htc???
ragazzi risolto disinstallando solo htc sync...'
-
ciao ragazzi premetto subito che non sono un esperto in questo campo e sto cercando di mettere s-off sul wildfire ma una volta che apro alpharev con il cel collegato mi rimane su waiting for device::::::::lo devo prima mettere in fastboot e disinstallare htc sync e poi collegarlo via usb per caso???grazie mille!
-
Quote:
cristian88
ciao ragazzi premetto subito che non sono un esperto in questo campo e sto cercando di mettere s-off sul wildfire ma una volta che apro alpharev con il cel collegato mi rimane su waiting for device::::::::lo devo prima mettere in fastboot e disinstallare htc sync e poi collegarlo via usb per caso???grazie mille!
Devi selezionare da Applicazioni>Sviluppo Debug USB
e disinstallare l'HTC Sync, disinstallando solo la voce del programma e non i drivers
-
Quote:
LaRascassa
Devi selezionare da Applicazioni>Sviluppo Debug USB
e disinstallare l'HTC Sync, disinstallando solo la voce del programma e non i drivers
grazie prima di tutto per la risposta...si il cell sta in debug USB allora devo disinstallare htc sync però sinceramente non sò come si fa a "disinstallare la voce del programma e non i drivers"scusa la mia ignoranza.....:-[
-
Vai in pannello di controllo ed elimini htc sync. Lasciando gli htc driver.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
sportman
Vai in pannello di controllo ed elimini htc sync. Lasciando gli htc driver.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
grazie sportam speriamo solo che dopo funziona!
-
Guarda i miei vecchi post. Non riuscivo ad installare la rom ma con l aiuto del forum e un po di pazienza ho un missile in mano non in cellulare.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
cesarione92
salve ho seguito tutta la procedura ma installo cyanogenmod esce l'android con lo skate poi carica poi riesce l'android con lo skate credo che si ripeta all'infinito e non parte .. come devo fare? ho provato più volte sia da recovery sia da rom manager Grazie mille :)
Siamo nella stessa situazione... non c'è nessuno che ci può dare una spiegazione ?? :'( :'(
-
Quote:
jack92
Siamo nella stessa situazione... non c'è nessuno che ci può dare una spiegazione ?? :'( :'(
avete fatto i 2 wipe?