Visualizzazione stampabile
-
helo
SONO A QUESTO PUNTO:
Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
Cliccate su choose zip from sdcard
Indivduate il file sulla vostra SD e cliccateci su, quando avete finito cliccate reboot now o qualcosa di simile e avrete concluso.
Potrete installare tutto quello che volete.
Ho selezionato install zip e poi ho premuto il tasto poweer ed è tutto fermo con un cappello con sotto una freccia è normale??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaRascassa
avete fatto i 2 wipe?
Non credo (parlo per me) ... Puoi spiegarti meglio? Come si dovrebbe fare? Ho eseguito alla lettera quello scritto nella guida, installato rom manager, e la ROM, ma non si avvia... Scusa ma sono ancora inesperto di Android :-X
-
Quote:
iconoclash
helo
SONO A QUESTO PUNTO:
Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
Cliccate su choose zip from sdcard
Indivduate il file sulla vostra SD e cliccateci su, quando avete finito cliccate reboot now o qualcosa di simile e avrete concluso.
Potrete installare tutto quello che volete.
Ho selezionato install zip e poi ho premuto il tasto poweer ed è tutto fermo con un cappello con sotto una freccia è normale??????
Come ti ho scritto in mp usa la trackball per selezionare e non i tasto Power! Ho fatto lo stesso errore anche io la prima volta!
-
Per esperienza ti dico : provavo ad installare la joker appena messo s off il cell. Mi si inchiodava sempre nell installazione. Ho cambiato rom ed installato la cyano ed è tutto perfetto. Però appena avrò l sd classe 10 cercherò di installare la joker. Per cui rifai gli wipe e prova la joker anche se dovrai leggerti i vecchi post se hai una recovery superiore alla 2.0.5.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Fatto tutto, ora ho anche io S-OFF, una sola domanda ma è normale che l’HBOOT prima di Aplharev era 1.01.0001 e ora 6.01.1002?
-
Mi sono informato e ho visto che il WIPE è una specie di formattazione dei dati del cell ... ma si formatta anche la SD ??
-
Quote:
jack92
Mi sono informato e ho visto che il WIPE è una specie di formattazione dei dati del cell ... ma si formatta anche la SD ??
No, formatti i dati delle applicazioni però! I dati sulla SD, quali foto, musica, backups rimangono là dove sono!
-
Stò baccappando, ma credo ci siano problemi.
Ho fatto il backup da recovery e ne stavo facendo un altro da rom manager.... il cell si è riavviato ed è fermo da 30 min con triangolo bianco con dentro un punto esclamativo giallo e un piccolo andrid verde sotto . è normale? Che faccio?
-
Quote:
iconoclash
Ho fatto il backup da recovery e ne stavo facendo un altro da rom manager.... il cell si è riavviato ed è fermo da 30 min con triangolo bianco con dentro un punto esclamativo giallo e un piccolo andrid verde sotto . è normale? Che faccio?
Se ne hai già uno da recovery, e quindi completo di tutto perchè hai rifatto la procedura con rom manager?
-
Quote:
iconoclash
Mi è successo anche a me, vuol dire che qualcosa non va ma tranquillo...premi qualche tasto e rientri in recovery