Visualizzazione stampabile
-
!!
Stasera finalmente, grazie a Stefano93 sono riuscito ad installare la cyanogen mod 7 ed ad overcloccare il mio Wf, tutta un'altra storia ora, Grazie ancoraaa!!!!!:D:D:D:D:Droftlroftlroftl:Droftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrJackick
Stasera finalmente, grazie a Stefano93 sono riuscito ad installare la cyanogen mod 7 ed ad overcloccare il mio Wf, tutta un'altra storia ora, Grazie ancoraaa!!!!!:D:D:D:D:Droftlroftlroftl:Droftl
Una mano per installare cyano?
-
Quote:
Rey27
Una mano per installare cyano?
Io l'ho scaricata dal sito che trovi in prima pagina e prima ho fatto un backup della rom attuale attraverso rom manager, dopodichè , sempre con rom manager ho installato la rom che avevo copiato nell'sd dal computer. Dopo fa tutto da solo, installa si spegne e si riavvia con cyano. :)
-
Quote:
MrJackick
Io l'ho scaricata dal sito che trovi in prima pagina e prima ho fatto un backup della rom attuale attraverso rom manager, dopodichè , sempre con rom manager ho installato la rom che avevo copiato nell'sd dal computer. Dopo fa tutto da solo, installa si spegne e si riavvia con cyano. :)
Grazie, ma io dovrei installarla dalla recovery.
-
Quote:
Rey27
Grazie, ma io dovrei installarla dalla recovery.
Ciao, hai gia provato a leggere e seguire questa guida, c'è scritto come istallare rom sia da Rom Manager, oppure da Recovery ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
-
Quote:
stefano93
Un'ultima domanda: che versione di clockworkmod devo usare, la 3.x.x (Quella che si apre automaticamente) o la 2.x.x (Che applico con 'Update from SD')?
-
Quote:
Rey27
Un'ultima domanda: che versione di clockworkmod devo usare, la 3.x.x (Quella che si apre automaticamente) o la 2.x.x (Che applico con 'Update from SD')?
devi usare la 2.5.0.7 che flashi ogni volta che accedi in recovery, tramite update.zip...la 3.0.0.6 è molto meno stabile e poi delle volte si impalla e non fa fare determinate operazioni e flash...io uso sempre la 2.5.0.7 e non ho mai avuto un problema;)
-
Quote:
Rey27
se vuoi istallare la Cyano dovrebbe andare bene la 3.x.x, pero come ha detto Mungello860 non è il massimo come recovey, io infatti avevo problemi nel flash e quindi la ho aggiornata alla versione 4.0.0.5 trovata su XDA ;)
-
Ho provato, con la versione 2.5.0.7 ed arriva 'Installing update' e torna alla schermata principale..
-
Quote:
Rey27
Ho provato, con la versione 2.5.0.7 ed arriva 'Installing update' e torna alla schermata principale..
che cosa flashi???